Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lyra Snape    29/03/2009    8 recensioni
Sappiamo tutti che i malandrini sono diventati animaghi per stare vicini a Lupin durante le trasformazioni...ma come hanno fatto a diventare animaghi? Tra incantesimi finiti male, pozioni misteriose e situazioni da cui è impossibile uscire senza l'aiuto di un navigatore satellitare, ecco a voi il duro processo di trasformazione! "James Potter esitò un attimo: «Dunque, fammi capire...sei un lupo mannaro, e ogni mese, quando c'è la luna piena, attraverso un passaggio segreto che c'è sotto al Platano Picchiatore vai nella Stamberga Strillante, e una volta là ti trasformi» «Ehm....sì, è più o meno così»
Sirius Black a quel punto spalancò gli occhi: «Ma....ma....ma che FIGO»"
Dedicata a Pricess_jadore
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, ammetto che in realtà questo capitolo è venuto fuori tutto da solo e tutto oggi...in realtà avevo intenzione di pubblicarlo nei prossimi giorni, ma cavolo, Button è arrivato primo nel Gran Premio di Australia e bisognava festeggiare!
Dunque, questo capitolo è nato più o meno ieri notte mentre cercavo di addormentarmi...dopo che ci ho rimuginato sopra per un bel po', mi sono detta: "E' da un po' che gli altri tre malandrini non si fanno più vedere!", e ho voluto necessariamente rimediare. Quindi...mentre Sirius annega, cosa stanno facendo i nostri appassionati studiosi?


Capitolo 5: Nel frattempo a Hogwarts…

«Ma dove CAVOLO è finito, adesso?» disse James spazientito, buttando il dodicesimo libro sul pavimento, pericolosamente vicino al camino.
«JAMES!» urlò Remus, imbufalito, correndo a salvare il povero libro «Devi necessariamente fare questa scenetta tutte le volte che finisci un libro?»
«Mi sta venendo un attanagliante dubbio» proseguì James, senza minimamente ascoltare il suo amico «Queste Mary Sue, sono carine per caso?»
«Da quello che ha detto Lily, sembrerebbe di sì» si intromise Peter sollevando gli occhi dal libro che stava leggendo «Non ha mica detto che sono bellissime e intelligentissime?»
James aveva praticamente gli occhi fuori dalle orbite: «E noi abbiamo mandato Sirius alla ricerca di una ragazza carina? Ma siamo matti? Quello figurati che le chiede come si diventa Animaghi, sarà occupato a fare altro!»
Remus lo guardò malissimo: «Guarda che veramente sei stato tu a mandarlo a cercare queste tizie, io non ero affatto convinto che fosse una buona idea…»
«Io? Mandarlo a cercare una ragazza carina invece di legarlo a una poltrona e costringerlo a leggere libri? Fesserie» s’incaponì James, cercando con lo sguardo l’assenso di Peter. Che però non venne.
«Guarda che l’hai proprio mandato tu!» disse infatti quest’ultimo «E gli hai pure detto di gestirsela da solo…»
«Sono un idiota» gemette James affranto.
«Già» concordò Remus.
«Guarda che tu sei mio amico, dovresti consolarmi e dire che non è vero che sono un idiota!»
«Lo sei, però»
«Non lo sono affatto!»
«Lo sei eccome!»
«Volete finirla di strillare?» urlò ancora più forte Lily, entrando in quel momento nella sala comune. «Vi si sente fino nella stanza di Severus!»
James impallidì: «Sei stata nella stanza di Piton?»
«Te l’ha appena detto, Potter, sei sordo per caso?» disse una voce beffarda molto, molto, ma moooolto familiare. I tre amici guardarono oltre Lily e videro Severus entrare nella sala comune.
«Cosa ci fai tu qui?» balbettò James, ormai in preda a un attacco isterico.
«Abbiamo pensato che la mia stanza sarebbe stata più tranquilla, specie dopo che passavamo di qua per prendervi a calci» rispose Lily, sdegnosa «Ora andiamo, Sev, così riprendiamo da dove ci siamo interrotti…e voi zitti e buoni, perché vorremmo anche un po’ di pace e tranquillità».
James biascicò qualcosa come: «da dove ci siamo interrotti…» e svenne.
Remus scosse la testa, e si rivolse a Lily: «Potevi usare un po’ più di tatto, chissà adesso James cosa immagina che facciate nella tua stanza…».
«Stavamo giocando a battaglia navale…» disse Lily scandalizzata, cominciando a salire le scale.
Peter li guardò assorto per un attimo prima di aprire bocca: «Ora che ci penso, come fa Mocciosus a salire nella stanza di una ragazza?»
A quelle parole, James riprese conoscenza come per magia: «Cavolo, ma lo sai che hai ragione? Potremmo chiederglielo, è una conoscenza che potrebbe tornare molto utile…»
«E magari se davvero lo vuoi sapere sarebbe anche il caso di cominciare a essere un po’ più gentili con lui…» lo interruppe Remus.
«Oppure,» prosegui imperterrito James «potrebbe anche voler dire che Mocciosus in realtà è una ragazza e fa di tutto per nasconderlo! Ma perché dovrebbe nasconderlo?» aggiunse pensieroso.
«Forse perché…non è una ragazza?» ipotizzò Remus con sarcasmo.
Ma ormai James era partito per la tangente, e con lui Peter.
«Magari ha fatto l’operazione per diventare uomo, però la magia delle scale lo vede ancora come se fosse una donna!» esclamò infatti quest’ultimo, entusiasta.
«Magari si finge uomo perché come donna è veramente brutta! Non che sia poi tutta questa gran bellezza anche da uomo, in realtà…» disse James sghignazzando.
«O magari…»
«O magari voi due adesso la finite se non volete che vi porti in un posto molto isolato durante una notte di luna piena» li interruppe Remus incazz…incavolato nero. «Siete qui per aiutarmi, o avete intenzione di ridere dietro a Piton per tutto il resto della settimana? Siete solo invidiosi perché lui ha trovato il modo per salire nei dormitori delle ragazze, e non vi svelerà mai come si fa…»
«Sì, però tu sei crudele!» disse James con aria ferita.
«Non fare quell’aria da cerbiatto abbandonato, oggi non attacca per niente!» Remus era leggermente inviperito «Ora, abbiamo due possibilità: o continuiamo a leggere, o andiamo a cercare Sirius per vedere cosa cavolo sta combinando con queste maledettissime Mary Sue. Sempre che le abbia trovate, naturalmente, oggi siete tutti talmente svampiti, più del solito, ok che siete andati in biblioteca, ma non mi sembra una cosa così terribile, insomma sono libri, che cosa volete che vi facciano? Non mordono mica! Vabbe che dai pochi neuroni che sono sopravvissuti alla carneficina che cosa potevo aspettarmi, però…»
«Ok, ok, abbiamo capito!» lo interruppe James. Remus aveva la pessima abitudine di parlare a macchinetta, quando era arrabbiato.
«Comunque,» proseguì «io non ne posso più di leggere e leggere e leggere. Vado a cercare quell’idiota di Sirius, e giuro che se non ha fatto niente di utile…» fece una pausa carica di significato, prima di alzarsi. «Chi viene con me?»
Remus si alzò a sua volta «Vengo anch’io» sospirò «Oggi siete così svampiti, se incontri una Mary Sue non oso immaginare che cosa ti può fare…»
Peter si rannicchiò nella poltrona: «Io col cavolo che vengo. Metti che è di cattivo umore, questa Mary Sue? Magari mi trasforma in frittata e mi darà da mangiare alla piovra gigante, preferisco rimanere qui a leggere tranquillo…»
«Penso che sia meglio essere mangiati dalla piovra gigante sotto forma di frittata che leggere un altro stupido libro…» borbottò piano James, attento a non farsi sentire da Remus. Che, ad ogni modo, lo sentì comunque. «Senti, io non è che vi ho costretto a leggere quegli “stupidi libri”, come li chiami tu, io non sono nemmeno sicuro che l’idea degli Animaghi sia una buona idea, voglio dire, è della Row, vatti a fidare, siete voi che avete insistito tanto per aiutarmi, che per carità lo apprezzo tantissimo, però non potete prendervela con me per ogni cosa, l’unica idea che mi è venuta in mente è cercare nei libri, ma se tu hai un’idea migliore tirala fuori subito, io evidentemente non ho tutta la vostra fantasia, figurati, Piton in realtà è una donna, solo a te poteva venire in mente un’idiozia del genere, e poi…»
«Sì, ho capito!» strepitò James, senza fiato. Remus quando era irritato parlava DAVVERO a macchinetta. «Certo che è proprio bello il parco in questa stagione, eh?» continuò, facendo un pessimo tentativo di cambiare argomento «ma…da dove cavolo viene tutta quest’acqua?»

La questione dell'acqua mi sta facendo ridere da sola, mi sento incredibilmente cretina XD.
Lo so che Remus sembra un po' isterico, in questo capitolo, ma non so, mi andava di renderlo così.XD Non me lo sono mai immaginato così, sia chiaro...per me rimane sempre il più tranquillo dei quattro, ma ho sempre pensato che alla fin fine vivere a stretto contatto con tre persone come Sirius, James e Peter non dovesse essere così rilassante, quindi ogni tanto anche lui doveva pur perdere il controllo in qualche modo...
Ah, per non dare adito a ulteriori sospetti, voi potete immaginare quello che volete, ma Lily e Sev stavano giocando DAVVERO a battaglia navale XD
In any case, anche se non ho molto tempo, voglio rispondere come promesso a tutte le vostre recensioni!!!
SkAnNeRiZzAtA: in realtà a Cho Chang non ci avevo minimamente pensato, forse perchè mi sta talmente antipatica che l'ho rimossa dal cervello! XD In effetti però è della generazione successiva, forse per quello mi è venuta in mente.^^ Grazie per i complimenti!
Pervinca Potter 97: ma grazie <3. E' bello sapere di avere dei fan irriducibili su cui contare!
HermioneForever92: grazie dei complimenti! In effetti Sirius è un po' sull'orlo dell'esaurimento nervoso, ma per fortuna presto arriveranno James e Remus a salvarlo...XD
LysandraBlack: ma sai che l'epidemia di acne è proprio una bella idea? Non so se l'attuerò, ma in caso metterò i credits! XD Comunque come ho già detto non avevo proprio pensato alla Chang, però adesso che mi ci fate pensare potrei fare apparire la madre da qualche parte...XD
Ludo: tranquilla Sirius verrà salvato da due baldi giovini e ne uscirà indenne, a parte qualche incubo per i prossimi...5 anni XD. Grazie anche a te per i complimenti!
Alohomora: be, forse per me è più facile scrivere una parodia sui malandrini perchè non amandoli molto mi viene più spontaneo prenderli in giro...infatti il più delle volte Sev, che è il mio preferito, viene risparmiato dalle brutte figure! XD A ciascuno i suoi punti deboli...^^ La questione del libro di Peter credo verrà fuori nei prossimi capitoli, devo ancora decidere come...
Illidan: per quanto riguarda de Andrè purtoppo non posso che darti ragione, ormai la maggior parte della gente preferisce gentaglia come i Sonhora o i Jonas Brothers...robe da matti. Per fortuna noi pochi baluardi sopravviviamo! XD Mi complimento ancora con te per la fic di Benni, e grazie tantissimo per i complimenti! (sono quasi arrossita...XD). (Gli esami vanno bene, a proposito^^)

Ne approfitto per ringraziare anche i 19 che hanno messo la storia tra i preferiti, e arrivederci al prossimo capitolo! (spero presto)

Ah e se c'è qualche errore di battitura...scusatemi, as always XD. Appartengo al gruppo "dislessici da tastiera" XD
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lyra Snape