Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: CaroltheRider    16/03/2016    4 recensioni
Una donna che ha lottato molto nella sua vita, adesso, si ritrova a dover affrontare la morte; la fine di tutto. Quali potrebbero essere gli ultimi pensieri di una Oscar morente?
Genere: Drammatico, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Salve a tutti. Lady Oscar, è uno dei miei anime preferiti; per questo ho voluto scrivere queste parole. Spero vi piaccia, questo piccolo testo. Se volete, lasciate una recensione, così so cosa migliorare e cosa va bene. Grazie in anticipo.
I personaggi non mi appartengono.*

 


L'ULTIMO BATTITO

Spari in lontananza. Li sento, mentre lentamente il mio corpo si abbandona alla morte. Lascio questa vita, e raggiungo te. Sto arrivando André. Non manca molto. Le nostre anime destinate a stare unite in eterno, non possono restare divise troppo a lungo.

Sangue. Sangue ovunque, è ciò che toccano le mie mani. Viscido e caldo, fuoriesce svuotandomi delle mie forze, del mio respiro, dell'anima stessa, pronta a volare da lui.

La rivoluzione incombe. Sento gli spari. Non si fermano. Sparate. Fuoco. Il popolo deve vincere. 
Io intanto tremo... Un freddo gelido mi penetra dentro, fino alle ossa. La fine è prossima.

Voci. Le sento. Sono vicine, molto vicine. Non riesco a vedere, ad osservare. È tutto confuso e appannato. Ormai sto andando. Un ultimo ordine; un ultimo respiro. Devono continuare a lottare. Non devono mollare. Io muoio oggi, ma loro devono vincere, per il domani.

Respiro a fatica. Non sento più nulla, nemmeno il dolore delle ferite. La coscienza lentamente mi abbandona. È giunto davvero il momento, ormai. Sono felice, felice di andare da lui, l'uomo che amo; il mio migliore amico. 
Non sarà più solo.
Nemmeno io.
Saremo insieme, ormai.

Tump... Tump...

Ultimi battiti. Flebili. Troppo deboli. E mentre la morte mi abbraccia, io sospiro. Non sono altro che ciò da cui ho sempre cercato di fuggire, di fronte alla fine di tutto. Così vulnerabile, così esile... Una fragile donna morente.

Già, una DONNA.

Una rosa, non può diventare un lillá. 
Avevi ragione tu, Andrè. 
Sono una donna. Lo sono anche adesso che abbandono la vita.
Ora più che mai.

Pochi secondi ancora.
Un ultimo sospiro.
Il Tump, Tump, si arresta.

Arriva l'Oscurità, all'improvviso. 
Presto lo rivedrò.

Io e lui, cavalcheremo le nuvole, in sella a bellissimi cavalli alati. 
L'eternità sarà nostra per sempre.

E intanto...
Parigi, trionferà sovrana.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: CaroltheRider