Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Fabbricante Di Sogni    16/03/2016    5 recensioni
[Silence of life]
;..:
Si tratta di una serie di Flash Fic in cui mi propongo di riprendere dei momenti della vita quotidiana dei nostri inazumiani.
:.:
«Midorikawa, mi ricordi perché non abbiamo un televisore?»
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Di palloncini rubati e ruote panoramiche

 
[156 parole]
Shirou osservò scettico il gemello che avanzava verso di lui con per mano diversi fili collegati a palloncini ad elio.
«E quelli?» si preoccupò di chiedere.
«Oh, nulla mi piacevano.» sorrise spensierato Atsuya.
«Lo immagino, ma con quali soldi li hai comprati?» insistette il più responsabile dei gemelli, consapevole che il fratello era rimasto a secco con i soldi almeno una settimana prima.
Il salmonato non increspò un sopracciglio.
«Li ho rubati a una bambina.» rispose serenamente.
«Ma Atsuya è terribile.» gli fece osservare l’argentato.
«A me non sembra, quella bambina ha preteso pure di prendere il mio posto sulla ruota panoramica.» gli rese conto il Fubuki minore.
«Ma con quali soldi avevi intenzione di andarci sulla ruota?» gli fece notare Shirou esasperato.
«Non né ho idea, ma se li avessi avuti e ci fossi salito la bambina mi avrebbe rubato il posto.» concluse senza ammettere repliche.
All’argentato non restava che sbattersi una mano sulla fronte.


Smiley's Conner:
Gn, nulla spero che questo capitolo vi possa piacere, l'immagine mi pareva perfetta per la storia.
Kisses


Smiley
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fabbricante Di Sogni