Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina3    16/03/2016    1 recensioni
E' finita la quarta grande guerra ninja e Naruto decide di aprire il suo cuore ad Hinata ma... le cose si riveleranno più complicate del previsto...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TU NON SARAI MAI CAPO CLAN…



Hinata era appena uscita e Naruto decise di approfittare di quell’occasione per parlare a Sasuke e agli altri…

Sas.: “ Deve essere una cosa importante se hai aspettato che Hinata uscisse di casa…”
Na.: “ Diciamo piuttosto “delicata”…”
Sui.: “ Parla, non tenerci sulle spine.”
Na.: “ Prima di tutto, volevo ringraziarvi, se Hinata oggi è qui è soprattutto merito vostro…”
Sas.: “ Sarebbe tornata anche da sola… è cresciuta molto…”
Sui.: “ E’ forte, gentile e molto coraggiosa, questo passo l’avrebbe fatto anche da sola…”
Na.: “ Lo sò, ne sono convinto, penso solo che ci sarebbe voluto più tempo ed è proprio di questo tempo che vi ringrazio…”
Juu.: “ Prego.”
Sui.: “ Tu, invece di elogiare Hinata è questo che dici: PREGO???”
Juu.: “ Naruto ci ha appena ringraziato, è da maleducati non rispondere con cortesia…”
Sui.: “ Sono senza parole…”
Sas.: “ Naruto, conoscendoti non penso che sia questa la questione “delicata” di cui ci volevi parlare…”
Na.: “ No, in effetti No… Non sò se sapete che i rapporti tra Hinata e suo padre non sono proprio dei migliori…”
Sui.: “ In effetti non ne sappiamo molto, Hinata non ci ha mai parlato della sua famiglia…”
Na.: “ Bhè, vi faccio un breve riassunto, Hiashi Hyuga, che sarebbe il padre di Hinata, considera sua figlia un’incapace, una buona a nulla, di conseguenza, visto che Hiashi è il capo clan, anche la maggior parte delle persone del suo clan la pensa allo stesso modo…”
Sui.: “ COME OSANO PENSARE DI LEI UNA COSA DEL GENERE… E’ INAUDITO…”
Na.: “ La penso come te ma non è questo il problema…”
Juu.: “ Arriva al sodo…”
Na.: “ Il problema… siamo noi quattro…”
Sui.: “ Perché saremmo un problema…”
Sas.: “ Perché noi tre non siamo proprio degli stinchi di santo e lei non solo è nostra amica, per giunta è venuta a vivere con noi, senza nemmeno chiedere il permesso al padre, aggiungici poi che si è fidanzata con Naruto…”
Na.: “ Hai colto nel segno, sono convinto che Hiashi farà di tutto per allontanarla da noi…”
Sui.: “ E tu cosa consigli di fare…?”
Na.: “ L’unica scelta plausibile è armarci di tanta, tanta pazienza…”
Sui.: “ E cosa ci facciamo con la “pazienza”?????”
Sas.: “ Intende dire che Hiashi cercherà di sfruttare a suo vantaggio la nostra situazione precaria per farci commettere qualche stupidaggine ed essere poi così cacciati dal villaggio…”
Sui.: “ Si, ma anche se accadesse Hinata verrebbe con noi perciò…”
Na.: “ Prima di tutto questo lui non lo sà e poi non dovrà comunque accadere una cosa del genere.”
Sui.: “ Perché? Perché dopo saresti costretto a lasciare anche tu il tuo villaggio per seguirla…?”
Juu.: “ No, perché Hinata sarebbe costretta a scegliere tra noi e la sua famiglia…”
Na.: “ Esatto e io non voglio che questo accada per nessun motivo. Sono sicuro che sceglierebbe noi ma non si perdonerebbe mai per aver abbandonato sua sorella, il suo clan e… anche suo padre…”
Sas.: “ Sono d’accordo, non si dovrà arrivare ad una situazione del genere…”
Na.: “ Quello che vi chiedo è che qualsiasi cosa facciano, qualsiasi cosa dicano… non reagite, non rispondete e… se potete non guardateli neanche, Io farò lo stesso, ci state… siamo d’accordo?”
Sui.: “ Certo… per Hinata questo ed altro.”
Sas.: “ Ci stò.”
Juu.: “ Lo stesso vale per me.”
Na.: “ Bene… (sorrise), messo in chiaro questo, che ne dite di andare dall’Hokage adesso?”

Mentre i ragazzi uscivano, nell’ufficio dell’Hokage…

TOC… TOC…
Ts.: “ Avanti, entra.”
Hi.: “ Buon giorno Hokage…”
Ts.: “ Buon giorno a te, ti trovo bene…”
Hi.: “ In verità, non sono mai stata meglio in vita mia…”
Ts.: “ Sono contenta ma parliamo della missione prima...”
Hi.: “ Bhè le ho già riferito nell’ultimo messaggio tutto quello che dovevo dirle, Sasuke, Suigetsu e Juugo non sono più una minaccia né per questo villaggio né per nessun altro…”
Ts.: “ Lo sò ma… quello che ho saputo è che sono venuti al villaggio con te…”
Hi.: “ Si, e sono qui per rimanere, vogliono far parte dei ninja di Konhoa, aiutare il villaggio e vivere in pace…”
Ts.: “ Ne sono felice ma sai che sarà difficile, la gente non ha ancora dimenticato e penso che non lo farà tanto presto, Naruto ne è un esempio…”
Hi.: “ Nessuno ha detto che sarebbe stato facile ma come lei ha detto, Naruto ne è un esempio, adesso tutto il villaggio lo ama…”
Ts.: “ Mi fido del tuo giudizio ed è per questo che sono pronta a dargli una possibilità, ma nulla dovrà andare storto…”
Hi.: “ Grazie Hokage, sono sicura che non se ne pentirà… (sorrise).”
Ts.: “ Lo spero comunque falli entrare, così chiarirò anche con loro la faccenda…”
Hi.: “ Ancora un minuto, per favore…”
Ts.: “ Certo, dimmi…”
Hi.: “ Volevo ringraziarla per tutto quello che ha fatto per me, per la missione e per il maestro Miku… è solo grazie a lei se ho avuto la possibilità di conoscerla e di diventare sua allieva…”
Ts.: “ Ti posso garantire che per quanto riguarda l’allenamento devi ringraziare esclusivamente te stessa, anche se avessi voluto, per quello, non avrei potuto fare nulla…”
Hi.: “ ……”
Ts.: “ Lo sai, quando avevo la tua stessa età anch’io le chiesi di diventare sua allieva ma non appena mi vide mi cacciò via, mi disse che non aveva tempo da perdere con me. Io ci rimasi malissimo, sapevo che aveva allenato mia nonna e perciò le provai tutte per farmi allenare, ma alla fine, seccata mi disse: mi dispiace ma in te non vedo la stessa luce che aveva tua nonna, mi sà che hai preso dall’altro ramo della famiglia e ora vattene e smettila di scocciare… capii ciò che intendeva e così andai via…”
Hi.: “ E’ una donna eccezionale, un po’ strana ma eccezionale.”
Ts.: “ Sono d’accordo e se hai finito con questi ringraziamenti, che ne dici di far entrare anche gli altri?”
Hi.: “ Subito…”

Hinata aprì la porta e fece entrare i compagni arrivati da nemmeno qualche minuto…

Ts.: “ Hinata mi ha spiegato la situazione e sono lieta di darvi il benvenuto qui a Konhoa…”
Sas.: “ Grazie Quinto Hokage…”
Ts.: “ Aspettate a ringraziarmi, le cose non sono così semplici, il vostro passato rimane perciò oltre ai compiti che vi assegnerò…”
Sui.: “ Dovremmo fare i bravi…”
Ts.: “ Bravi…? In confronto a voi i bravi dovranno sembrare cattivi… fare i bravi non basterà: niente liti, niente discussioni, niente colpi di testa, niente di niente…”
Sui.: “ Saremo degli ottimi soldatini vedrà…”
Ts.: “ Tu che continui ad interrompermi, sei…?”
Sui.: “ Suigetsu Hozuki, qui per servirla… (inchino)”

SBANG…

Sui.: “ Ahia… accidenti ma…”
Ts.: “ Non mi piace essere INTERROTTA…”
Sui.: “ E non poteva semplicemente dirlo…”

SBANG….

Sui.: “ E questo…? Che male…”
Ts.: “ Non mi piace nemmeno che mi si urli in faccia…”
Sui.: “ Ma questa è suonata forte…”
Ts.: “ Scusa, hai detto qualcosa?”
Sui.: “ NO… assolutamente NO… Eh Eh Eh…”
Ts.: “ Bene, visto che lui si è presentato, manchi solo tu… (guardò Juugo)”
Juu.: “ Il mio nome è Juugo signorina Tsunade…”
Sui.: “ Ma che lecca…”
Ts.: “ Testa Blu hai parlato?”
Sui.: “ No…no…”
Ts.: “ Lo sai ragazzo… mi piaci…”
Na.: “ Nonna Tsunade sarebbe meglio andare avanti…”
Ts.: “ Si… si… Allora, ovviamente tutti e tre avrete il grado di jonin e verrete impiegati in tutte le missioni in cui vi riterrò indispensabili, poi… Suigetsu, da quello che mi ha detto Hinata sei particolarmente bravo con le spade perciò ti verrà affidato un corso con questa specialità all’accademia ninja di Konhoa…”
Sui.: “ COSA… dovrò fare l’insegnante…?”
Hi.: “ Sarà un’ottima occasione per far conoscere la tua arte…”
Sui.: “ Si ma non sono molto bravo con i ragazzini…”
Ts.: “ Ah… inizierai dalla settimana prossima. Bene, per adesso basta così, se mi verrà in mente qualche altra cosa per voi due, vi farò sapere. Ora andate, ho un sacco di cose più importanti di cui occuparmi…”
Sui.: “ Cosa… ma perché ha assegnato un compito extra solo a me, non è giusto…!”
Ts.: “ Quasi dimenticavo… prendete, questi sono i vostri nuovi copri fronte, siete ninja della Foglia adesso…”
Sas.: “ Grazie Quinto Hokage…”
Ts.: “ Ragazzi.., voglio essere sincera, questa cosa non sarà facile, la guerra si è conclusa da poco e gli equilibri sono ancora un po’ instabili…”
Sas.: “ Non si preoccupi, siamo venuti per restare e se sarà necessario faremo anche l’impossibile perché ciò non cambi.”
Hi.: “ Hokage, non si preoccupi staranno sotto la mia supervisione…”
Na.: “ Non ti dimenticare Nonna che anch’io li aiuterò, non ci sarà alcun problema vedrai… ahahahhhahahah…”
Ts.(pensiero): “ E’ proprio questo che mi preoccupa… TSK…”
Ts.: “ Andate ora.”
Tutti.: “ Si.”

Uscirono dal palazzo dell’Hokage e mentre camminavano per le vie di Konhoa erano tutti alquanto silenziosi e pensierosi, tutti stavano pensando che il bello doveva ancora arrivare, adesso Hinata avrebbe dovuto affrontare il padre e solo allora sarebbe sul serio iniziati i loro guai…
Erano quasi arrivati d’avanti a villa Hyuga quando Hinata disse al resto del gruppo che forse era meglio che fosse andata da sola…

Na.: “ Parte di ciò che stai per dire a tuo padre riguarda anche me e non ho la minima intenzione di farti affrontare tutto da sola…”
Sui.: “ Lo stesso vale per noi, staremo zitti e buoni se è questo che vuoi ma verremo con te.”
Hi.: “ D’accordo però… sarò solo io a parlare, intesi?!”

Tutto il gruppo annuì e solo a quel punto proseguirono. In pochi minuti furono d’avanti a villa Hyuga, Hinata bussò, quando vennero ad aprirle chiese di entrare e di essere annunciata al padre, li fecero accomodare in una grande stanza chiedendogli di aspettare. Dopo pochi minuti il maggiordomo tornò dicendogli che nonostante fosse in atto una riunione del Clan, il Signor Hiashi aveva acconsentito alla richiesta di colloquio…

Sui.: “ Accidenti… tutto questo solo per parlare con il padre?!”
Sas.: “ Suigetsu, cuciti la bocca e ingoiati la lingua o sarà peggio per te!”
Sui.: “ Si… si… ho capito, MUTO.”

Il maggiordomo li condusse in un lungo corridoi, lo percorsero tutto fino ad arrivare d’avanti ad una grande porta, tutta decorata con lo stemma del clan Hyuga e con inciso sopra i nomi dei vari capi Clan. Una volta bussato, qualcuno dall’interno gli diede il permesso ad entrare. Il maggiordomo mantenne aperta la porta, entrò per prima Hinata e poi dietro tutti gli altri…

Hi.: “ Buon giorno padre… (inchino), grazie per avermi concesso quest’incontro…”
Hia.: “ Fai bene a ringraziarmi dopo il comportamento sconsiderato che hai avuto, hai preferito festeggiare prima con i tuoi amici piuttosto che salutare tuo padre, per non parlare del fatto che non sei rientrata per la notte. Spero tu abbia un’ottima spiegazione per questo. E poi, come hai osato portare in questa casa queste persone?”

Anche Neji era presente in quella stanza e contemporaneamente i quattro ragazzi si voltarono per guardarlo con aria interrogativa, dalla faccia che fece, capirono che non aveva avuto il coraggio di dirgli la verità, Hinata intanto non aveva abbassato lo sguardo e continuò a parlargli guardandolo negli occhi, cosa che stupì non solo Hiashi ma anche il resto dei presenti…

Hi.: “ Sono qui proprio per questo motivo ma prima, anche se non me lo hai chiesto, voglio dirti che ho concluso la missione con successo e che sto bene. Riguardo a questa notte, se non ho dormito qui è semplicemente perché da ieri sera ho deciso di non vivere più in questa casa, almeno per un po’ di tempo, mi è stato assegnato il compito di aiutare “queste persone” e il modo migliore è vivendoci assieme…”
Hia.: “ Figlia DEGENERE, ti è dato di volta il cervello…? Non acconsentirò mai al fatto che tu viva con questa feccia!”
Sui.(sussurro): “ Ma come si permette…?”
Sas.(sussurro): “ Taci…”
Hi.: “ Se, se ne è accorto, io non le ho affatto chiesto il permesso, la stò solo informando sulle decisioni che ho preso…”
Hia.: “ Ma come osi parlarmi con questo tono…? Io sono il tuo capo Clan, sono tuo padre…”
Hi.: “ Se la stò informando è proprio perché lei è mio padre, non di certo perché è il mio capo clan…”
Na.(pensiero): “Non l’avevo mai vista così decisa e sicura di sé, stà parlando al padre come suo pari, Brava Hinata, sono fiero di te.”
Hi.: “… voglio comunicarle anche un’altra notizia, io e Naruto abbiamo iniziato ad uscire insieme e…”
Na.: “ Veramente la parola più giusta sarebbe FIDANZATI…”

Hinata guardò dolcemente e leggermente arrossita Naruto, poi continuò…

Hi.: “ Giusto… Fidanzati.”
Hia.: “ Non sò cosa ti sia successo mentre eri via ma sei una PAZZA se credi che io ti permetta solo di frequentare queste persone, figuriamoci vivere e fidanzare…”

Hiashi era furibondo, nessuno l’aveva mai visto in quello stato e non sapevano proprio cosa aspettarsi…

Hi.: “ Mi dispiace se la pensa così padre ma ormai sono cresciuta, prendo da sola le mie decisioni e lei non puoi farci nulla. Niente di quello che dirà o farà mi farà cambiare idea.”
Hia.: “ Io non ne sarei così sicura. Sei sempre stata un’incapace, una debole, averti come erede delle casata Principale è stata per me la più grande delusione che la vita mi abbia inferto, ma che dico erede… averti per figlia è stata una delusione, l’unico tuo pregio era l’obbedienza e visto che non hai nemmeno quello più cos’altro hai da offrire a me e a questo clan?...NULLA…”

Hinata cercò di mantenere il suo contegno ma nonostante tutto una lacrima le rigò il viso, aveva ascoltato tante volte quelle parole ma mai tutte insieme e mai con quel tono. Si impose di rimanere calma, si asciugò la lacrima e poi si voltò a guardare i suoi amici, sapeva che se non avesse fatto qualcosa sarebbe successo il finimondo. Non appena si voltò sulle loro facce vide stampato proprio ciò che pensava, stavano per esplodere e non sarebbe dovuto succedere, altrimenti sarebbe stato tutto inutile. Li guardò, gli sorrise e sottovoce gli disse che andava tutto bene, poi tornò a guardare il padre…

Hi.: “ Sò già quello che pensa di me, mi ripete le stesse cose da quando sono nata ma vuole sapere una cosa, non m’importa più quello che pensa e quello che dice, e quando sarò capo clan molte cose cambieranno.”
Hia.: “ Dimostri di non avere rispetto né per me né per le leggi che regolano questo glorioso Clan… TU NON SARAI MAI CAPO CLAN…”
Neji: “ Zio ma cosa dite?”

Tutti rimasero scioccati non solo dalle parole precedenti di Hiashi, soprattutto da questa sua ultima affermazione…

Hia.: “ Io sono il capo clan è dico che non sei degna di succedermi…”
Hi.: “ Lei non può fare una cosa del genere, la legge è chiara, solo con la morte del primogenito…”

Hinata rabbrividì quando si rese conto ti ciò che il padre intendeva e non solo lei, tutti nella stanza ebbero la stessa reazione…

Hia.: “ Ci sarà un’incontro tu, Hinata Hyuga, contro il campione del Clan… Neji Hyuga…”

Persona.: “ Signor Hyuga ma non crede di stare esagerando…”
Hia.: “ Taci! Chi ti ha data il permesso di parlare? Fra tre giorni ci sarà l’incontro e se Hinata perderà, dovrà rinunciare alla possibilità di diventare capo clan…”
Hi.: “ Preferisce vedermi morta o sconfitta piuttosto che al suo posto, non pensavo di contare meno di zero per lei. Accetto ma ad una sola condizione, se vinco lei si destituirà!”
Hia.: “ Perché… sei convinta di avere una possibilità? Ahahhahah… le cose finiranno come sono finite l’ultima volta, tu in fin di vita e Neji vincitore…”
Naji: “ Non credo che le cose andranno così, perché io non combatterò.”
Hia.: “ Cosa stai dicendo? Se combatti e vinci, farò di te il mio successore.”
Neji: “ Il destino ha voluto Hinata come sua erede e così deve essere.”
Hia.: “ Ah… allora sarai tu.”
Persona2: “ No… nemmeno io combatterò.”
Hia.: “ Tu allora.”
Persona3: “ Mi dispiace ma… nemmeno io combatterò.”
Hia.: “ Ma cosa vi prende a tutti…? Bene, se è così che stanno le cose, sarò io a combattere. L’incontro è fissato fra tre giorni al campo d’addestramento n°6.”

Dopo queste parole Hiashi abbandonò la stanza furioso e sbattendo la porta, il resto dei presenti era rimasto completamente senza parole… non rimaneva che aspettare il giorno dell’incontro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3