Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    20/03/2016    1 recensioni
Se qualcuno vi ha detto che questa sia una bella storia d’amore e che i personaggi siano persone senza problemi, beh, quel qualcuno vi ha mentito.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Osborn, Nuovo personaggio, Peter Parker
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
La mattina dopo, Clary si risvegliò accanto ad Harry e sorrise non potendo ancora crederci. Poi udì le sirene della polizia e si rimise il costume lasciando poi un biglietto con belle parole al ragazzo. Si diceva che era scoppiato un incendio in un palazzo e che Spiderman era già lì,così Clary andò da lui. Si poté sentire un urlo di una donna, anche se sembrava che Peter avesse salvato tutti. Così i due fratelli entrarono tra le fiamme e cercarono di seguire l’urlo.
-Ma dove sei?- gridò Peter.
All’improvviso davanti a loro apparve Goblin con un urlo stridulo e spaventoso.
-Avete pensato alla mia proposta?- domandò poi.
-Si e penso proprio che tu abbia dei problemi. Quindi la nostra risposta è no.- disse Clary.
-Risposta sbagliata!- esclamò l’altro, che poi fuggì via, pronto a vendicarsi.
 
Quella stessa mattina, era la mattina del Ringraziamento e la famiglia Osborn aveva invitato la famiglia Parker per il pranzo. Norman era arrivato per primo, sembrava stanco ed accaldato. Peter e Clary entrarono dalla finestra per togliersi i costumi e sistemarsi, quando la ragazza si accorse di avere una piccola ustione sulla mano.
-Stai bene?- le chiese il fratello.
-Si, ci vuole solo un po’ di ghiaccio.- rispose lei mentre si vestiva.
Scesero al piano di sotto come se non fosse successo niente e si misero a tavola con Clary che si premeva il ghiaccio sulla mano.
-Che ti è successo tesoro?- domandò zia May preoccupata.
-Mi sono fatta male con il gas, niente di che.- rispose.
Fu in quel momento che lo sguardo suo e quello di Norman si incontrarono, come se lui cercasse di capire qualcosa.
-Harry, perché non ci racconti di quella ragazza che ho visto nel tuo letto stamattina?- disse Norman.
Il figlio lo guardò male, mentre a Clary cadde la forchetta. Fu a quel punto che Norman capì che Clary era in realtà Lady Spider. A cosa avrebbe portato questa scoperta?
 
Anche quella sera, Clary aveva intenzione di andare a casa di Harry, ma venne bloccata da una telefonata di Peter che diceva che zia May era in ospedale. Aveva avuto un attacco di cuore e continuava a dire che aveva visto degli orribili occhi gialli. L’unico che li possedeva, era Goblin.
-Lui sa chi siamo…- commentò Clary, mettendosi le mani nei capelli.-Saprà di Harry!-
-E di Mary Jane!- esclamarono i due insieme per poi prendere i telefoni e telefonare ai due.
A rispondere a Clary, c’era una voce roca e maligna che rideva.
-Dio, se lo tocchi…- lo minacciò lei, a denti stretti.
-Vieni a prendertelo ragnetta.- le disse l’altro.
Clary attaccò e non ci penso due volte a mettersi il costume e a saltare dalla prima finestra per cercare Goblin. Peter la seguì sotto forma di Spiderman e la raggiunse su un ponte, dove Goblin teneva stretto il collo a Mary Jane, aveva legato Harry con una corda e con l’altra mano teneva un bambino preso da un bus.
-Che cosa farete eroi? Deciderete di salvare un bambino innocente o le persone che amate?-




Angolo autrice: Volevo far sapere ai lettori che il presta-volto per Clary è Emma Stone!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G