Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    18/03/2016    5 recensioni
Per la festa delle donne vorrei dedicare alle ragazze e donne di naruto e non solo delle piccole avventure della loro giornata in questa festa.
Spero vi possa piacere :3
Da eco 89 grazie c:
Cap:1 Tsunade
Cap:2 KarinxSuigetsu
Cap:3 InoxSai
Cap:4 TemarixShikamaru
Cap:5 SakuraxSasuke
Cap:6 TenTenxNeji
Cap:7 TsunadexOrochimaru ( accenni di SasuSaku e MitsuSara )
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Karin, Sakura Haruno, Temari, Tsunade | Coppie: Gaara/Matsuri, Karin/Suigetsu, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

temari 

Temari era sempre stata una ragazza, e ora una donna, indipendente e autonoma nonostante si fosse sposata da circa due anni con quel pigrone di Shikamaru, Si amavano a modo loro.


Come sempre, dopo essere ritornata dalla sua missione diplomatica a Suna, il suo villaggio natale, si era diretta verso il bagno per farsi una doccia. Tuttavia aveva notato che suo figlio Shikadai non c'era, dunque di sicuro la nonna lo aveva portato in giro per vantarsi che a due anni cominciava a parlare bene, dato il quoziente di intelligenza dei genitori.



Dopo essersi fatta il bagno, si era diretta verso la cucina, ma notò una luce accesa dal soggiorno che prima non c'era. Si avvicinò cautamente e, quando aprì la porta scorrevole, trovò quel pigrone del marito sdraiato sul divano con accanto i suoi fiori preferiti al centro del tavolino. Lui la invitò a sedersi e a mangiare insieme, così cenarono con tranquillità.


Una volta finito il pasto, la prese per mano e la fece stendere sul divano sotto di lui. Iniziò a baciare con calma ogni centimetro della pelle della sua adorata moglie e pian piano cominciò a spogliarla, partendo dalla parte superiore del kimono. Ogni centimetro di pelle esposta veniva catturata dalle sue labbra e lei cominciò a essere eccitata da quello che il marito le stava facendo. Con una mano accarezzò il viso del compagno e con l'altra gli tolse la sua giacca. Non avevano mai smesso di guardarsi negli occhi con amore o lussuria. Lui lentamente scese a baciarle la pancia, mentre lei rideva per il solletico che le procurava il codino di lui sul suo seno. Poi lui si alzò per togliere quello che gli rimaneva addosso, lasciando solo i boxer con la sua evidente erezione che sembrava stretta lì dentro. Con un solo gesto lei lo liberò da quell'ultimo indumenti e, con un'espressione di malizia in viso, allungò la mano verso il membro del marito iniziando a massaggiare prima con calma e poi con più ardore. Lui si era chinato verso di lei per dare lo stesso piacere alla sua femminilità, prima con un dito, poi con un altro .


La stanza era piena dei gemiti di entrambi e del calore che i loro corpi emanavano grazie alla passione che ricevevano l'uno dall'altra. Dopo che entrambi arrivarono al loro primo orgasmo, lui si posizionò in mezzo alle gambe di lei e aspettò il suo permesso per entrare. Lei lo avvicinò e iniziarono con una serie di baci che di casti avevano ben poco. Lui lo prese come un sì ed entrò con calma. Dopo che lei si era abituata, cominciò a muoversi. Era una sensazione bellissima fare l'amore con la persona amata. Continuarono finché non furono stanchi, tanto da crollare sul pavimento.


« Sei la migliore seccatura che potessi chiedere. Ti amo... e buona festa della donna amore mio. » mormorò Shikamaru.


« E tu sei il mio pigrone che amo tanto. Grazie di tutto. Ma ora sarà meglio andare in camera, non si sa mai chi può entrare. » suggerì la bionda.


Lui concordò « Sì, hai ragione. Che seccatura, andiamo! ».




Ed eccomi qua con un capitolo di cuore di donna. So che dovevo aggiornare la settimana scorsa, mi scuso tanto. Per questo l'ho fatto un po' più lungo forse, boh.
A presto spero, che la connessione mi aiuti. Un bacio da eco 89 e grazie di tutto .

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku