Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    29/03/2009    5 recensioni
1. Your touch is what I'm missin', JiraTsu (Auguri Paccy!);
2. Touch me, now, SasuSaku (Auguri Ale! *_*);
3. Our secret garden, NaruSaku (Auguri amykettaH!! *_*);
4. Come cercare un ago in un pagliaio, SasuHina. Terza classificata al contest His/Her bag indetto da Stray cat eyes.
5. Principe azzurro all'improvviso, ShinoShiho - ShikaIno. Seconda classificata al contest I'm (not) a romantic man indetto da superkiki92.
6. Ti dono il mio cuore, ShikaIno. Prima classificata al contest la fuitina (!) indetto da superkiki92.
[Raccolta di Flash!Fic e OneShot non legate tra loro; generi e rating variabili. CONCLUSA]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Touch me now

 

Auguroni Ale!!

Ovviamente in super ritardo,

ma un piccolo pensierino scritto con il cuore.

Per te, che sei una persona ed un’amica

davvero speciale.

Con tanto affetto

 

 

Aveva sfiorato il suo cuore con un dito, leggera ed incerta come non lo era mai stata, quasi stesse toccando un fragilissimo cristallo pregiato, di quelli che venivano accuratamente disposti dietro le bacheche.

Le sue gemme verdi erano spalancate dallo stupore, sentiva la gola secca ed arida, quasi non bevesse da giorni – invece era solamente a causa sua.

Lui, che la scrutava con i suoi occhi vacui e indifferenti, quell’oro nero che la lasciava sempre senza fiato e le toglieva ogni possibilità di ragione.

Gli toccò una guancia con la mano libera, rabbrividendo quando il suo indice si avvicinò al lungo taglio incrostato di sangue che gli sfregiava la guancia solitamente candida e perfetta.

«Sei...tornato?», domandò con la sua voce incerta e leggermente graffiante, mentre sentiva gli occhi pizzicarle dispettosi, quasi a volerla mostrare debole di fronte a lui.

Sasuke inarcò un sopracciglio, l’ombra di un ghigno a deformargli il volto ferito.

Sollevò una mano, lasciando il manico della katana, andando a sfiorare una ciocca di capelli di Sakura, bagnata dalla leggera pioggerella che aveva iniziato a cadere e a confondere le lacrime della giovane.

«Andiamo a trovare Naruto», sussurrò roco, aggrappandosi a lei e, per una volta, lasciando perdere l’orgoglio.

Sentì la nuca di Sakura muoversi su e giù accanto alla sua spalla e, per la prima volta dopo quattro anni, gli venne da sorridere.

Bentornato a casa.

 

N/a

Tanti auguri Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee! *_*

Ovviamente non c’è paragone con il regalo splendido che tu mi hai scritto, ma cerca di capirmi: la mia ispirazione è ancora in vacanza alle Bahamas.

Non che questi due qui sopra mi aiutino a ritrovarla, eh.

Bhè, che dire della Fic? È un possibile (...) ritorno di Saske. Ovviamente chi mi conosce sa come dovrebbe finire questa flash. ù_ù

Ma vabhè, è per Ale e per la Ale si fa tutto.

Grazie a chi ha recensito la Jiraya/Tsunade!

 

Mimi

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18