Film > Zootropolis
Ricorda la storia  |       
Autore: AxelFoley    20/03/2016    7 recensioni
Sono passati diversi mesi da quando abbiamo lasciato gli agenti Hopps e Wilde. Hanno passato tutto questo tempo ha risolvere casi e problemi in giro per tutta Zootropolis, andavano dal separare due criceti in rissa per un errato conto di semi, al catturare lepri truffaldine; così in poco tempo Nick e Judy diventarono tra i Partner più famosi e collaborativi di tutto il dipartimento di Zootropolis.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Judy Hopps, Nick Wilde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati diversi mesi da quando abbiamo lasciato gli agenti Hopps e Wilde. Hanno passato tutto questo tempo ha risolvere casi e problemi in giro per tutta Zootropolis, andavano dal separare due criceti in rissa per un errato conto di semi, al catturare lepri truffaldine; così in poco tempo Nick e Judy diventarono tra i Partner più famosi e collaborativi di tutto il dipartimento di Zootropolis. Oltre alla loro bravura come poliziotti in questi mesi era cresciuto anche il loro rapporto, sopratutto per quanto riguardava Nick.

 

Iniziava a vedere nella sua Carotina qualcosa di più di una semplice amica o partner lavorativa, negli ultimi tempi era sempre più difficile per lui mascherare i veri sentimenti che provava per Judy, una parte di lui avrebbe voluto rivelare tutto ciò che provava a lei e al mondo intero

.. Ma sapeva di non potere, sapeva che se Judy non l'avesse considerato più che un amico lui non l'avrebbe sopportato e i rapporti fra lui e lei sarebbero cambiati per sempre e che probabilmente entrambi avrebbero cambiato partner e alla fine il loro rapporto si sarebbe limitato ad un “ciao” quando si sarebbero incontrati in centrale.

Lui sapeva cosa quei sentimenti volevano dire, anche se era la prima volta in vita sua che lì provava, sapeva che significato avessero... .

 

..Si era INNAMORATO di Judy Hopps...

Ogni volta che la coniglietta gli rivolgeva un sorriso e lo guardava con quei suoi profondi e bellissimi occhi, che lui tanto amava, Si sentiva avvolto da immenso calore come se fosse avvolto in un piumone, si sentiva leggero come una piuma e capace di volare via lontano da Zootropolis solo con lei...

 

...Quante volte aveva dovuto ingoiare quel << Carotina io Ti amo>> che tentava sempre di uscire dalla sua bocca ogni volta che Judy lo guardava a quel modo...

Quante volte aveva dovuto imporsi di non lanciarsi verso di lei in un bacio appassionato che avrebbe voluto durasse ore....

 

...Ma invece mascherava il tutto rispondendogli con un sorriso e una delle sue solite battute che facevano allo stesso tempo scuotere la testa e sorridere Judy che erano tutte simili a queste....

 

….<< Ehi Nick come hai passato il Week end? >>; << Carotina, bene... almeno il week end non sono costretto a vederti >>; << Ma finiscila Nick!!! >>; << Di fare cosa Carotina?!? >>; << Mmmh Ok “Volpe”... Adiamo a vedere i casi che ci hanno assegnato oggi, forse è meglio >>; << Ti seguo a ruota Carotina >>.

Cosi faceva ogni giorno Nick, evitando di dirle ciò che realmente provava per lei.

 

Judy...? Forse non sapeva neanche lei cosa provava davvero per Nick, era troppo presa a inseguire il suo sogno di diventare la migliore poliziotta di tutta Zootropolis, per ora gli bastava sapere di avere un Partner amico, fidato e capace accanto.

 

I giorni passavano e un nuovo caso arrivò Zootropolis, una banda di tre donnole armate girava per tutta la città rapinando banche, negozi, supermercati seminando il panico e riuscendo a sfuggire sempre alla cattura, il caso era diventato quello principale e tutto il dipartimento era concentrato sulla loro cattura.

 

Un giorno Nick e Judy erano di pattuglia per le strade di Zootropolis, come ogni altro giorno, fino a che alla radio ricevono una chiamata... Era Clawhauser che dalla centrale comunicava a tutti di recarsi al Supermercato presso Tundra Town dove stava avvenendo un'altra rapina da parte della banda di donnole, Nick e Judy erano i più vicini alla zona e intervennero subito.

Arrivati sul posto videro la banda che stava uscendo dal supermercato con il bottino, Nick e Judy l'inseguirono; Nick conosceva bene la zona e li spinse, seguito da Judy, sino a una stradina laterale senza uscita. Judy con un salto fece sbattere contro il muro una delle tre donnole e ne colpì un'altra alle spalle facendola cadere a terra cosi da potergli mettere le manette, lo stesso faceva Nick con la prima delle tre donnole... Ma quella sbattuta al muro si era finta svenuta fino a quel momento si alzò di scatto e tirò fuori la pistola puntandola addosso a Judy e urlando << Addios Coniglietta >> Nick vedeva quella scena a rallentatore, il cuore gli batteva all'impazzata

 

BUM BUM ... BUM BUM.... BUM BUM...*

 

Nick Urlò << NOOOO CAROTINAAAA!!!!!! >> mentre si buttava in mezzo fra la donnola e la sua Carotina, pensava che non avrebbe mai potuto lasciare che qualcuno facesse del male alla sua amata, Nick sentì un forte dolore al petto, erano le due pallottole che erano dirette a Judy che lui si era preso per lei.

Nel frattempo arrivarono i rinforzi che disarmarono all'instante la donnola gli misero le manette e la portarono via insieme alle altre due, in lontananza si poteva sentire la sirena di un'ambulanza che si faceva sempre più forte, qualcuno l'aveva chiamata, Nick era a terra il suo sangue era ben visibile e iniziava a ricoprire la bianca neve fresca che era sotto il suo corpo...

 

Judy era già lì, davanti a Nick , gli stringeva la mano urlando << NICK, NICK, NO TI PREGO PERFAVORE NO!!!!! >> Judy sentì stringersi la mano, Nick con grande fatica apri gli occhi e guardo quelli di Judy da cui ormai scendevano copiose lacrime.

Nick, certo che quella fosse la sua ora, disse con voce bassa e fioca

 

<< Carooo..ooo..ti..na devo di..rti una cos..a... >>

 

Judy avvicino le orecchie verso di lui come a voler sentire meglio...

 

...<< TI..T..I AMOOOO!!! E.. E.. L..O... FARO' PER SEMPRE.. C..CA...CAROTINA...P..PER...S...S..SE..SEMPRE...SEMPRE... >>.

 

Nick voleva tenere gli occhi aperti...Ma era più forte di lui e per quanto volesse combattere non ci riusciva...

 

Le immagini e i suoni intorno a lui si facevano confusi..

 

Non riusciva più a distinguerli...

 

Ora voleva solo dormire...

 

Cosi piano piano quel nero avanzava...

 

Fino a quando intorno a lui c'era solo nero....

 

E nulla più...

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: AxelFoley