Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lele_Stylinson010    16/03/2016    0 recensioni
Harry è un ragazzo di diciotto che ha vissuto una vita molto problematica.È un ragazzo romantico dolce e ama cantare,crede di vivere perennemente nelle bugie delle persone.Non sorride più da anni,nonostante ci siano i suoi migliori amici che cercano di farlo sorridere e vivere.Una delle sue frasi preferite"Potrei tranquillamente scavare una fossa e seppellirmici dentro tanto nessuno sentirebbe la mia mancanza"
Louis 20 anni,ha finito da tanto l'ultimo anno di college.È un ragazzo lunatico,stronzo ma quando vuole anche dolce sopratutto quando si parla delle sue sorelle.Ha una famiglia molto allargata molto rumorosa,ha un patrigno omofobo e stronzo.
Un giorno tutto cambia : un sito,due anime opposte ma destinate a stare insieme.Bugie ,litigi e amore vero
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano successe tante cose in questi giorni e avevo bisogno di parlare con qualcuno e quella persona era Niall.

Andai sulla nostra chat di whatsapp

A Nello: Niall

A Nello: Dai!! Ho bisogno di parlarti!!!

A Nello: Hey biondino? ci sei?

A Nello: Rispondimi cazzo!!!

A Nello: Mi sto incazzando!!!

Da Nello: MA CHE CAZZO VUOI? LO SAI CHA STAVO DORMENDO? IL MIO SONNO È IMPORTANTE!!! ANZI DIREI SACRO!!

La cosa bella di Niall era che lui non si arrabbiava mai,anche se delle volte te lo faceva credere ma alla fine tutto finiva co una risata.

L'ho conosciuto alla materna,già dal primo giorno avevamo sintonia, in pratica eravamo inseparabili.

Giocavamo sempre insieme e ogni sabato andavo a dormire da lui.Però con il passare degli anni ci siamo allontanati sempre di più fino a non vederci più.

Ho sofferto molto e per un periodo,sono anche caduto in depressione perché avevo solo lui come amico.

Piano piano sono ho iniziato ad uscire di nuovo e ha consolare il mio dolore nel sesso.Facevo sesso ogni giorno con persone diverse,mia mamma mi diceva che era sbagliato e che invece avrei dovuto provare a farmi nuovi amici ,ma io ovviamente non la ascoltai e feci di testa mia.

Arrivato al college,il destino ha voluto che mi ritrovassi in classe con Niall.Lui però era completamente diverso:aveva i capelli tinti di biondo,apparecchio ed era cresciuto parecchio.

Anch'io ero cambiato ero più di 1,70,avevo dei capelli ricci color nocciola indomabili,fisico da paura(o almeno era quello che mi dicevano tutti),tanti anzi tantissimi tatuaggi e non oso dirvi la faccia di mia madre quando li ha visto,vi giuro era da foto.Comunque tornando a me,ho anche occhi di giada.

Dopo poche settimane dal rientro delle vacanze,io e Niall abbiamo iniziato a frequentarci sempre di più e devo dire che la sua fidanzata era gelosa di me.

Mi ha aiutato con tutti i miei problemi che siano belli e brutti 

Quando avevo scoperto di essere Gay,lui c'era,era lì a consolarmi quando piangevo per ore e ore perché mi sentivo uno scherzo della natura.Mi diceva di camminare a testa alta e di non abbassarla mai.Quando mi raccontava barzellette per farmi sorridere almeno una volta al giorno perché soffrivo per la mia
Prima cotta per un ragazzo spagnolo,che però mi trattava male dicendomi ch ero un Frocio di merda,lui cominciava a bestemmiare dicendo che se non fossi stato innamorato di lui,lo avrebbe ucciso.

Delle volte urlava così tanto che dovevo tapparmi le orecchie con le mani.Lo avete mai sentito urlare con il suo accento irlandese?No?Meglio così.

Niall mi aveva appoggiato con la decisione di tornare etero,non che la cosa sia facile,ma ci provavo.Da quello che gli avevo raccontato di quel ragazzo con cui avevo perso la verginità,lui mi disse che se lo avesse rivisto i avrebbe chiesto cosa preferiva tra la cremazione o l'impiccagione.

Lui era tutto per me.


Mi dispiace per sbaglio ho bubblicato il capitolo successivo.Più stupidi di così non si può.Scusate ancora :3
Lo so che in questo capitolo ho parlato molto del nostro irlandese,ma era per farvi capire che importanza ha nella storia.
Aggiorno per una recensione 


Un bacio
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lele_Stylinson010