Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina3    16/03/2016    1 recensioni
Dopo un avvenimento importante Naruto aggiunge un nuovo obiettivo alla sua lista: Ritrovare .....!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SI TORNA A CASA…(Prima Parte)



Na.: “ Cosa? Hinata ma sei sicura? Guarda che possiamo rimanere tutto il tempo che vuoi, non andiamo certo di fretta… né io né Daisuke.”
Hi.: “ Lo sò, ma vedi… ci stavo pensando già da un po’ di tempo e dopo aver sentito Daisuke sono più che convinta! TORNIAMO A CASA.”

Naruto abbraccia Hinata ed è un abbraccio molto dolce e sereno, finalmente la sua Hinata sta bene, è felice ed anche più forte ma soprattutto… è pronta a tornare a casa.

Na.: “ Sono felice… sono molto felice…!”
Hi.: “ Anch’io… stare tra le tue braccia così stretta è magnifico… vorrei fermare il tempo!”
Na.: “ Ma… ma io no-on mi riferivo a… a que-esto… cioè anche pe-er ques-sto ma…”
Hi.: “ Lo sò Naruto… sò a cosa ti riferivi... non preoccuparti! ”

Hinata ancora accoccolata in quel dolce abbraccio lo bacia…
Bacia il suo dolce amore, sorpreso da quel gesto ma… Felice…
Felice che nonostante tutto… lei continui ad amarlo.
Il bacio si scioglie ma… la magia rimane…

Hi.: “ Buona Notte Naruto.”
Na.: “ Buona Notte Hinata.”

Il mattino seguente in casa si respirava un’altra aria… più frizzante, con una carica di energia particolare, i fantasmi del passato erano finalmente spariti, tutti erano pronti a ripartire senza più guardarsi in dietro…

Da. e Na.: “ Buon Giorno…!”
Hi.: “ Buon giorno anche a voi.”
Da.: “ Wuao… come mai tutte queste cose buone sta mattina? Mi sà che è grazie a me… EHEHEH… Naruto ringraziami, guarda qui che colazione ed il merito è tutto mio!”
Da.: “ Aia… ACCIDENTI perché mi hai colpito?”
Na.: “ Perché te lo meritavi, se c’è una persona che deve essere ringraziata quella non sei tu ma Hinata!... STUPIDO MOCCIOSO…!”
Da.: “ Ehi… cos’hai detto? Rimangiatelo subito….”
Na.: “ MAI… ahahah… prova a prendermi se ci riesci?!”
Da.: “ VIENI QUI….ahhh….”
Hi.: “ Siete davvero buffi… ihihih…”
Da. e Na: “ Scusaci…”
Hi.: “ NO…NO… non vi preoccupate, però adesso che cosa ne dite di iniziare?!”
Da. e Na.: “ SI……”

Dopo aver ingurgitato qualche cornetto e una tazza di latte…

Da.: “ Vi posso fare una domanda… ahhhhhhh… soffoco… aiuto…”
Hi.: “ Attento…. Bevi un po’ di latte!!! Non si parla con la bocca piena quante volte te lo devo dire?!”
Da.: “ Si… Si… ahhh… ora va meglio!!! FIU… l’ho scampata bella!”
Hi.: “ Allora cosa volevi chiederci?”
Da.: “ Quando partiamo? Si, insomma… quando torniamo al Villaggio della Foglia?”
Hi.: “ Bhè… ne abbiamo parlato proprio ieri sera e se per voi va bene avrei pensato a dopo domani, che ne dite?”
Na.: “ Per me va benissimo, non ci sono problemi.”
Da.: “ Direi che... È PERFETTO… Avrò tutto il tempo di salutare tutti e preparare i bagagli… WUAO… Si parte… Si parte… EVVIVA…”
Na.: “ Non pensavo la prendesse così bene?!”
Hi.: “ Neanche io però meglio così! AHAHAH…”
Na.: “ E già…!”

Uscirono di casa subito dopo colazione, prendendo tutti e tre direzioni diverse e grazie a Daisuke nell’arco di un’ora tutti avevano saputo della loro imminente partenza…

Mi.: “ Ciao… allora? Sei venuta per un addio?”
Hi.: “ Non per un addio, ma… per un arrivederci!”
Mi.: “ Ok… allora arrivederci Hinata…”
Hi.: “ Per favore non fare così, sapevi che un giorno sarei partita...”
Mi.: “ Hai ragione… hai ragione scusami, è solo che è dura, non è facile dire addio ad una parte importante della mia vita, ti voglio molto bene e voglio che tu sia felice e se questo significa partire bhè… buon viaggio, ti chiedo un solo favore, non ti dimenticare di me, di questo posto e… del tempo passato qui!”
Hi.: “ Non potrei mai dimenticarmi di questo posto e di tutto il periodo passato qui che tra l’altro è stato meraviglioso e soprattutto non potrei mai dimenticarmi di te, mi hai salvato la vita e sei uno dei miei migliori amici, ti voglio bene Misashi e questo non è un addio ma un arrivederci.”
Mi.: “ Si… un arrivederci!”

Intanto anche Daisuke stava salutando tutti e inevitabilmente finì nello studio del Gran Maestro…

TOC…TOC…TOC…

G.M.: “ Avanti.”
Da.: “ Buon Giorno… la posso disturbare, ci metterò poco glielo prometto!”
G.M.: “Certo entra pure, sei venuto a salutarmi?
Da.: “ Si, ma come…???”
G.M.: “ Eh eh eh… le notizie corrono in fretta, comunque hai fatto bene a passare perché devo darti ancora il mio regalo di compleanno… Prego…”
Da.: “ Ma no… lei mi ha dato già tanto…”
G.M.: “ Su… prendi! Sono sicuro che ti piacerà!”
Da.: “ Ma… O mio Dio… non posso crederci…é…é… la spilla dei diplomanti del tempio… No, io non posso accettarla ho appena iniziato...”
G.M.: “ La devi prendere… Servirà a ricordarti che al tempio ci sarà sempre un posto per te.”
Da.: “ …..….”
G.M.: “ Un’altra cosa… Bravo, sapevo che avresti fatto la scelta giusta! Sono ORGOGLIOSO di te!”
Da.: “ Grazie Gran Maestro… Grazie di Cuore…”
G.M.: “ Mi raccomando mantieni alto l’onore del nostro Villaggio… eheheh!”
Da.: “ Non si preoccupi, sarà fiero di me!”
G.M.: “ Ohhh… lo sono già ma ora vai, ho cose più importanti da fare che piagnucolare qui con te!”
Da.: “ A presto Gran Maestro.”
G.M.(pensiero): “ A presto Daisuke…Buona Fortuna!”

In tanto Naruto…

Na.: “ Ehi ragazzi…!”
Per.: “ Ciao Naruto!”
Na.: “ Ciao, potreste farmi un piacere?”
Per.: “ Certo, ma cosa ti serve?”
Na.: “ Dovrei mandare un messaggio molto urgente al mio Villaggio!”
Per.: “ Ohhh… se è solo questo, non ci sono problemi, in quanto tempo deve arrivare?”
Na.: “ Perché?”
Per.: “ Per vedere quale dei nostri messaggeri dobbiamo usare?... Allora???”
Na.: “ Ohhh…. Assolutamente il più veloce che avete, il messaggio dovrebbe arrivare in giornata o al massimo entro domani!”
Per.: “ D’accordo non ci sono problemi, scrivi il messaggio e al massimo tra un paio d’ore sarà a destinazione!”
Na.: “ Grazie Ragazzi… un attimo solo che vi dò il messaggio… eccolo, bene mi raccomando sono nelle vostre mani! Ciao…”
Per.: “ Non ti preoccupare Naruto e Buon ritorno a casa…!”
Na.: “ Grazie….”

Si era fatta ora di cena e tutti e tre si ritrovarono a casa stanchi e affamati…

Hi.: “ Allora Daisuke, hai salutato tutti?”
Da.: “ Bhè… quasi, mi manca solo una persona!”
Hi.: “ Capisco…”
Na.: “ Tu invece, salutato tutti?”
Hi.: “ Sì, ho salutato tutti ed è stato più difficile di quel che pensavo!”
Na.: “ E’ sempre difficile ma tanto non sono Addii…”
Da.: “ Giusto…”
Hi.: “ Sono tanti Arrivederci…”
Da.: “ Mangiamo…???”
Hi.: “ Certo, tutti a tavola…”
Na.: “ Finalmente… svenivo dalla fame.”
Da.: “ Ehi… e tu cosa hai fatto tutto il giorno?”
Hi.: “ Si… Naruto cos’hai fatto tutto il giorno?”
Na.: “ Ho sbrigato delle commissioni e ho salutato delle persone!”
Hi.: “ Si, e chi hai salutato e che commissioni dovevi fare?”
Na.: “ Ho salutato un po’ di persone che conosco, sono una persona educata io!!! Per quanto riguarda le commissioni, è una sorpresa!”
Da.: “ Una sorpresa, che genere di sorpresa??? Sono curioso… parla…”
Hi.: “ Si, Che tipo di sorpresa?”
Na.: “ Bhè… se ve la racconto che sorpresa sarà?”
Da.: “ Dai…. Nemmeno un aiutino???”
Na.: “ NO, e ora mangiamo per favore… il mio piccolo stomaco reclama cibo...”
Hi.: “ D’accordo, Daisuke lascia stare… Mangiamo!”
Da.: “ Ok... Uffa… Buon appetito!”
Hi. e Na.: “ Buon appetito!”

In tanto al Villaggio della Foglia…

Shizune: “ Hokage… Hokage….!”
Ho.: “ Shizune cos’hai da urlare!? Accidenti… stavo facendo un pisolino!”
Sh.: “ Hokage è…è arrivato un messaggio…”
Ho.: “ E allora? Arrivano un sacco di messaggi qui, anzi se ne arrivassero meno sarebbe molto meglio, vedi meno lavoro.”
Sh.: “ E’ di Naruto!”
Ho.: “ COSA… e perché non l’hai detto subito, cosa dice?”
Sh.: “ Non lo so, non l’ho aperto, vede è indirizzato a lei e così….”
Ho.: “ Shizune dà qua….”
Sh.: “ Prego.”
Ho.: “ Ok… leggiamo: Cara Nonna Tsunade, Naruto Uzumaki torna a casa e non sarà solo, con me ci saranno Hinata Hyuga e il piccolo Daisuke, a proposito si iscriverà alla nostra accademia ninja e sarà un ottimo elemento ne sono sicuro, comunque per i dettagli parli con Shino e Kiba. Arriveremo tra due giorni!... Bene. Chiamami subito Shino e Kiba!”
Sh.: “ Si ma perché? Che dice il messaggio?”
Ho.: “ NARUTO E HINATA TORNANO A CASA ed hanno anche un bambino con loro.”
Sh.: “COSA…. Un BAMBINO… ma quando? Come? Sono troppo giovani…”
Ho.: “ Shizune non essere stupida, non può essere figlio loro ed ora fa quello che ti ho detto!”
Sh.: “ Certo… Vado.”
Ho.(pensiero): “ Alla fine ce l’hai fatta, sono fiera e felice per te!”
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3