Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: shewolf_98   Capitolo: 2
«Io sono bella, mami?». La mia vocina da bimba di sette anni esce piccola e insicura, mentre con lo sguardo cerco la mamma più dolce del mondo.
***************
Gli occhi sono stati cavati e dai corpi aperti posso vedere che gli organi interni sono stati strappati per essere rimessi nei punti sbagliati.
***************
Ha i capelli ricci, di un castano scuro, tenuti indietro da una piccola bandana, e dei penetranti occhi verdi. Come faccio a dirlo? Perché non smette di fissarmi.
«Harry».
***************
Si blocca.
E posso giurare che l'espressione sul suo viso mi fa paura.
QUESTO E' UN CROSSOVER TRA 2/4 DEI ONE DIRECTION E SUPERNATURAL SE NON VI PIACE IL GENERE, NON APRITE. SCENE VIOLENTE E DESCRIZIONI ABBASTANZA ACCURATE DI CADAVERI E UCCISIONI (SE CONOSCETE SUPERNATURAL SAPETE DI COSA PARLO).
AGGIORNAMENTI LENTI, MA CAPITOLI LUNGHI. (Scusate il capslock generale)
Questa storia è frutto della mia fantasia e non rappresenta in nessun modo situazioni e/o atteggiamenti reali (ovviamente).
Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: shewolf_98