Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Angel2211    16/03/2016    2 recensioni
Se le piume fossero dello stesso colore non sarebbe più facile? Ma se fosse più facile non ci sarebbe nulla di proibito, e si sa, cosa c'è di più affascinante del proibito?
Anya, una normale e timida ragazza americana, stanca di sentirsi fuori posto, scoprirà il vero valore della parola "casa".
Lion, prudente e interessante biondino, coltiva da sempre un'amore per Anya, proibito sulla Terra, in Paradiso e all'Inferno.
Principe e principessa di due regni che si combattono fin dalla creazione, il loro sarà un amore travagliato, colpito anche da una guerra. Riuscirà il loro amore a trovare una soluzione?
Dal secondo capitolo:"Fu la voce della professoressa a farmi riemergere dai miei pensieri.
Due nuovi studenti? Ogni volta che sento frasi del genere non faccio altro che pensare che magari potrebbero diventare miei amici... Ma poi gli altri li "avvertono" ed io resto sempre sola.
Dalla porta fanno il loro ingresso un ragazzo e una ragazza... Ma che dico?! Questi sembrano angeli!"
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Anya! Anya!"
"Mmm che vuoi?"
"Anya forza in piedi!"
Vengo scaraventata sul pavimento... Era Kaila! È venuta a svegliarmi...
"Kaila..."
"Dimmi"
Mi alzo, guardo un grande orologio a forma di fiamma, sono le 8...
"Niente..."
"Allora forza, lì ci sono i vestiti"
Non mi guarda nemmeno negli occhi. Guardo sulla sedia della scrivania: c'è un corpetto nero da allacciare al collo e dei leggins stretti rossi. Ah! L'intimo!
"Senti Kaila, non per farmi gli affari tuoi..."
"Dimmi" mi dice interromendomi.
"Ok, ehm... Vedi questa biancheria..."
"Vuoi degli slip?" mi interrompe di nuovo... Ma questa ragazza legge nel pensiero?! In effetti non sarebbe strano...
"Esatto" rispondo un po' imbarazzata.
"Aspettami qui vado nella mia stanza a prendertene un paio e dirò alla servitù di fartene trovare al nostro ritorno"
"Va bene..." mi dispiace per quelle povere persone...
Guardo i miei vestiti... Sono così striminziti e provocanti! Qui sembra normale vestirsi così, ma in fondo pensandoci sono all'Inferno, il mondo della tentazione, scommetto che se mi sentisse Lussuria scoppierebbe a ridere! In effetti, ora sono curiosa di sapere come si vestirà Lion, sarà strano credo vederlo vestito come Damon.
"Eccomi" Kaila è tornata e mi mostra un paio di slip rossi, ovviamente in pizzo, ma sono certamente più decenti di quei cosi!
"Grazie"
Indosso tutto molto velocemente ed esco con Kaila.
"Sbrighiamoci, siamo già in ritardo e Lucifero s'innervosisce quando non si rispettano gli orari"
"In ritardo per cosa?"
"Per la colazione"
"Giusto"
Kaila è così composta, forte e bella, ma sembra molto triste...
"Kaila cosa c'è non va?" le chiedo.
"Cosa ti fa credere che ci sia qualcosa che non va?"
"Solo non sorridi mai"
"Può capitare sai, sono una demone"
Arrivammo in un attimo nella stessa sala di ieri.
"Siete in ritardo Kaila" fa notare Lucifero.
"Lo so Sire, mi dispiace" risponde lei con il suo solito autocontrollo.
"Va bene adesso potete iniziare a servire la colazione"
Appena entro cerco con gli occhi Lion... Eccolo! Oh mamma mia!!! Indossa jeans neri a vita bassissima con borchie e una camicia rossa a maniche corte che lasciava scoperta una grande parte del petto. In più aveva i capelli spettinati... È irriconoscibile! Mi siedo accanto a lui imbarazzatissima, Damon mi fissa.
Iniziano a servire latte, the e succhi di frutta; poi iniziano a portare croissant, creme, pane tostato e altri tipi di leccornie che non conosco.
Prendo una specie di rotolino al cioccolato, qualche fetta di pane tostato e del succo di fragola. Lion invece prende delle fette di pane e un the alla vaniglia.
Diamine mi fissa!! E anche Damon!! E Kaila!! Aiuto io non so mangiare così! 
Ora basta! Me ne frego e inizio a mangiare. Appena finiamo Kaila e Damon affiancano me e Lion e ci dicono di seguirli e di non aver paura perché è molto meno doloroso di quel che sembrerà. Doloroso? Paura? Qualcosa mi dice che questa chiusura delle porte non mi piacerà per niente...
"Ciao" è Lion.
"Hey"
"Passata bene la notte?"
"Si più o meno tu?"
"Non proprio, non so se ti sei accorta che le urla delle torture si sentono fin dentro le camere, non sopporto ciò che gli fanno!"
Io a dirla tutta non sentivo nulla... Forse ero troppo immersa in quel libro.
"Ma tu non senti tutto questo caldo" mi dice poi.
In effetti c'è caldo ma non è insopportabile anzi è piacevole.
"Veramente no, credo di essermi abituata"
"Io non penso potrò mai abituarmi"
"Lion tu ti sentivi a casa nel nostro mondo?"
"No, ma qui mi sento completamente fuori posto"
Allora perché io mi sento così a casa? È tutto così strano.
"Capito"
"Ma ieri che facevi? Leggevi per caso? Ti sentivo parlare"
"Si, qualcuno deve aver messo una specie di libro sulla storia dell'Inferno sopra l'armadio"
"Qualcuno è entrato nella tua stanza?!"
"No Lion era già lì il libro quando sono entrata"
"Ah"
"Geloso per caso?"
"Io? E di chi? Di te? Questo caldo deve averti mandato in fumo qualche neurone"
Vedo un secchio con dell'acqua proprio davanti a noi allora con i miei poteri glielo rovescio in testa.
"Così impari idiota!"
Damon e Kaila si girano, appena ci vedono Damon scoppia a ridere e per la prima volta vedo sghignazzare anche Kaila.
Lion sparisce... Ahahahahah mi sta facendo il solletico!!!
"Hahahahah Lion basta aiuto per favore hahahaha qualcuno mi aiuti hahahahah"
"Così impari a bagnarmi signorina hahahah"
Damon e Kaila scoppiano in una fragorosa risata.
"Hahahahaha Lion ti prego hahahah"
"Chiedimi scusa e ti lascio andare"
Sono sicura che ha quel suo solito sorriso da sbruffone!
"Va bene va bene ma per favore lasciami andare hahahaha"
Lui molla la presa, sono esausta però sono felice di aver visto finalmente Kaila sorridere.
Però passano pochi secondi e sul suo volto torna quel sorriso malinconico.
"Dai adesso basta dobbiamo andare" ordina Kaila.
Ci avviamo fuori dal palazzo, è tutto scuro, ma le coltivazioni sono rigogliose.
Passiamo da un villaggio pieno di quelle creature mostruose e deformi, le case sono capanne, ci guardano tutti e salutano i demoni che ci stanno accompagnando come se li venerassero.
Attraversiamo tutto il villaggio e arriviamo a delle rovine al centro delle quali c'era un grande portone uguale a quello che abbiamo attraversato arrivando qui, ma è aperto! Ed è circondato da molte guardie.
"Bene siamo arrivati" sancisce Damon.
"Ma cos'è?" chiede Lion.
"La porta suprema dell'Inferno"
"E che dobbiamo fare?" chiedo io.
"Chiuderla" è Kaila a rispondermi.
"Prima della vostra nascita erano chiuse e averle aperte è pericolosissimo per il nostro regno perché ci sono demoni ribelli che potrebbero andare e determinare il caos sulla terra, e ancora non è il momento; inoltre le porte aperte permetterebbero agli angeli di trovare il nostro regno più velocemente e attaccherebbero, ma il nostro regno è debole perché la nostra energia si sta diffondendo sulla terra, insomma sarebbe la fine per tutti noi" racconta malinconicamente Damon. 
"Noi angeli caduti possiamo evocare dei portali ma i demoni devono passare per forza di qua per uscire e se i demoni ribelli escono il nostro regno sarà ancora più debole" continua Kaila.
"E come le chiudiamo?" sono intenzionata a chiuderle, non voglio che questo regno, dove finalmente mi sento a casa, venga distrutto.
"Dovete far scorrere il vostro sangue" dice Kaila.
"Che? Aspetta!" Lion si dimena perché lo hanno afferrato e gli hanno fatto un enorme taglio nel braccio e la stessa cosa stanno facendo a me, ma non fa così male, anzi mi sento più forte, mentre Lion sembra soffrire tantissimo. Mi lasciano ed io vado da lui che urla, lo abbraccio, è più freddo del ghiaccio!
"Damon! Kaila! Che gli state facendo???" dico fra le lacrime.
"Non lo so! Non dovrebbe succedere..."
D'un tratto mi sento bruciare la schiena e sul mio petto e le mie braccia si stanno formando dei disegni. Urlo, bruciano da morire. Mi escono le lacrime. Anche sul corpo di Lion si stanno formando gli stessi segni, al contrario lui smette di urlare e sembra più sereno, meno male, mi sento più sollevata sapendo che sta meglio. A me brucia tutto il corpo dalle gambe al collo, non resisto più! Poi sento qualcosa che mi squarcia la schiena e un dolore atroce mi scuote. Sento le voci di Damon e Kaila terrorizzate. Urlo e piango. Il dolore e troppo grande e mischiate alle mie urla sento quelle di Lion ma non ho la forza di guardare. Poi il dolore diminuisce, apro gli occhi e vedo le facce stupite e spaventate di Kaila e Damon, guardo Lion: ha un paio di ali bianche! Lui mi guarda sbalordito. Vedo un pezzo di specchio in lontananza, con i miei poteri lo porto nelle mie mani e, nel vedere la mia immagine, resto senza fiato: dalla mia schiena sono spuntate delle enormi ali nere, più grandi di quelle di Damon e Kaila, della stessa grandezza di quelle bianche di Lion... In un attimo vedo gli occhi di Kaila diventare bianchi e le guardie svengono. Prendono due mantelli dai corpi che giacevano a terra e ce li mettono sulle ali dicendoci di abbassarle piano. Ci aiutano ad alzarci e ci dicono di andare subito a palazzo passando dalle campagne. Io prima di iniziare a camminare, mi giro e vedo le porte chiuse, almeno una cosa buona è successa.
Corriamo a palazzo, siamo dei fulmini! Cosa ci è successo?!
In un attimo arriviamo e andiamo nella sala del trono dove Lucifero sta tenendo alcune udienze. I colori dominanti sono sempre il rosso e il nero, la stanza è vuota, solo al centro vi è un grande trono d'oro, preceduto da scalini. 
"Kaila! Damon! Che ci fate qui?" urla Lucifero e la terra trema.
Loro si avvicinano e gli dicono qualcosa all'orecchio. Lui ordina che le udienze siano reinviate a domani e restiamo solo noi cinque in sala. Lucifero si avvicina e con una velocità impressionante ci strappa via i mantelli, resta a guardare le nostre schiene squarciate. Le ali candide di Lion sono come dei fari nella stanza. 
"Bene, non mi aspettavo che sarebbe successo così presto, ma entrare nell'Inferno deve aver risvegliato i loro spiriti" dice Lucifero.
"Ma Lucifero le sue ali sono bianche!" dice Kaila.
"Lo vedo! Domani contatterò Michele e gli dirò di venirselo a prendere"
Cosa??? Domani verranno a prendere Lion?! No! Non voglio! Lui è diventato importantissimo per me!
"Io non voglio andarmene e lasciare sola Anya!" dice Lion.
"Mi dispiace ragazzo ma gli angeli non sono ammessi all'Inferno senza contare che tu e le tue ali se starete qui presto morirete perché è tutto maledetto, anche l'aria che respiri; inoltre adesso il normale cibo non ti sazierà più, avrai bisogno della luce del paradiso per vivere" risponde Lucifero.
"Allora Anya viene con me!"
"Non può Lion, lei è una demone e il paradiso è un luogo dove tutto è benedetto, in più la luce del paradiso l'accecherà, morirà all'istante" spiega Kaila.
Cioè?? Io non lo rivedrò più? Non può essere... 
"Io non posso lasciarla!"
"Dovrai farlo ragazzo"
"Io la amo" sento urlare Lion.
Cosa????? Lui mi ama... Il petto mi esplode! Gli occhi mi si riempiono di lacrime nella consapevolezza... Io lo amo! E ho sprecato tutto il tempo in cui siamo stati insieme a stuzzicarlo e a farlo arrabbiare quando potevamo essere felici! Non riesco a trattenere le lacrime...
"Ti passerà ragazzo"
"Forse voi non avete capito... Io la amo e senza di lei non me ne vado!"
"Io ti amo" esce dalla mia bocca senza che io me ne accorgessi.
Io lo amo! Amo Lion Fynman! Amo il MIO angelo!
Lion si rende invisibile e quando riappare aveva già le sue labbra premute sulle mie. Io lo bacio, le sue labbra sono fredde, ma dolci e gentili. È il bacio più bello che abbia mai dato, mi sembra di volare. Come sono potuta essere tanto stupida? Credevo di odiarlo e invece la verità è che ho sempre sperato che mi notasse, che mi abbracciasse, che mi baciasse... Io lo amo! Lui si stacca da me perché Damon E Kaila lo afferrano.
"Portatelo in camera sua e non fatelo uscire ne fate entrare nessuno fino all'arrivo di Michele!" ordina Lucifero.
Lion si dimena fra le braccia dei demoni che sembrano davvero in difficoltà, deve aver acquistato forza, alla fine gli occhi di Kaila si illuminano. Gli dicono di calmarsi e che così non risolverà nulla. Kaila gli dice qualcosa all'orecchio e Lion si calma e si lascia portare via.
Siamo rimasti solo io e Lucifero.
"Bene Anya, adesso lo sai, sei una demone e come tale ti do il benvenuto nel tuo mondo"
"Voi lo sapevate!"
"Certo cara, faceva parte della profezia, solo non mi aspettavo che quel ragazzo fosse un angelo"
"Che profezia?"
"Niente che tu debba sapere per forza"
"Ma perché non sono come gli altri demoni comuni?"
"Anche questo non è importante che tu lo sappia"
"E cosa è importante?!" gli urlo.
"Che domani stesso Kaila e Damon inizino il tuo addestramento e che tu trova un ruolo nella società!"
"Addestramento per cosa?"
"Devi imparare a usare quelle ali e i tuoi poteri no?! E adesso vai per oggi ne ho avuto abbastanza di voi!"
Io vado via correndo e appena arrivata nella mia stanza mi lascio andare ad un urlo e un pianto disperato. La terra trema. Piango tutto il giorno, il pranzo e la cena mi vengono serviti in camera, ma non tocco cibo. Dopo cena mi alzo, prendo il libro e inizio a cercare. Se Lucifero non mi ha voluto dire niente della profezia ci sarà un motivo... Dopo un po' ho trovato quello che cercavo: "LA PROFEZIA DELL'ALBERO DELLA VITA. 
Dopo aver corrotto Eva, il Maligno si diresse verso l'albero della vita per rubarne il frutto e portarlo alla donna e aumentare il suo peccato, ma fu in quel momento che l'albero parlò: < Oh figlio dell'aurora, sei venuto qui per far peccare ulteriormente l'uomo, ma io ti dico che l'uomo non cadrà stavolta e ti rivolgo parole dal grande significato perché i discendenti sono destinati a morire mentre sorge nuova vita sulla Terra, i discendenti lasceranno i loro spiriti a coloro che vivranno e questi governeranno terra e cieli fino alla fine dei tempi, ma ahimè quando gli spiriti entreranno nel mondo dell'uomo le porte si spalancheranno, solo il sangue dei nuovi discendenti sarà in grado di chiuderle e allora ritorneranno nei loro troni >
Lucifero domandò più volte all'albero cosa volesse dire ma l'albero non diede lui risposta. Allora udì la voce di Dio parlare agli uomini e cacciarli dall'Eden. Da quel momento l'uomo lavorerà la terra con fatica e la donna partorirà con dolore e ad entrambi venne tolta l'immortalità. Lucifero aveva ottenuto ciò che desiderava: dimostrare a Dio che l'uomo è un essere inferiore. Ma il Signore non perde la fiducia per l'uomo e apre comunque le porte del regno dei cieli a chiunque faccia del bene."
Ma... Che vuol dire?! Guardo i capitoli successivi fino all'ultimo: "LA PROFEZIA SVELATA.
Oggi la profezia ha svelato i suoi segreti. I figli di Lucifero sono nati morti, la regina Sonia con loro. Non ci sono più discendenti, i gemelli sono morti, le porte dell'Inferno di sono spalancate e sulla Terra è il caos, ma non tutto è perduto: sulla Terra nel momento in cui la morte ha segnato i figli del Maligno altri due bambini vedevano la luce per la prima volta, le loro voci sono arrivate fino all'Inferno. Ci sono dei nuovi discendenti, le anime e i poteri dei gemelli si sono incarnati in queste due creature di cui nessuno conosce l'identità, loro sono destinati a governare, dopo Lucifero, sugl'Inferi. Il Maligno però non ne vuole sapere nulla, loro non sono dei suoi discendenti, non sono i figli di Sonia, quindi ha ordinato che nessuno sapesse la verità sulla profezia, perché loro non governeranno mai sul suo trono. Tuttavia qualcosa cambierà e anche se il re degl'Inferi non vuole, andrà come la profezia ordina e loro saliranno sul trono. Lui desidera che noi li troviamo e che gli facciamo chiudere le porte, dopo ciò verranno trattati come normali angeli caduti. Tutto questo accadrà, ma la profezia prima o poi dovrà avverarsi."
Ma se Lucifero ha ordinato che non lo sapesse nessuno perché l'autore lo sa? E chi è l'autore? 
Guardo nell'ultima pagina, c'è una firma: è Damon! 
E c'è anche qualcos'altro: "Sono Damon, primo consigliere del re. Ho scritto questo libro affinché un giorno potesse arrivare nelle mani di uno dei prescelti. La voce dei neonati è arrivata agli angoli più remoti dell'Inferno, allora Lucifero ha deciso di usare un incantesimo per cancellare la memoria dell'accaduto dalla mente di tutti, quindi presto anche dalla mia. Un altro incantesimo protegge il libro: questo è inclinato ad apparire dovunque sia un discendente di Lucifero quando lo ritiene più opportuno, solo un discendente di Lucifero può leggerlo, gli altri non lo vedranno neppure. A chi sta leggendo chiedo di aiutare Lucifero a ritrovare l'amore nel suo cuore perché si! Anche noi demoni siamo in grado di amare"
Quindi... Damon è primo consigliere di Lucifero? Aspetta io sarei una discendente di Lucifero? Una sua specie di figlia? E Lion una specie di fratello? Ecco perché Lucifero lo sta mandando via! Non glielo permetterò!
Tc-tc
Qualcuno sta bussando alla porta. Nascondo il libro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Angel2211