Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Fabbricante Di Sogni    15/03/2016    5 recensioni
[Silence of life]
;..:
Si tratta di una serie di Flash Fic in cui mi propongo di riprendere dei momenti della vita quotidiana dei nostri inazumiani.
:.:
«Midorikawa, mi ricordi perché non abbiamo un televisore?»
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di spese deliranti e rate non pagate


[179 parole]
«Midorikawa, mi ricordi perché non abbiamo un televisore?» chiese Hiroto davanti a una vetrina che metteva in mostra una vasta quantità di schermi a cinquantotto pollici.
«Non abbiamo nemmeno i soldi per pagare l’affitto e tu ti preoccupi di un televisore?» domandò a sua volta il verde osservando il coinquilino negli occhi acqua marina che contemplavano i televisori con sguardo trasognato.
«Mh, potrei iniziare un lavoretto Part Time per pagarlo in rate e…» iniziò convinto.
«Oh, no tu non farai niente del genere!» lo cassò istantaneamente il verde.
«Ma perché?» ribatté il rosso offeso.
«Vuoi che ti ricordi cos’è successo con il PC portatile?» gli fece presente Ryuuji.
«Beh, non sapevo mica che le rate fossero con gli interessi.» protestò Kiyama.
«E la moto rossa fiammante?» insistette l’altro.
«Credevo che fare il dog-sitter fosse più semplice!» esclamò ancora Hiroto.
«Vogliamo parlare dello stereo?» gli ricordò ancora Midorikawa.
«Ho capito, non verrò mai più a fare la spesa con te!» urlò il rosso esasperato, alzando le braccia in segno di resa e abbandonando il verde in mezzo al centro commerciale.



Smiley's Conner:
Gnaw, nulla ho pensato di iniziare questa raccolta di momenti deliranti tra i personaggi di IE, con l'auspicio di strapparvi un sorriso.
kisses


Smiley
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fabbricante Di Sogni