Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina3    19/03/2016    1 recensioni
E' finita la quarta grande guerra ninja e Naruto decide di aprire il suo cuore ad Hinata ma... le cose si riveleranno più complicate del previsto...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEI IL NOSTRO ORGOGLIO…


Naruto non aveva capito bene cosa Hinata intendesse dire con quelle parole, si sentiva confuso… continuava a passare con lo sguardo dalla scatoletta alla sua dolce fidanzata…

Hi.: “ Se vuoi ti spiego meglio…”
Na.: “ Si ti prego e… quanto più semplice è possibile… GRAZIE…”
Hi.: “ (sorrise)… Farò del mio meglio…”

Hinata iniziò a raccontarle di Miku, del suo allenamento, fino ad arrivare a Mito e alla storia della scatoletta…

Na.: “ E così, qui dentro vi è racchiusa l’eredità del mio clan…”
Hi.: “ Si… se vuoi aprirla da solo ti capisco… posso uscire o…”
Na.: “ NO… voglio che tu resti con me…”

Non ebbe nemmeno finito di parlare che aprì la scatoletta, quello che videro fu un oggetto bellissimo… era una sfera, sembrava di cristallo e aveva una forte luce rossa al suo interno, sembrava quasi viva…

Na.: “ Ma… cos’è?”
Hi.: “ Non lo sò, però… è bellissima…”
Na.: “ Forse è un gioiello…”
Hi.: “ Penso di sì…”

Nello stesso istante sia Naruto che Hinata toccarono la sfera luminosa e in quel preciso istante vennero catapultati entrambi in un’altra dimensione… la stanza venne illuminata da una luce rossa fortissima e i due ragazzi vennero risucchiati da una strana energia…

Na.: “ Hinata… Hinata stai bene?”
Hi.: “ Si, non preoccuparti, e tu?”
Na.: “ Stò bene ma dove accidenti siamo finiti?”
Hi.: “ Non lo sò… sembrerebbe una specie di illusione…”

I due ragazzi si guardarono intorno e non videro altro che luce, nuvole e centinaia di sfumature di rosso, sembrava di essere entrati in un tramonto…

Mito: “ Vi posso garantire che non è un’illusione, siete semplicemente entrati nel mio chakra…”

Naruto e Hinata si voltarono di scattò dopo aver sentito quella voce, rimasero scioccati nel trovarsi d’avanti Mito Uzumaki, la moglie del primo Hokage ed ex forza portante della volpe a nove code…
Hinata non appena la vide si inchinò, Naruto seguì a ruota il suo esempio…

Hi.: “ Per noi è un vero onore poter fare la sua conoscenza…”

Hinata non ebbe il tempo di finire la frase che Naruto praticamente corse ad abbracciare la donna…

Na.: “ ahahah… finalmente posso conoscere anche mia nonna… ”
Hi.: “ NARUTO…”
Mito: “ Ohhh… e così saresti tu il mio discendente, molto piacere di conoscerti… (sorrise)”
Na.: “ Il piacere è tutto mio nonna Mito, io sono Naruto Uzumaki e lei… Bhè, lei è la mia fidanzata, Hinata Hyga.”
Hi.: “ Piacere di conoscerla.”
Mito: “ Ohhh… la tua fidanzata, complimenti nipote, è una bellissima ragazza ed anche molto educata. Hinata il piacere è tutto mio…”
Na.: “ Nonna ma come abbiamo fatto ad arrivare qui, l’ultima cosa che ricordo è che abbiamo toccato quella sfera luminosa…”
Mito: “ In quella sfera avevo sigillato un po’ del mio chakra, il sigillo si sarebbe dovuto spezzare non appena un Uzumaki l’avesse toccato e devo dire che ha funzionato…”
Hi.: “ Si ma io… non sono una Uzumaki, perché sono qui anch’io?”
Na.: “ Perché sei la mia fidanzata… eheheh…”

Hinata arrossì…

Mito: “ Non penso sia questo il motivo, molto probabilmente eri molto vicina a lui quando a spezzato il sigillo e sei stata risucchiata anche tu dal vortice…”
Na.: “ Nonna ma perché sono qui?”
Mito: “ Volevo solo avere la possibilità di conoscere un mio discendente e farti qualche domanda…”
Na.: “ Chiedi pure tutto ciò che vuoi…”
Mito: “ Bhè, a quanto pare sei anche tu una forza portante…”
Na.: “ Si, è stata dura ma adesso io e la volpaccia andiamo d’accordo, siamo amici anche se, rimanga tra noi, ha un caratteraccio…”
Mito: “ Hai domato il Kyuubi…?!”
Kyu.: “ TESTACCIA QUADRA… QUAND’E’ CHE TI METTERAI IN QUELLA ZUCCA VUOTA CHE IO VIVO DENTRO DI TE E CHE PERCIO’ SENTO TUTTO CIO’ CHE DICI…”

Prese forma d’avanti hai loro occhi una piccola volpe rossa con nove folte code…

Na.: “ EHEHEH… me ne dimentico sempre, comunque hai visto nonna, non mentivo, ha proprio un caratteraccio… EHEHEH…”
Kyu.: “ Ma perché dovevo finire proprio con te…”
Na.: “ Ehi, lo sai che sei proprio carino così, sembri un dolce e tenero peluche…”
Kyu.: “ COME OSI PARAGONARMI AD UN PELUCHE ??? IO SONO IL GRANDE E POTENTE KYUUBI NO YOKO…”
Hi.: “ Si però Naruto ha ragione, sei davvero adorabile in questa versione small…”
Kyu.: “ COSA…? Per favore ragazzina, almeno tu, non infierire…”
Na.: “ Ehi… guarda che ricevere un complimento da una bella ragazza dovrebbe farti piacere…”
Kyu.: “ ESSERE DEFINITO CARINO, NON E’ PROPRIO IL MASSIMO PER UN BIJU…”
Na.: “ ahahah… e dai, non te la prendere così… ahahah…”
Kyu.: “ SMETTILA DI RIDERE…”
Hi.: “ Smettetela adesso e comunque Kyuubi eri davvero terrificante un attimo fa, mi hai fatto venire i brividi…”
Kyu.: “ Sul serio…???”
Na.: “ AHAHAH… Certo che NO… ahahah… te l’ha detto per farti contento… ahahah…”
Kyu.: “ Ah si…”

Il Kyuubi con un balzò finì tra le braccia di Hinata, iniziò a ringraziarla e la ragazza prese ad accarezzarlo e coccolarlo, a quel punto Kyuubi iniziò a strofinarsi sempre di più su Hinata e sul suo prosperoso seno, lanciando occhiatacce a Naruto…

Na.: “ EHI… MALEDETTA VOLPACCIA… SE CI TIENI ALLA VITA TI CONSIGLIO DI SCENDERE DA LI'...”
Kyu.: “ E perché dovrei farlo? Assomiglio ad un dolce peluche, perciò mi faccio coccolare…”
Na.: “ SMETTILA…”
Hi.: “ Naruto l’importante è che stia buono…”
Na.: “ Hinata ma non vedi che se ne approfitta…?! ”

Mito assisteva a quella scena quasi scioccata da quello che stava vedendo, quel ragazzo non solo era riuscito a domare la Volpe… gli era sul serio diventato amico…

Mito: “ Naruto… posso sapere chi sono i tuoi genitori?”
Na.: “ Mia madre era Kushina Uzumaki e mio padre Minato Namikaze, il quarto Hokage del villaggio della foglia… eheheh…”
Mito(pensiero): “ E così lui è il figlio di Kushina, a pensarci, potevo arrivarci anche da sola… ha il suo stesso sorriso ma perché erano…”
Mito: “ Perché… erano?”
Na.: “ Bhè… sono morti entrambi il giorno in cui sono nato…”
Mito: “ MORTI…?”

Naruto iniziò così a raccontarle quello che successe quel giorno, della quarta grande guerra ninja, di quando sconfiggendo Pain incontrò per la prima volta suo padre, di quando imparò a controllare la volpe e incontrò sua madre ed infine della sconfitta di Madara e della pace che piano piano stava ritornando in tutte le cinque grandi terre…

Mito: “ Sono successe tante cose…”
Na.: “ E già, ma alla fine tutto è andato per il meglio perciò… non mi lamento… ”
Mito(pensiero): “ Questo ragazzo è eccezionale, dopo tutto quello che ha passato non ha mai perso il sorriso e la voglia di aiutare gli altri… Cara nipote, tuo figlio è eccezionale…”
Na.: “ Senti Volpe adesso potresti anche staccarti un po’ dalla mia Hinata…”
Kyu.: “ E perché mai dovrei farlo, stò comodissimo qui…”

Iniziò a strofinarsi ad Hinata ancora di più…

Na.: “ AH… BASTA… SCENDI SUBITO...”
Kyu.: “ SOLO SE MI CHIEDI SCUSA…”
Hi.: “ Basta voi due. Non è certo questo il modo di comportarsi d’avanti ad una persona, dovreste entrambi scusarvi con la signora Uzumaki…”
Na. e Kyu.: “ Hai ragione, scusaci tanto nonna Mito…”
Mito: “ Sei davvero cambiato tanto Kyubi…”
Kyu.: “ EHHHH… mi sono arreso al suo grande cuore e questi sono i risultati…”
Mito: “ Ohhhh… sono ottimi risultati e da quello che ho potuto capire sarai il Bijuu del prossimo Hokage del Villaggio della Foglia, non puoi di certo lamentarti…”
Na.: “ Grazie nonna ma anche se non dovesse succedere mi andrebbe lo stesso bene così, ho tanti amici che mi vogliono bene, sò che anche se non lo ammetterà mai, questa volpaccia mi vuole bene, ho una fidanzata fantastica e finalmente la vita che ho sempre desiderato, ho anche incontrato i miei genitori, ti posso assicurare che il titolo di Hokage sarebbe solo la ciliegina sulla torta…”
Mito: “ (sorrise)… sei davvero eccezionale, tua madre sarebbe molto fiera di te…”
Kushina: “ Oh… nonna Mito, lo sono già e tanto…(sorrise)”

Al sentire il suono di quelle parole Naruto e Hinata si voltarono, quelli che si trovarono d’avanti erano una Kushina e un Minato con un sorriso dolce e pieno d’amore stampato sulla faccia…
Naruto non appena li vide, con le lacrime agli occhi gli corse in contro, li abbracciò entrambi, senza pensare a se fosse un sogno o la realtà, quello che importava era il fatto di averli rivisti, di averli lì d’avanti a lui, tutto il resto… non contava.
Intanto Hinata, Mito e Kyubi assistevano alla scena non senza aver versato qualche lacrimuccia…

Na.: “ Che bello rivedervi e insieme ma com’è possibile? Il chakra non si era esaurito?”
Minato: “ Penso che per quest’incontro tu debba ringraziare nonna Mito…”
Na.: “ GRAZIE GRAZIE GRAZIE NONNA… non sò come hai fatto ma… GRAZIE… (sorrise)”
Mito: “ Ho solo utilizzato il residuo di chakra presente in Kyubi per richiamarli, questo era il minimo che potessi fare per il SALVATORE…”

Naruto sorrise alla nonna poi tornò a parlare con i suoi genitori…

Na.: “ Papà, mamma… ce l’ho fatta, ho sconfitto Madara e fermato la guerra e io e Kyubi adesso siamo amici…”
Minato: “ Lo sappiamo, abbiamo visto tutto…”
Kush.: “ Noi siamo sempre stati con te, non ti abbiamo mai abbandonato e non lo faremo mai…”
Minato: “ Anche se non ci puoi vedere, questo non significa che noi non siamo lì con te. Non dimenticarlo mai…”
Na.: “ Lo sò… adesso lo sò…”
Kush.: “ Naruto sei sempre il solito e le buone maniere…? Chi è quella ragazza, ci vuoi presentare o no?”
Na.: “ EHEHEH… scusa mamma, rimedio subito. Mamma, Papà… questa che vedete è la mia fidanzata, Hinata Hyuga.”
Hi.: “ Piacere di conoscervi…”
Kush.: “ Ohhhh… la tua fidanzata, che gioia poterti incontrare… ahhhh… lascia perdere tutte queste formalità, vieni qui, fatti abbracciare… ahahah…”

Mentre Kushina abbracciava con gioia immensa Hinata, che ricambiava con altrettanta felicità…

Minato: “ Sono felice per te figliolo, sembra davvero una brava ragazza…”
Na.: “ Papà è meravigliosa, non sò come farei se non avessi lei al mio fianco…”
Minato: “ Accidenti, da come ne parli sembra sia una cosa seria…”
Na.: “ Lo è, ci ho messo tanto a rendermi conto di quello che provavo, di quello che avevo e adesso che finalmente l’ho trovato, adesso che è mia non ci rinuncerò per nulla al mondo.”

Minato guardò il figlio sorpreso da quelle parole, guardò poi Hinata e…

Minato: “ Mi fa piacere che tu abbia trovato una persona che suscita in te sentimenti così forti ma lei ricambia i tuoi stessi sentimenti?”
Na.: “ Certo che li ricambia, i suoi sentimenti per me non sono cambiati nonostante tutte le difficoltà che abbiamo affrontato, prima fra tutte… la mia testaccia quadra… eheheh… è innamorata di me da quando eravamo solo dei bambini e io non mi sono mai accorto di nulla, al villaggio tutti ne erano al corrente, tutti tranne me, ha dovuto dirmelo chiaramente perché me ne rendessi conto… ehehhehehe… per quello che ha sopportato, è già tanto se ancora oggi sceglie di stare al mio fianco…”
Minato: “ Hai ereditato il carattere di tua madre, perciò non mi stupisco… eheheh… sono contento per te figlio mio…”
Na.: “ (sorrise)”

Kushina intanto dopo aver strapazzato un po’ Hinata e di conseguenza Kyubi, si voltò per vedere suo figlio e notando il suo sorriso…

Kush.: “ E’ felice e se lo è, credo che gran parte del merito sia tuo Hinata, perciò… Grazie. (sorrise)”
Hi.: “ Naruto ha il suo stesso sorriso, dolce e sincero, il sorriso di suo figlio mi ha cambiato la vita. Non mi deve ringraziare anzi, voglio che sappia una cosa, amo suo figlio più di qualsiasi altra cosa al mondo e l’unica cosa che voglio, è che non smetta mai di sorridere… vederlo, saperlo felice… rende felice anche me.”
Kush.: “ E aver appena ascoltato queste parole ha reso me molto felice… (sorrise)”
Na.: “ Mamma adesso basta, non le starai mica dicendo cose strane, vero?”
Kush.: “ Ma come ti permetti screanzato di un figlio…”
Hi.: “ Non ti preoccupare Naruto, ho solo detto a tua madre che non ti libererai di me tanto facilmente…”
Na.: “ Lo spero proprio…”
Kyu.: “ Ohhh… vi prego adesso basta smancerie, il mio stomaco non ce la fa più…”
Kush.: “ Dì la verità… non lo vuoi ammettere ma sei felice anche tu, soprattutto di vedermi, ti sono mancata vero?”
Kyu.: “ PER NIENTE… tra tutti i jinchuuriki tu sei stata sicuramente la peggiore…”
Kush.: “ COSA…?... come osi…”

Kushina iniziò a rincorrere la Volpe che con un balzò era stata costretta a lasciare le braccia di Hinata… tra le sonore risate di tutti i presenti l’unico veramente felice di quella piega che aveva preso l’incontro era Naruto. Grazie alla foga della madre finalmente Kyuubi si era staccato dalla sua dolce Hinata…

Mito: “ Mi dispiace interrompere questa splendida riunione familiare ma il tempo è giunto al termine, il chakra si è quasi esaurito perciò è arrivato il momento di salutarsi…”

Nonostante la brutta notizia, non ci furono facce triste…

Minato: “ Naruto abbi cura di te, ricorda che io e la mamma saremo sempre al tuo fianco, non sarai mai solo. Sono fiero di te, sei diventato l’uomo che speravo diventassi…”
Na.: “ Grazie papà e io sono fiero di essere tuo figlio e di sapere di non averti deluso…”
Minato: “ Anche volendo, non saresti mai riuscito a deludermi… TI VOGLIO BENE.”
Na.: “ Anch’io TI VOGLIO BENE PAPA’…”

Naruto abbracciò il padre poi… passò a salutare la madre…

Na.: “ Mamma, è stato bello rivederti…”
Kush.: “ Naruto, darti la vita è stata la cosa migliore che abbia mai fatto in vita mia ed anche il regalo più grande che la vita stessa mi abbia mai fatto. Sono orgogliosa di te… sono orgogliosa di ciò che sei diventato… voglio che tu mi facci due promesse…”
Na.: “ Qualsiasi cosa mamma…”
Kush.: “ Per prima cosa, mi devi promettere che qualsiasi cosa succeda tu non cambiare mai… MAI…”
Na.: “ Te lo prometto…”
Kush.: “ Bene… promettimi poi che non avrai mai paura del futuro, hai ancora molta strada d’avanti a te, dovrai affrontare ancora tante situazioni, come quella di diventare papà un giorno… Bhè, non aver paura di nulla, sarai un padre eccezionale e un marito altrettanto fantastico, questo perché sono sicura che amerai tua moglie e i tuoi figli più di ogni altra cosa la mondo…”
Na.: “ Lo sai mamma… spero che tu abbia ragione…”
Kush.: “ Ne sono più che sicura… TI VOGLIO UN MONDO DI BENE NARUTO…”
Na.: “ Anch’io TI VOGLIO BENE MAMMA…”

Si abbracciarono e si sorriso poi venne il momento di lasciarsi e questa volta per sempre…
Minato e Kushina guardarono i loro bambino, ormai diventato uomo per l’ultima volta…

Minato: “ Hinata prenditi cura del nostro Naruto, vi auguro una vita lunga e felice insieme…”
Hi.: “ Non si preoccupi… e… GRAZIE.”
Kush.: “ Naruto, se avrai bisogno di noi, guarda nel tuo cuore… è lì che ci troverai… SEMPRE. (sorrise)”

Kushina disse quelle parole proprio un istante prima di scomparire…

Na.: “ Lo sò mamma…(sorrise)”

Naruto continuò a fissare il punto in cui erano scomparsi i suoi genitori ancora un po’, fino a quando venne interrotto da Mito…

Mito: “ Mi dispiace Naruto ma anche il mio tempo è scaduto, sono davvero tanto felice di averti conosciuto e sono tanto orgogliosa di avere un nipote come te…”
Na.: “ Grazie nonna Mito, mi hai fatti un regalo stupendo, non finirò mai di ringraziarti…”
Mito: “ Non mi devi ringraziare, te lo sei meritato… Bhè ora devo proprio andare, è stato un piacere conoscerti Hinata ed è stato un piacere anche rivedere te Kyuubi…”
Kyu.: “ A presto Mito…”
Hi.: “ Il piacere è stato tutto mio…”
Mito: “ Quasi dimenticavo, Hinata salutami Miku appena possibile…”
Hi.: “ Ma come sa che…”
Mito: “ L’ho capito subito, Naruto questo è per te, spero ne farai buon uso, è della nostra famiglia da generazioni… (sorrise)”

Naruto vide quello che la nonna le aveva regalato, era uno splendido anello, capì subito, per la prima volta in vita sua, quello a cui allude la nonna così mise subito l’anello in tasca per non farlo vedere ad Hinata. Salutarono insieme ancora una volta la nonna e una volta che lei scomparve, si ritrovarono di nuovo in camera di Hinata…
Senza che se ne rendesse conto, una lacrima bagnò il viso di Naruto…
Hinata se ne accorse e con un gesto dolce delle dita gliela asciugò…

Hi.: “ Hai davvero dei genitori fantastici…”
Na.: “ Lo sò… sono felice di saperli finalmente insieme…”

Ad Hinata cadde la fotografia che aveva in mano, quella della sua famiglia…

Na.: “ Mi dispiace per tua madre, per tutta la situazione…”
Hi.: “ Non ti preoccupare, tutto si aggiusterà e poi ho te e un giorno avremo la nostra di famiglia perciò sono felice lo stesso… (sorrise)”
Na.: “ Hai ragione…(sorrise)”
Hi.: “ Naruto, resteresti con me stanotte? Non ho voglia di restare sola…”

Naruto rimase sorpreso da quella richiesta ma scorgendo negli occhi della sua dolce Hinata un velo di malinconia, non fece domande, non chiese spiegazioni.
Si alzò, prese Hinata tra le sue braccia e la poggiò sul letto dove poi si sistemò anche lui…
Si mise proprio di fianco a lei e cingendola tra le sue braccia… Poco dopo entrambi si addormentarono, felici di appartenere l’uno all’altra…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3