Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Mimi18    21/03/2009    10 recensioni
1. Your touch is what I'm missin', JiraTsu (Auguri Paccy!);
2. Touch me, now, SasuSaku (Auguri Ale! *_*);
3. Our secret garden, NaruSaku (Auguri amykettaH!! *_*);
4. Come cercare un ago in un pagliaio, SasuHina. Terza classificata al contest His/Her bag indetto da Stray cat eyes.
5. Principe azzurro all'improvviso, ShinoShiho - ShikaIno. Seconda classificata al contest I'm (not) a romantic man indetto da superkiki92.
6. Ti dono il mio cuore, ShikaIno. Prima classificata al contest la fuitina (!) indetto da superkiki92.
[Raccolta di Flash!Fic e OneShot non legate tra loro; generi e rating variabili. CONCLUSA]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Érase una vez

 

 

Your touch is what I'm missin'

 (Jiraya x Tsunade)

 

Stringe il labbro inferiore con forza ignorando il dolore; le lacrime cadono a terra, diventando un tutt’uno con l’asfalto.

Una mano posata sul cuore, lo sente battere all’impazzata, al ritmo di una sofferenza incalcolabile.

E di nuovo il suono di quelle parole che le rimbombano nella testa.

«Jiraya è morto»

E crolla a terra, piangendo come una bambina piccola, con tanto di moccio al naso e sguardi disgustati della gente che le passa accanto, fingendo di non riconoscere il grande Hokage che li rappresenta.

Sente la sua risata echeggiarle nelle orecchie, che sovrasta i singhiozzi rumorosi che le scappano dalla bocca; quella voce roca che le promette di tornare e che nasconde un desiderio, una promessa, una richiesta.

Quanto avrebbe voluto udire quelle parole.

Sente bruciare laddove lui l’ha sfiorata per l’ultima volta, prima di salutarla con il solito sorriso straffottente – prima di lasciarla per sempre.

Caccia un gemito rauco, prima di ricominciare a singhiozzare, mentre sottovoce ripete quello che gli ha sempre detto con un affetto malcelato: «Jiraya sei un cretino, Jiraya sei un cretino»

Probabilmente, se lui fosse stato lì accanto, gli avrebbe perdonato anche quel lato pervertito che più volte gli aveva criticato.

 

[196 parole]

 

Auguroni Mimi-chan.

Piccolo pensierino esageratamente triste per questo giorno speciale.

Omonime e nate pure nello stesso giorno.

Spero ti piaccia.

Con affetto,

Mimi.

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18