Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Miss_McCall    17/03/2016    1 recensioni
E se una maledizione facesse ritornare Scott Bambino? Tra disavventure e giornate divertenti, Scott rivivrà la sua infanzia con accanto i suoi amici e un Peter più affettuoso del solito e un Derek più maltrattato, che trattato bene.
[ Peter ancora tra noi ; Derek maltrattato; Lidya e Malia complottartici; Scott bambino; non sono presenti ne Liam ne Kira]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Peter Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Buon Pomeriggio chiedo scusa per l'enorme ritardo nel postare, l'Epilogo.
spero che questa storia vi sia piaciuta (apparte eventuali errori)
Buona lettura 
baci Miss_McCall


 
Epilogo
 
 

-Haaaaaaaaaaaaaaaa! – 

L'urlo di Scott si propagò per tutto il loft, svegliando i membri del branco, che erano rimasti lì per la notte.

-Scott ma che ti prend…Oh Cazzo sei nudo… e sei un ragazzo. –urlò a sua volta sconcertato Peter, guardandolo più assonnato che sveglio.

-Perchè? ero una ragazza prima?!- urlò ancora, afferrando con mani tremanti il lenzuolo e portandoselo sotto il mento.

-Papà che è successo? Haaaaa! Scott! Sei grande. – urlò Malia buttandosi al collo dell’Alpha, che ora guardava il branco sconcertato,

- Un attimo qualcuno può dirmi che ci faccio nudo nel letto di Peter, e che vuol dire questo? – chiese spiegazioni Scott, mostrando il piccolo pigiamino azzurro.

-Scott dimmi una cosa, qual è il tuo ultimo ricordo? – chiese Derek appoggiato alla porta, non sapendo da che parte guardare-

-Beh, ero con Peter nell’Iglesias in Messico, e poi tutto è confuso. –spiegò Scott, mentre si metteva dei vestiti, che gli aveva passato Stiles.

-Bene allora lasciamo a dopo i convenevoli e scendiamo giù a fare colazione. – li interruppe Malia, tirandosi dietro uno Scott ancora più confuso.

-Malia non è più un bambino. –disse Peter seguendo il resto del branco.






-Allora si può sapere cosa è successo? E soprattutto cosa ci facevo nel letto con Peter? - chiese per l’ennesima volta Scott, mentre mandava giù l’ennesimo pan Cake, seduto a tavola circondato dagli amici.

-Scott ora sta venendo Lydia con Deaton e ti spieghiamo tutto. –disse Malia, mentre versava l’ennesima ciotola piena di Pan cake al cioccolato nella padella.




Un oretta dopo finalmente Lydia, accompagnata da Deaton, varcò la porta del loft raggiante come al solito sui suoi tacchi alti e un abitino corto.

-Salve ragazzi scusate il ritardo, allora dov’è quel cucc…Oddio Scott sei di nuovo tu, e io che non volevo crederci. –disse la rossa abbracciando il suo Alpha.

-Ciao Doc! allora mi puoi spiegare che sta succedendo? – chiese Scott al limite della pazienza, sperando di ricevere almeno una spiegazione dal Druido.

-Scott credo sia meglio che ti sieda. – gli rispose pacato l’uomo, mentre l’Alpha faceva quanto richiesto.

-Bene mentre voi parlate, io e Malia andiamo un attimo di là a fare un servizio. – si inserì Lydia tirandosi dietro Malia e il portatile di Peter.





-Allora amico ora non ti incazzare… - iniziò Stiles posizionandosi sulle ginocchia di Derek, forse più per sicurezza che per altro.







-Malia dentro Prada c’è una chiavetta usb, prendimela, così passo il video di Scott e lo vediamo alla tv. - disse sbrigativa Lydia, ridendo in anticipazione alla scena, che di li a poco si sarebbe andata a creare.

-Nella borsa?- chiese spaesata la ragazza, guardandosi intorno.

-No, nel cane!- rispose in uno sbuffo la rossa -certo nella borsa- aggiunse sollevando gli occhi al cielo.

-Ok! Fatto! Andiamo! – esultò Malia, rigirandosi la chiavetta tra le dita e seguendo l'altra in cucina.


…………………………………………………………………………………………………………



Quando le ragazze tornarono nella stanza regnava il silenzio.
Con calma, Lydia prese Scott per un braccio, tirandolo di nuovo nel soggiorno, facendolo sedere sul divano, seguiti a breve distanza dagli altri.

Scott sconvolto sul divanetto, continuava a guardarsi le mani in silenzio.
L’area era cupa.


- Ragazzi che ne dite di vederci un bel film? –esordì Lydia smorzando la cupezza del momento, mentre Malia accendeva lo schermo piatto, mettendo successivamente la chiavetta.

Seduto sulla poltrona, Derek strinse tra le dita i fianchi di Stiles, che seduto sulle sue cosce, cercava in qualche modo di rilassare il compagno.

Le immagini nella televisione si susseguivano lente, mostrando Scott negli ultimi 4 giorni… 

La serata polpette, ma glia di Peter imbrattata di pomodoro, le chiavi di Derek in ammollo nella vasca da bagno, ancora Derek in ginocchio dolorante e Scott che brandiva una padella come arma, Scott al parco che correva raggiante e felice e Peter che cercava di stargli dietro, e di nuovo Scott che faceva uno scherzo a Derek...

Decisamente quella ripresa sembrava mostrare quanto Derek Hale avesse sofferto in quei quattro giorni.

Quando il cortometraggio finì, Scott non aveva il coraggio di guardare nessuno, soprattutto Derek e Peter, che seduti sulle poltrone stavano fulminando una Lydia al dir poco soddisfatta del suo operato.
La risata di Stiles ruppe quel silenzio assordante, attirando l’attenzione dei mannari.

-Dai ragazzi è stato divertente, quel video dovremmo conservarlo. –proruppe Stiles tra le risate, muovendosi scompostamente sulle gambe di Derek. 
-No dico sul serio Scott, quella padellata in testa è stata forte. – continuò a ridere l’umano, portandosi una mano all'addome.

A Scott scappò un sorriso, che si interruppe subito, quando Derek iniziò a ringhiare.

-Der che succede? – chiese l’umano alzandosi dalla sua posizione, momentaneamente zittito dalle vibrazioni del suo sedile.

-Scott, spero che tu sappia correre molto velocemente, perché se ti prendo, al diavolo l’Alpha ti uccido – ringhiò Derek, facendo leva con le mani sui braccioli e spingendo l'umano ad alzarsi in piedi.

-Amico se fossi in te inizierei a correre. – ansimò Stiles preoccupato, cercando di fare resistenza con le braccia e tenere sulla poltrona il compagno, così da dare all'amico un qualche vantaggio.


E mentre Scott iniziava a correre sullo schermo comparve a caratteri cubitali:

Ps. Nessun animale è stato maltrattato ... a parte Derek Hale…. 



Fine :)

Ps. Sono ancora io grazie a tutti voi che avete seguito questa storia a presto!!!!
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Miss_McCall