Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pikkola amika    29/03/2009    5 recensioni
Due ragazze, assolutamente normali. Nessuna si cura della vita dell'altra, praticamente due sconosciute. Hanno avuto la grande fortuna di uscire finalmente con i loro amati, dopo due anni di silenzio. Ma qualcosa proprio il giorno cruciale, non va. Si incontrano per caso pochi minuti prima dell'appuntamento e succede una cosa assolutamente fuori dal normale. Sakura diventa Hinata e Hinata diventa Sakura. Lascio a voi immaginare la reazione delle due... Verranno aiutate, in questa strana avventura, dalle loro due migliori amiche: Ten Ten e Temari. Una storia molto strana, con tre narratori: Sakura Hinata ed il normale narratore. Spero vi piaccia, perchè non sarà una normale storiella demenziale...
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scambio Anime


Lo scambio



Era tutto perfetto.

Quasi perfetto.


Io non avevo mai fatto nulla ad Hinata e lei non aveva mai fatto nulla a me. Non eravamo molto amiche, preferivamo frequentare gente diversa, poi avevamo due caratteri completamenti diversi, insomma non ci andavamo molto a genio entrambi.

Da quello che sapevo in quel periodo Hinata era molto felice, perché finalmente Naruto aveva accettato di uscire con lei.

Ma non me ne importava molto, anche perché finalmente Sasuke si era accorto di me ed ero al settimo cielo.


Sakura frequentava la seconda liceo e fin dalla prima le era piaciuto un ragazzo di nome Sasuke.

Lei era di buona famiglia, non andava male a scuola e puntava sempre in alto nella sua carriera scolastica.

Era anche abbastanza carina: capelli rosa appena sopra alle spalle, due occhi verde smeraldo, accesi più che mai e un corpo magro e slanciato.

Aveva abbastanza successo con i ragazzi, ma non glie ne importava niente, perchè lei amava solo Sasuke.

Già Sasuke.

Era il tipo più carino della scuola, tutte le ragazze lo adoravano e non c'era da stupirsi che anche Sakura lo adorasse.

Era molto solitario e amava stare da solo, forse era proprio per questo che era molto gettonato, senza contare che era proprio bello.

Capelli di un nero corvino, corti con due ciuffi più lunghi davanti, occhi neri molto intensi, un corpo magro e atletico.

Andava molto bene a scuola, del resto era sempre impeccabile in tutto.

Bè a Sakura piaceva proprio quel genere di ragazzo, ma in tutta la sua vita non ne aveva mai trovato nessuno e si stupì molto, a suo tempo, di averlo trovato.

Così iniziò a piacergli Sasuke e si diede sempre più da fare per farsi notare.

Certo non era esageratamente appariscente, faceva cose semplici, per esempio: passargli sempre accanto, cercare di stargli il più vicino possibile, incrociare sempre il suo sguardo.

Ma ben presto si accorse che lei non era l'unica pretendente e allora decise di passare alle maniere forti.

Iniziò a parlargli, senza dare troppo dell'innamorata e divenne presto una sua amica.

Non andavano in classe insieme, ma comunque Sasuke, la considerava un'amica, perché, secondo lui, era una delle poche ragazze non innamorate di lui.

Anche un'altra ragazza era riuscita a conquistarsi la sua amicizia: Temari.

Lei però, al contrario di Sakura, non era innamorata di lui. Era diventata semplicemente amica di Sasuke.

E adesso era anche la migliore amica di Sakura.

Tornando a noi: dopo due anni di silenzio Sasuke, non si sa come, aveva deciso di fare un passo e aveva chiesto a Sakura di poter uscire insieme un pomeriggio.

Lei ovviamente aveva accettato senza esitare.

Era proprio contenta e disse tutto a Temari, che era già a conoscenza del fatto che lei era innamorata di Sasuke.

Così l'appuntamento venne fissato per il sabato seguente alle 3:00.


Hinata era una persona molto timida.

Frequentava il secondo anno di liceo e fin dalla prima le era piaciuto un ragazzo di nome Naruto.

Lei proveniva da una famiglia molto ricca ed era anche brava a scuola.

Provenendo da una famiglia di un certo calibro, fin da piccola, era stata tenuta sotto stretta sorveglianza, in una campana di vetro, per intendere.

Quando iniziò la scuola fu dura per lei.

Le elementari e le medie non le aveva fatte nella scuola pubblica, ma aveva sempre assunto insegnanti privati.

Ma era stufa di essere così sola e protetta e decise che il liceo l'avrebbe frequentato in una normale scuola.

Ma fu le fu difficile abituarsi perché non aveva mai affrontato i cosiddetti bulli.

Infatti quelli iniziarono subito a prenderla di mira, sia per il suo carattere sia perché era una secchiona.

Fortunatamente nella stessa scuola veniva anche suo cugino, Neji.

Aveva un anno in più e la difendeva sempre, in qualsiasi situazione.

E' solo grazie a lui che Hinata poteva considerarsi ancora integra.

Poi un bel giorno incontrò Naruto, il quale era in classe con lei e se ne innamorò perdutamente.

Primo perché lo trovava bellissimo: capelli biondi, occhi azzurri e un carattere da far ridere anche il più serio del mondo.

Poi era uno dei pochi che non ce l'avevano con lei.

Dopo due anni loro due non avevano concluso ancora niente, ma Hinata non demordeva e finalmente, ma anche inaspettatamente, Naruto chiese un appuntamento ad Hinata.

Lei balbettando accettò molto volentieri.

Allora che ne dici se sabato andiamo a prenderci un gelato?” le chiese Naruto tutto d'un tratto.

C-co-cosa?” disse Hinata sbalordita.

Sei sorda? Volevo chiederti se potevi venire con me sabato a prendere un gelato?”

O-o-ok, per me non ci sono problemi”

E così si diedero appuntamento per quel sabato.

Hinata non aspettò un minuto a dirlo a Ten Ten la sua migliore amica.

Anche lei prendeva sempre le difese di Hinata e si erano conosciute perché lei era la ragazza di suo cugino.

Ma è fantastico! Hinata ce l'hai finalmente fatta!!”

S-si non pos-so crederci”

Allora dobbiamo organizzare tutto, deve essere tutto perfetto!” disse infine Hinata.


Io non conoscevo bene Sakura. Secondo me era una ragazza molto bella e gettonata, ma lei, non so il motivo, non accettava mai le proposte di nessuno.

Non ci frequentavamo molto, perché io non avevo il coraggio di rivolgere la parola ad una ragazza così popolare.

Mi dispiace di averla coinvolta, sicuramente quando tutto sarà finito (se finirà mai) mi sbranerà.

Ma in fondo nessuna delle due ha colpa, anzi la colpa non si sa nemmeno di chi sia.

Però ero così vicina... perché??


Sakura camminava abbastanza velocemente, per non far tardi all'appuntamento.

Era tesissima, in fondo anche se era gettonata era il suo primo vero appuntamento ufficiale e voleva che tutto fosse impeccabile.

Lei e Temari erano state una settimana intera a progettare l'appuntamento e non dovevano esserci imperfezioni.

Era così intenta a pensare che non si accorse di andare a sbattere contro un palo.

Cade a terra.

Una voce le urlò “Oddio s-stai bene??”

Quel balbettio, pensò Sakura.

No no tutto a posto, grazie” disse Sakura.

Aspetta ti aiuto” disse Hinata.

E così l'aiutò ad alzarsi.

Scusa ero intenta nei miei pensieri, che sbadata!!”

No può succedere, sai anche io sono piuttosto agitata”

Come mai?”

Sai finalmente Naruto mi ha chiesto di uscire, sono un po' agitata...”

Che coincidenza! Anche Sasuke!! E' per questo che avevo la testa tra le nuvole, allora buona fortuna!”

Dove vi dovete incontrare?” continuò lei.

Al parco”

Wow noi alla gelateria, ti va se ti accompagno? In fondo è sulla strada”

Grazie mille!” disse Sakura sorridente.

Era contenta che anche Hinata finalmente avesse realizzato il suo sogno e poi gli faceva piacere che qualcuno l'accompagnasse, si sentiva meno tesa.

Scusa ma adesso devo voltare giù per questa via, tu prosegui pure fino alla gelateria e buona fortuna!” disse Sakura.

Grazie e buona fortuna anche a te” ricambiò Hinata.

E si avviarono, almeno cercarono di avviarsi.

Scusa Sakura? Posso chiederti di smettere di trattenermi altrimenti arrivo tardi! Non voglio sgridarti, ma ci tengo a questo appuntamento!”

Io ti dovrei chiedere la stessa cosa visto che sei tu che mi trattieni!”

Si girarono entrambi.

Nessuno stava tenendo l'altra.

Ops scusa, devo essermi sbagliata” disse Hinata.

Idem” disse Sakura.

Così si avviarono, ma anche sta volta non riuscirono ad allontanarsi l'una dall'altra.

Si girarono.

Ma allora qui c'è qualcosa di strano...” disse Sakura.



Qualcosa ci tratteneva, io e Sakura non sapevamo cosa, bè neanche adesso lo sappiamo, ma non pensavamo che ci avrebbe potuto dare così tanti problemi.


Avvenne tutto in un secondo Hinata venne avvolta in una luce azzurra, a me parve che la mia fosse rosa, poi niente, bianco.

Non sapevo cosa stesse succedendo ma era abbastanza preoccupata per il mio appuntamento e poi in secondo luogo era la cosa più strana che avessi mai visto.


Ero nel nulla. Intorno a me era tutto bianco. Non pensavo proprio che una cosa del genere potesse capitarmi in tutta la mia vita.

Sapevo di dover dare delle spiegazioni a Naruto perché sarei arrivata tardi, ma arrivati a quel punto non sapevo neanche se sarei arrivata.


Sentì qualcosa, come se la mia anima si muovesse. E' strano da dire: sentivo che ero in movimento, ma non il mio corpo materiale, quello era fermo, ma era la mia anima che si muoveva.


Mi stavo muovendo: ma solo una parte di me. Come posso dire? La mia anima ecco. Ero certa che il mio corpo fosse fermo, sentivo chiaramente che quello non si stava muovendo, però un'altra parte di me si. Si stava spostando.

Pian piano sentii di non possedere più un corpo materiale.

Ero io e basta.


Fu terribile.

Quando riapri gli occhi, fu terribile.


Quando vidi quello che era successo, mi venne voglia di svenire.

Non potevo crederci


Era semplicemente successo che Hinata si ritrovò nel corpo di Sakura e Sakura si ritrovò nel corpo di Hinata.


Continua...





Allora non so come mi è venuta questa idea. Però sembrava bella.

Spero con tutta me stessa che vi piaccia.

E' una storia con tre narratori: il normale narratore, Sakura e Hinata

Nel prossimo capitolo (che uscirà comunque, a prescindere dal successo di questo capitolo) si scopriranno cose molto interessanti, su questa strana vicenda.

Mi raccomando: se vi piace e siete curiosi recensite!!!!

Adesso vi saluto e speriamo in bene...




Pikkola amika






  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola amika