Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina3    17/03/2016    2 recensioni
E' finita la quarta grande guerra ninja e Naruto decide di aprire il suo cuore ad Hinata ma... le cose si riveleranno più complicate del previsto...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHI L’AVREBBE MAI DETTO…


Non appena Hiashi ebbe lasciato la stanza tutti iniziarono a borbottare tra di loro…

Per.1: “ Questo significa che dovremmo scegliere?”
Per.2: “ Si ma… metterci contro Hiashi è pericoloso…”
Per.3: “ Ci conviene restare con Hiashi, Hinata è brava ma non alla sua altezza…”
Per.4: “ Si, ma se poi fosse lei a vincere, ci troveremmo contro il nuovo capo clan…”
Per.1: “ Accidenti che brutta situazione…”
Hi.: “ Scusate, vorrei dirvi una cosa, per quel che mi riguarda non dovrete prendere nessuna decisione, la mia opinione su di voi non verrà certo decretata da questa scelta, siete liberi di fare ciò che meglio credete e… qualunque cosa succeda durante lo scontro, io non porterò rancore verso nessuno di voi.”

Una volta finito di parlare Hinata ritornò verso i suoi amici, si avvicinò a Naruto che senza pensarci due volte l’abbracciò chiedendole come si sentisse…

Hi.: “ Sono stata meglio… (sorrise)”
Neji: “ Mi dispiace Hinata, in questi giorni cercherò di fargli cambiare idea…”
Hi.: “ Sai anche tu che non lo farà mai, comunque grazie per quello che hai fatto… significa molto per me.”
Neji: “ Sono convinto che sarai un ottimo capo clan…”
Hi.: “ Grazie… vorrei chiederti un favore, ti alleneresti con me in questi giorni? Combattere con te mi servirà…”
Neji: “ Certo, conta pure sul mio aiuto.”
Hanabi: “ Sorellona… (saltò al collo di Hinata), mi dispiace tanto per quello che ha detto nostro padre… gli parlerò io… gli farò cambiare idea…”
Hi.: “ Calmati adesso, non c’è bisogno di piangere… conosci com’è fatto nostro padre…”
Han.: “ Si ma… giuro che se ti farà qualcosa di brutto io non gli rivolgerò mai più la parola e me ne andrò anch’io di casa…”
Hi.: “ Se si comporta così è perché è accecato dal dolore e tu… non dovresti dire cose di questo genere, con te è sempre stato un ottimo padre…”
Han.: “ Ma sta esagerando, questo non puoi negarlo…”
Hi.: “ Non lo nego però sappiamo entrambe perché si comporta così…”
Neji: “ Senti Hinata, se per te va bene, potremmo iniziare subito con gli allenamenti?”
Hi.: “ Grazie, mi sembra un’ottima idea.”
Neji: “ Allora sarà meglio andare.”
Han.: “ Hinata potrei aiutarti anch’io se…”
Hi.: “ Non ti preoccupare, Neji basterà, voglio che tu rimanga con papà…”
Han.: “ Ma…”
Hi.: “ Niente ma…”
Han.: “ Ohhh… d’accordo, a domani…”

Salutarono Hanabi e uscirono di casa, Juugo e Suigetsu tornarono a casa, mentre Sasuke e Naruto seguirono Hinata e Neji sul campo n°6, non tutti i campi erano uguali perciò allenarsi proprio su quello le avrebbe dato la possibilità di conoscerlo meglio, sfruttandone, quando ce ne sarebbe stato bisogno, a suo vantaggio ogni minima foglia…

Hi.: “ Neji voglio che tu dia il massimo, non ti devi risparmiare…”
Neji: “ D’accordo… sei pronta? Iniziamo…”
Nej. E Hi.: “ Byakugan…”
Neji: “ Palmo d’ariaaaaa…”
Hi.(pensiero): “ Riesco a percepire gli spostamenti d’aria… l’allenamento non mi è servito solo ad imparare la manipolazione del chakra… ottimo!!!”
Neji(pensiero): “ Li ha schivati tutti, è diventata molto più veloce, deve essersi allenata…”
Neji: “ A quanto ho capito dovrò fare molto più di così… bene… Palmo Gentile…HIAAAA…”
Hi.: “ AHHH… HIAAAAA…”

Qualche metro più in là, Naruto e Sasuke assistevano all’incontro…

Sas.: “ Non devi essere preoccupato, Hinata ha ottime possibilità di sconfiggere il padre.”
Na.: “ Non ci riesco, non voglio rivederla in quelle condizioni, perdo completamente il controllo in quelle circostanze…”
Sas.: “ Non succederà di nuovo, è molto più forte di quel che immagini…”
Na.: “ Lo spero…”
Sas.: “ Tra poco lo vedrai con i tuoi occhi…”


Hi.: “ Adesso se permetti cugino… tocca a me… arte del ghiaccio… DRAGO OSCURO…”
Neji: “ Cosa? L’arte del ghiaccio… ma com’è possibile…?”

Hi.: “ Sei veloce…”
Neji(pensiero): “ Come ha fatto ad utilizzare quella tecnica… quando l’ha imparata???”
Neji: “ E tu molto più forte…”
Hi.: “ E questo è solo l’inizio… arte del ghiaccio… GHIACCIO CRISTALLIZZATO…”

Hinata iniziò a cristallizzare in migliaia di pezzi di ghiaccio di varie dimensioni il vapore presente nell’aria e a scagliarlo contro Neji a grande velocità…

Neji: “ Dovrai fare molto di più per sconfiggermi… Rotazione dei Palmi degli Otto Trigrammi… ROTAZIONE SUPREMA…”

Questa volta, grazie alla quantità enorme di chakra sprigionato da Neji… Hinata accusò il colpo…

Hi.(pensiero): “ Dovevo aspettarmelo… è arrivato il momento di chiudere l’incontro…”
Neji: “ Dovevi essere più veloce…”
Hi.(sussurrò): “ Arte del ghiaccio… ghiaccio cristallizzato…”

Hinata iniziò a condensare tutto il vapore in un unico ammassò di ghiaccio dandole la forma di una lente gigante, ma Neji non rimase distratto a lungo…

Neji: “ Ti ricordo che anch’io possiedo il Byakugan…”

Con un saltò cercò di colpire la grossa lente ma Hinata fu più veloce…

Hi.: “ Arte del Ghiaccio… PRIGIONE DI GHIACCIO…”
Neji: “ Accidenti… devo uscire subito da qui… PALMO GENTILE… PALMO GENTILE…”

Na.: “ GRANDE HINATA… sei ECCEZIONALE…”

Hi.: “ Devo sbrigarmi… il ghiaccio non resisterà per molto…”
Neji: “ ROTAZIONE SUPREMA…”

Neji frantumò la prigione di ghiaccio…

Hi.: “ Ora…”

Grazie a quella lente gigante Hinata era riuscita a catturare vari raggi di sole ed a canalizzarli tutti insieme in un unico punto…  Neji…

Neji: “ Non basterà una stupida lente… HIA…”

Con un calcio mandò in frantumi la lente e poi si scagliò contro Hinata…

Neji: “ Sessantaquattro Palmi degli otto trigrammi… TECNICA DELLE 64 CHIUSURE…”

Questa volta per Hinata sembrava non esserci stato alcuno scampo, Neji era stato velocissimo ma proprio all’ultimo colpo…

Neji: “ COSA… una copia??? Ma non è possibile… dov’è finit…”
Hi.: “ Sono proprio dietro di te… il punto cieco ricordi…? Arte del ghiaccio… TECNICA SEGRETA DEL CRISTALLO MORTALE…”

Centinaia di aghi di ghiaccio colpirono Neji che non fu più in grado di muoversi, Hinata grazie al Byakugan era riuscita a colpire determinati punti rendendolo innocuo…
Si avvicinò subito al cugino, gli sorrise e poi sciolse gli aghi permettendogli di muoversi di nuovo, intanto anche Naruto e Sasuke si erano avvicinati…

Neji(pensiero): “ Accidenti, mi ha battuto, è diventata davvero forte! Chi l’avrebbe mai detto… battuto da Hinata Hyuga… le cose allora sul serio possono cambiare…”
Na.: “ Hinata sei stata FANTASTICA… ahahah…”

Abbracciò forte la sua fidanzata continuando a ridere e a mostrare il suo sorriso a trentadue denti…

Neji: “ Naruto ha ragione… Sei stata brava… Hiashi a più esperienza di me ma credo sarà uno scontro alla pari…”
Hi.: “ Grazie…”

Mentre stava parlando, Hinata sentì una fitta allo stomaco e iniziò a tossire…

Na.: “ Ehi… tutto bene?”
Hi.: “ Il colpo di prima… è stato più duro di quel che pensassi… ”
Na.: “ Potevi andarci un po’ più piano… lei non ti ha ferito, ha pensato alla tua salute e tu…? ”
Neji: “ Mi dispiace ma nella foga non mi sono contenuto…”
Hi.: “ Non ti preoccupare, non è nulla di grave… ”
Sas.: “ Naruto per sicurezza accompagnala a casa, io vado a chiamare Sakura così staremo più tranquilli.”
Na.: “ Ottima idea… vado.”
Neji: “ Allora io torno a casa, cercherò di parlare con tuo padre… ci vediamo domani mattina sempre qui…”
Hi.: “ D’accordo… Grazie Neji.”
Na.: “ Adesso però andiamo a casa…”

Naruto prese in braccio la sua Hinata…

Hi.: “ Ma… ce la faccio a camminare.”
Na.: “ Si ma… così potrò tenerti per un po’ stretta stretta a me… (sorrise)”
Hi.: “ Ma… (arrossì) non voglio che tu ti stanchi…”
Na.: “ E come posso stancarmi, sei leggerissima. E ora ti conviene stringerti forte a me… si parte…”

In poco tempo furono a casa e non appena Suigetsu vide Hinata stare male iniziò ad inveire come un pazzo contro Naruto…

Sui.: “ Sei un’incapace… un solo giorno con te e guarda come l’hai ridotta…”
Hi.: “ Suigetsu sto benissimo e poi è normale durante gli allenamenti prendere qualche botta…”
Na.: “ Infatti, comunque avresti dovuto vederla, è stata FANTASTICA… ha battuto Neji senza difficoltà, contro il padre sarà lo stesso… ”
Sui.: “ Mi meraviglio di te Naruto, non mi dire che eri preoccupato che lei non ce la potesse fare… l’avevi sottovalutata, io non l’avrei mai fatto… ah ah ah…”
Na.: “ COSA…? Io…”
Hi.: “ Naruto mi accompagneresti in camera… Per favore…”

Le sorrise e il nervoso gli passò in un lampo, senza metterla giù l’accompagnò di sopra in camera sua, solo lì la poggiò delicatamente sul letto…

Na.: “ Ti serve qualcos’altro?”
Hi.: “ Veramente si… (arrossì) un bacio…”

Naruto sorrise e senza farselo ripetere due volte la baciò, una volta sciolto il bacio la strinse a se…

Hi.: “ Naruto non devi prendertela per quello che ha detto Suigetsu… sò che credi in me…”
Na.: “ Il fatto è che odio vederti stare male, perdo il controllo e…”
Hi.: “ Andrà tutto bene… te lo prometto.(sorrise)”

Proprio in quell’istante entrarono in camera Sasuke e Sakura…

Na.: “ Ehi… ma non vi hanno insegnato che si bussa prima di entrare…?”
Sak.: “ Scusate, non ci abbiamo pensato…”
Hi.: “ Lascia stare… grazie per essere venuta.”
Sak.: “ Non dirlo nemmeno per scherzo, allora fammi dare un’occhiata…”
Sas.: “ Noi scendiamo, se vi serve qualcosa basta chiedere.”
Hi. e Sak.: “ Grazie…”
Na.: “ Sakura… fa del tuo meglio.”
Sak.: “ lo faccio sempre…”

I ragazzi uscirono lasciando le ragazze da sole, Sakura iniziò a visitare Hinata e con gioia le disse che non era nulla di grave, la medicò, poi le disse che una bella nottata di sonno l’avrebbe resa come nuova… Sakura le disse che Sasuke le aveva raccontato tutto, anche se nel villaggio già non si parlava d’altro e le chiese come si sentisse. Rispose come già aveva fatto con tutti gli altri ma sinceramente in cuor suo non sapeva bene cosa provava, a quel punto per cambiare discorse chiese a Sakura come stavano andando le cose con Sasuke…

Sak.: “ Stò seguendo i tuoi consigli, non gli metterò fretta… sarò paziente…”
Hi.: “ Bhè… è venuto lui a chiamarti, è già un passò avanti…(sorrise)”
Sak.: “ Hai ragione… io ho finito perciò vado via, tu riposati… mi raccomando.”
Hi.: “ Faccio una doccia e vado a letto, promesso.”
Sak.: “ Notte…”
Hi.: “ Buona notte anche a te…”

Sakura scese in cucina dove trovò tutti i ragazzi, li informò che Hinata stava bene e che una notte di riposo l’avrebbe rimessa in sesto. Sasuke la invitò a cenare con loro e lei felice della proposta e soprattutto del fatto che fosse stato proprio il suo Sasuke a fargliela, accettò con piacere. Cenarono e chiacchierarono, la serata passò in fretta e fattasi una certa… Sakura decise di andare via. Sasuke sorprese tutti proponendosi come accompagnatore della ragazza. Ovviamente Sakura accettò subito, uscirono di casa mentre gli altri finivano di sistemare, intanto al piano di sopra Hinata, con una fotografia della sua famiglia al completo tra le mani, non riusciva a non pensare a quello che era successo…

Hi.(pensiero): “ Mamma… se tu fossi ancora qui tutto questo non sarebbe successo… mi manchi così tanto, tu avresti saputo sicuramente far ragionare papà, con te qui tutta la mia vita sarebbe stata diversa… Sò bene che se papà mi ha sempre trattata così è solo perché io ero quella che ti assomigliava di più, secondo Ko noi siamo due gocce d’acqua…”
Na.: “ Ehi… disturbo? Ti ho portato qualcosa da mangiare…”
Hi.: “ No… entra…”
Na.: “ Cosa stavi facendo?”
Hi.: “ Pensavo a mia madre…”
Na.: “ Ohhh… questa è lei? Siete identiche, è bellissima, proprio come te.”
Hi.: “ Si… e sai una cosa, se potessi scegliere… non cambierei nulla, assomigliarle è una delle poche cose che me la fa sentire ancora vicina…”
Na.: “ Sò quello provi… quando incontrai mia madre, pensai subito a quanto fosse bella e mi chiesi perché non le assomigliassi di più… con i suoi occhi e i suoi splendidi capelli rossi sarei stato molto più carino ma purtroppo ho ereditato la zazzera bionda di mio padre…”
Hi.: “ Io adoro la tua zazzera bionda… ”
Na.: “ Grazie… però lo sai, forse gli assomiglierò poco fisicamente ma ti posso garantire che in quanto a carattere io e mia madre siamo identici, degli Uzimaki doc. ahahah…”
Hi.: “ Accidenti…”

Hinata scattò in piedi e si mise a cercare la scatoletta che gli aveva dato Miku…

Na.: “ Che ti prende… tutto ok?”
Hi.: “ Si… ho una cosa per te, dammi un secondo e… ECCOLA trovata!”
Na.: “ Ohhhh… che carina, mi hai portato un souvenir…”
Hi.: “ Qualcosa di molto meglio… (porgendogli la scatoletta)… questa è l’eredità degli Uzumaki.”
Na.: “………”
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3