Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MariaCarmela55    15/03/2016    0 recensioni
Mary:dolce, romantica, affettuosa e con un passato difficile.
Francesco:solito ragazzo stronzo della scuola che se le porta tutte a letto...insomma il solito puttaniere. Cosa succede se Francesco scopre di innamorarsi di Mary?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parla Mary Siamo arrivati alla festa di Luca, la sua casa è grandissima; si inizia a sentire la musica e la puzza di alcool; ci sono persone ubriache che si strusciano su altre persone. Entriamo nella casa e perdo gli altri di vista; vado al bancone e ordino una coca-cola, so che state pensando che è strano se bevo la coca-cola ad una festa invece di bere alcool però se bevo i miei mi uccidono. Dopo aver preso la coca mi vado a sedere su un divanetto rosso e vedo moltissime persone che ballano; dopo un pò sentendo la mancanza d'aria vado nel giardino e riesco di nuovo a respirare. Ed ecco Luca con i suoi amici che ridono come matti, Luca mi vede e viene verso di me sotto lo sguardo dei suoi amici. Luca:"Ciao Mary"io non rispondo facendo l'indifferente ma sì vede benissimo nei miei occhi che ho paura. Luca:"Come mai non rispondi?"rimango in silenzio. Sbuffa, mi prende per un polso, mi porta dietro la casa e mi sbatte con le spalle al muro. Io:"Cosa vuoi da me?" Luca:"Te" Io:"Te lo sogni, io non mi fidanzerò mai con te" Luca:"Sicura?"duce avvicinandosi pericolosamente a me. Io:"Sicura" cerco di andarmene ma Luca li prende i polsi e mi bacia; smette di baciarmi e mi porta nella sua stanza che chiude a chiave. Io:"Luca lasciami. Non voglio essere la tua ragazza" Luca:"Invece lo sarai" mi stava per baciare fino a quando la porta viene aperta con un calcio da Francesco. Francesco:"Lasciala stare Luca" Luca:"D'accordo. Ma non finisce qui"mi lascia e se ne va mentre corro nelle braccia di Francesco. Francesco:"Ti prometto che non si avvicinerà più a te"duce e dopodiché mi bacia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MariaCarmela55