Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: martaweasley    16/03/2016    2 recensioni
Emma adora il calcio, come lo adora suo fratello Paolo, come lo adora Shawn...
Sarà il calcio che farà incontrare Emma e Shawn!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Nuovo personaggio, Paolo/Fidio, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8 -  E' colpa nostra se...

 

La partita era iniziata, il team D era davvero bravo e il capitano di questa squadra assomigliava tanto a Jude Sharp. Emma era seduta sulle panchine di bordo campo con i giocatori della Orfeo, che erano infortunati, a sostenere la loro squadra.
Dai fratellone! Ce la potete fare!
I ragazzi dell'inazuma sono davvero forti, il fratello di Celia è davvero bravo! Celia! Le devo dire cosa succede!

*DRIN DRIN*
"Emma?"
"Celia! Non sai cosa sta succedendo!"
"Anche qui stanno succedendo tante cose! Però raccontami prima tu!"
"In pratica è successo che..."
Emma cominciò a raccontare tutto, quello che era successo in quei 2 giorni, Celia non riusciva a crederci, ma ora sapeva per il suo fratellone e gli altri non erano tornati.
"Mr. D è Ray Dark?!"
"A quanto pare si"
"Non ci posso credere, povero fratellone"
"La partita è finita! Abbiamo vinto!"
"Grande! Emma... Devi dire una cosa a mio fratello e gli altri.."

"State per giocare contro l'Argentina?! Ma la partita Inazuma contro Argentina non era oggi!" esclamò la ragazza dai capelli castani, i 4 ragazzi si girarono verso di lei sconvolti.
"Si è quello che ti dovevo dire... Gli allenatori non ci sono e mancano 4 giocatori di cui uno è il capitano e l'altro è il regista, non so come finirà la partita"
"Arriveremo per il secondo tempo! Ne sono sicura"
Mr. D aveva cambiato la data della partita Giappone contro Argentina. Ora i ragazzi giapponesi insieme a Paolo e Emma stavano correndo per raggiungere il traghetto che lì avrebbe portati allo stadio per il secondo tempo.
Dobbiamo farcela! È colpa nostra se non sono lì, sono rimasti per aiutarci!

Erano arrivati troppo tardi e dovettero guardare la partita da un televisore di una stazione, erano tutti preoccupati sarebbero riusciti a vincere la partita?
Forza Shawn!
 "Forza ragazzi! Ce la potete fare!" Urlò Mark alla tv come se sperasse che i ragazzi della sua squadra lo potessero sentire.
Erano passati solo qualche minuti dall'inizio della partita e l'argentina riusciva a mettere in difficoltà l'Inazuma.
"Sono davvero bravi gli argenti, i loro spostamenti sono così veloci da essere imprevedibili" disse Jude.
"Così non va bene, il centrocampo non è coordinato con le 3 punte, devono assolutamente neutralizzare la linea dei difensori avversari e poi sono talmente ansiosi di giocare bene che non si concentrano e commettono errori banali" aggiunse dopo.
Emma e Paolo lo guardarono stupidi dalla velocità con cui Jude aveva capito i difetti della sua squadra.
Jude è davvero incredibile! Non so se riusciranno a vincere... Sono bravi però come ha detto Jude commettono errori banali.

Purtroppo la partita non andò molto bene, l'Inazuma perse 2-1.
"Ragazzi!"
"Capitano!"
...
"Ray Dark! È qui... Ora capisco perché non ci avete raggiunti"
"Mark vuoi dire che ora lui è l'allenatore della squadra italiana?!" disse Shawn.
Il capitano annuì riuscì anche a risollevare il morale della squadra, ora erano più uniti.


*BEP BEP*
Celia:
Emma! Come va?
Io:
Tutto bene e voi? So che avete perso, mi spiace.
Celia:
Tutto bene, Mark ha tirato su il morale a tutti! Voi siete rimasti i titolari della squadra italiana, per fortuna!
Io:
Si, grazie a Mark, Jude, David e Caleb. Tuo fratello è bravissimo!
Celia:
Hahah grazie, glielo dirò!
Io:
Aspetta cosa? No! Non dirglielo!
Celia:
Perché no?
Io:
Perché mi fa paura...
Celia:
HAHAHAH ma come?
Io:
Perché sembra così serio, adulto, distaccato da tutti...
Celia:
Si, sembra così, ma è dolcissimo, almeno con me!
Io:
Vabbé Notte!
Celia:
Notte puzzetta!

Puzzetta?! Hahah
Notte isola di Liocott




 

Angolo autrice:
Ecco un nuovo capitolo!
Io spero vi piaccia, non so, io non ero molto siura di continuare, sarà che con la scuola ho perso un po' di vista la storia e ora non so bene come andare avanti e che per questo ci metto un po' a pubblicare un nuovo capito. Comunque ditemi se a voi piace.
Un bacio a presto!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley