Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Raseia    19/03/2016    0 recensioni
Dal testo:
[…]La bocca mi si riempie di acquolina. Qualcosa dentro di me si sta risvegliando. Sangue, sangue, sangue. Sento ribollire il mio nelle vene, ho fame, tanta fame. Ne ho bisogno, adesso. Ad un tratto non sono più in me.[…]
Da sapere: la storia parla di una nuova specie di "umano".
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Eustass Kidd, Killer, Nuovo personaggio, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XIV
 
Inizia a scendere, ma si ferma a metà rampa. Ha paura? Beh dopo quello che ha fatto… sospiro chiudendo e riaprendo gli occhi un attimo dopo. Devo calmarmi.
-Cosa sai?- resta lì, immobile. Non stacco lo sguardo da lei mentre sfilo la giacca.
-Tutto. Ho parlato con Basil Hawkins.- sbarra gli occhi. Ho fatto centro, parlerà.
-Non dovevi andarci da sola- muove nervosamente le mani, piano ricomincia a scendere –dovevo portarti io, non dovevi scoprire tutto così- è dispiaciuta.
Sospiro rumorosamente: -Non sono arrabbiata- vedo del sollievo sul suo viso –beh, prima lo ero. Non riuscivo a capire perché l’hai fatto. In realtà ancora non lo capisco. Ma so che se mi arrabbio non riusciremmo a parlare e a chiarire, quindi preferisco optare per una via più semplice e tranquilla.- le faccio un tenero sorriso.
-So che avresti capito- ha gli occhi lucidi. Si avvicina per stringermi, la blocco. Fa una smorfia confusa.
-Ho detto che non sono arrabbiata, ma almeno fammi metabolizzare il tutto- ridacchio, lei con me. Insieme andiamo in cucina e ci sediamo al tavolo.
-Bene, vuoi sapere tutto o..- la interrompo immediatamente.
-Si voglio la tua versione e perché l’hai fatto. Hawkins non mi ha dato i dettagli, ha detto che tu me li avresti dati. Raccontami tutto secondogenita maga della famiglia Hawkins.- l’aria intorno a noi è seria. Tutti i nodi verranno al pettine.
-Come hai detto tu sono una maga, sorella di Basil. Quella dove sei stata è la mia casa, la mia famiglia. Ma torniamo a te, l’Alfa. Io cosa c’entro? Io avevo il compito di portarti in questa città, di farti risvegliare. Per questo ho insistito tanto per farti venire qui. Noi maghi siamo la parte neutrale della città, quelli che si schierano sia da una parte che dell’altra in base ai nostri interessi.-
-Quindi anche tu hai il tuo tornaconto, come tutti- distolgo lo sguardo facendo una smorfia schifata.
-Aspetta!- afferra la mia mano –Io ci tengo a te, ecco perché ho chiesto a Law di darti quelle gocce, di tenerti sotto controllo!-
-Cosa?!- scatto in piedi lasciando bruscamente la sua mano –tu.. i Cacciatori sono miei nemici!- perché lo sto dicendo? Fino a qualche ora fa non lo pensavo.
-No! Law è qui per aiutarti, io voglio aiutarti!- si alza anche lei.
-Si certo! Se veramente mi volevi aiutare dovevi raccontarmi tutto! Invece no, ho ucciso una persona prima di capire chi sono!- la vena sul collo gonfia. Sono incazzata nera.
-C..cosa? Hai ucciso una persona?- ora sul suo viso c’è paura, terrore.
-Si, anche per colpa tua!- quella sensazione… una fitta al petto mi costringe ad appoggiarmi di schiena al muro. Mi manca il respiro. Dio mio, cosa mi sta succedendo?
-Ras..- non si avvicina, recupera immediatamente il telefono, parte la chiamata –Ti prego vieni, la stiamo perdendo: ha ucciso una persona. Se si risveglia siamo morti- cosa diavolo sta dicendo? Se si risveglia cosa? E con chi sta parlando? Il battito accelera, sembra che il cuore stia per fuoriuscire. Mi gira la testa, ho lo stomaco sotto sopra e tanta, tanta voglia di mangiare. Alzo lo sguardo verso Wen, ma ciò che mi colpisce è la mia immagine riflessa nello specchio. Sul collo fin sotto l’occhio sinistro una macchia, anzi linee che si intrecciano formando una specie di disegno geometrico. Cos’è? Porto una mano sotto il seno, alzo la maglia e vedo che quelle linee partono da un specie di disegno: uno smile. Oddio. Il nostro nome nasce da questo. Ce l’hanno tutti gli Smiley? O solo io. La testa, non mi reggo più. Nero.

§
 
Un attimo dopo sono in piedi. Di fronte a me il dottore, la maga e altri di cui non me ne frega un cazzo. Chino la testa e sorrido divertita. -Tutti qui per me?- Faccio una finta smorfia sorpresa per poi riprendere a sorridere.
-Eccola, si è svegliata- la maga indietreggia, il dottore si pone davanti a lei in difesa.
-Che carini!- gli guardo sbattendo le ciglia –peccato che vivrete ancora per poco. Siete fortunati: oggi sono benevola!- sposto lo sguardo su tutti –vi lascio quest’ultima notte. Da domani vi ammazzo tutti!- scoppio a ridere, li guardo un’ultima volta e sparisco.

§
 
Ritorno in quella specie di castello:
-KIDD!- inizio a gironzolare urlando. Al mio cospetto accorrono molti Smiley, tutti chinano il capo. Arriva anche Killer:
-Bentornata- china il capo.
-Come mai così cordiali?- rido sapendo già la risposta. Smetto subito –Dov’è la mia puttanella?- guardo in giro.
-Non solo la tua puttanella- me lo ritrovo alle spalle, non è incazzato. Anzi ha un tono particolarmente sexy.
-Certo che lo sei- mi volto verso di lui sorridendo maliziosa. Mi alzo sulle punte per avvicinarmi un po’ di più al suo viso, quasi sussurro –Ogni Alfa ha la sua puttanella!- gli stampo un bacio –Comunque ho appena dichiarato guerra a Law, tenetevi pronti-  velocemente mi allontano.
Mi rivolgo a Killer: -Sarai il mio secondo in comando, mi fido di te. Ho bisogno di documenti su ciò che è stato, portali nella mia camera. Ora vado a fare un giro, ormai questa è la mia residenza e ho bisogno di conoscerla- annuisce. Mi congedo con un ultimo sguardo e mi allontano.
È vero ciò ch ho detto: mi fido di lui e so che loro sono i miei unici alleati. Grazie a questo risveglio ho “ricordato” tutto ciò che siamo e ciò per cui siamo stati creati.

§
 
Per tutta la notte ho alternato ricerche a sano divertimento. Mi sveglio nuda di fianco a Kidd. È mattino. Finalmente la vera me si è risvegliata, mi sento così bene. Questa sono io, una bastarda insensibile con una puttanella da sballo. Mi poggio con la testa sul suo petto:
-Kidd svegliati, il grande giorno è arrivato- lo chiamo con tutta la “dolcezza” che ho in corpo. Sorrido avvicinandomi al suo viso. Si sveglia immediatamente e mi da’ un bacio poco casto. Ma il momento viene interrotto da Killer che sfacciatamente entra in camera. Uffa: il divertimento stava per ricominciare.
-Siamo pronti e lo sono anche loro. Aspettiamo solo voi- raccoglie i vestiti e me li porge. Mi alzo, gli afferro e incomincio a vestirmi senza vergogna. Kidd fa lo stesso.
-Bene, siamo pronti. Andiamo.- esco seguita da loro. La guerra sta per cominciare, o dovrei dire Ricominciare.



Angolo dell’Autore:
Buon pomeriggio! Spero che anche questo capitolo vi piaccia :D La vera Ras si è svegliata! *applausi* Ora inizia il vero divertimento, soprattutto con la puttanella ahahahahah Vabbé buon sabato e buon weekend!!
 
Raseia
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Raseia