Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marika_Caccetta    18/03/2016    0 recensioni
Harry Edward Styles era il solito ragazzo timido,ne aveva passate tante. Vive a Brighton in una località di mare della Gran Bretagna,Harry ha la passione per il Surf, lo svagava da tutti i pensieri negativi che aveva. Mentre usciva dall'acqua si scontrò con un cazzone chiamato Louis William Tomlinson,lui si comportava così a causa del suo passato; il padre aveva lasciato la madre quando lui aveva 12 anni,aveva tradito la mamma e per non farsi prendere in giro per la sua fragilità era diventato un bullo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY'S POV Vi ho già detto che odio Liam? Devo uscire con Louis! Spero dica no.. Anche se ho tantissima voglia di rivederlo.. Forse mi conviene farmi una passeggiata lungo la spiaggia.. per riflettere; questa spiaggia è bellissima soprattutto al tramonto. Eccomi qui,le onde mi rilassano almeno non penso a Lui. Oh no,parli del diavolo e spuntano le corna. :<< Riccio,pensi che io voglia uscire con te? Sei serio? Io con uno come teee? SISI. Sinceramente mi stai pure sul cazzo>>. Ah.. questa cosa è come una fitta al petto :<>. Cazzo,è bellissimo. Sto per essere picchiato e penso alla sua bellezza,Styles che cosa ti succede? :<< Caro Harry,Harold o come ti chiami,ti farò passare la voglia di vedermi!>>. Cazzo che dolore,mi aveva appena picchiato.. Ma perchè a me? Ecco.. un altro pugno alle labbra,oddio me le ha spaccate.. :<< Riccio,ora rido io eh!>> è scappato, quella testa di cazzo,vaffanculo tutto. Mi conviene andare da Liam..Ma sto bungalow in culonia sta?? :<>. Eccolo,oh cazzo ci sta Niall.. :<> :<>. Credo che Louis nascondi qualcosa.. :<< Niall..Dicci tutto ti prego,mi sento un oggetto>>. Ecco si un oggetto... LOUIS'S POV Beh,mi sono divertito a picchiare quel riccio,non posso innamorarmi e la pagherà per avermi fatto provare qualcosa per lui. Non posso,no. Forse un pochino mi sento in colpa ma sti cazzi. Devo cercare Niall cazzo,sta da quel Liam. Ecco il bungalow di questo cretino! Quel riccio sta parlando con Liam e Niall lo sento da qui fuori.. :<< Niall,Liam,il problema è che mi sto innamorando di Louis,ed è un fottuto errore! Niall ora raccontami..>>. Oh cazzo,il riccio sta passando la mia stessa situazione.. Devo correre prima che mi vedano! SPAZIO AUTRICE: Ciao a tutti\e! Nel prossimo capitolo scopriremo cosa Niall dirà ad Harry e Liam! All the love, M.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marika_Caccetta