Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Shenke89    17/03/2016    1 recensioni
su nami e zoro e su uno speciale sentimento!
e si sono tornata dopo più di un anno quindi sono un po arrugginita :(
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SANJI
Era già notte fonda e non aveva dormito molto ma non gli importava.
Sapeva solo che se se ne fosse accorto in tempo anche lui Zoro adesso non sarebbe stato in quelle condizioni.
-Forza marimo,Nami sta male per colpa tua,muoviti a riprenderti!-sibila furioso odiando quel continuo bip ma sperando che non smettesse perché era l’unica cosa che gli faceva capire che lui era ancora lì,che stava lottando e che non si era arreso.
Gli era strano pensarlo cosi,in quel modo…steso sul lettino dell’infermeria a metà tra la vita e la morte…
Lui,il grande cacciatore di pirati,completamente indifeso.
Sperò con tutto se stesso che il marimo lottasse anche questa volta.
Chopper li aveva avvertiti che c’era la possibilità di non rivederlo più sveglio ma non poteva crederci,non voleva per il bene di Nami e anche del capitano,di tutti gli altri.
A un certo punto sentì un bip più acuto e corse a chiamare gli altri.
In pochi attimi arrivarono e Chopper dopo i controlli rivelò che le condizioni del compagno si erano aggravate e che probabilmente non avrebbe superato la notte.
Rimasero tutti lì,incapaci di parlare,Nami non era più lei e il capitano aveva lo sguardo vuoto e tutti si limitavno a guardare Zoro lottare contro la morte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89