Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kikyo90    30/03/2009    1 recensioni
Erano passati ormai due anni da quando la famiglia Cullen e la famiglia Swan erano state riunite da quella proverbiale cena... Sequel di "A new love-the lion and the lamb"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Carlisle Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
doc

Jake e Alice passarono la giornata alle cascate; come al solito Alice aveva vinto.
-Zia, ma sono bellissime...
-Bel panorama, eh?
Ai bambini piacque molto quel paesaggio, ma essendo piccoli erano anche molto curiosi e decisero di andare alla scoperta del luogo.
-Non allontanatevi troppo!
-Va bene!
I due si diressero verso il bosco, mentre Alice si sdraiava per terra accanto a Jacob, molto vicina a lui.
-Cos'hai Alice? Ti vedo triste...
-No, non é niente.
Si girò a guardarla.
-Nana, non sarò un veggente ma so per certo che stai mentendo. Adesso sputa il rospo e non rompere.
La vampira sospirò benché non ne avesse bisogno.
-Jasper... mi tradisce. Crede che io non abbia ancora visto, ma so tutto.
-Come ti tradisce? Con chi?
-Meglio per te non saperlo, potresti rimanere scioccato.
-Non dirmi... Bella?
-Oh, no. Bella non c'entra nulla, ma credimi che anche l'altra ipotesi é assurda e all'inizio non volevo crederci.
-Adesso mi hai incuriosito, chi é?
-Uhm... mistero!
La vampira guardò la faccia stranita di Jacob e iniziò a ridere forte. Lui si finse offeso e prese a rincorrerla, finché non riuscì a prenderla e farla cadere a terra, bloccandola.
Ora lui era sopra di lei, che continuava a ridere e non si accorse che lui aveva smesso da un pezzo. Quando aprì gli occhi e se lo vide così vicino, quasi non le venne un colpo e se fosse stato possibile sarebbe sicuramente arrossita.
Dal canto suo, Jacob non si spostava ma rimaneva fermo a fissarla finché non iniziò ad avvicinarsi sempre di più. Alice sapeva di doverlo fermare ma non trovò la forza per farlo, così lasciò che le loro labbra si incontrassero e le lingue si intrecciassero in una danza senza fine. Avrebbero potuto continuare all'infinito se ad un certo punto Jake non si fosse dovuto staccare per mancanza di ossigeno. Aveva il respiro affannato e una voglia incredibile di baciarla di nuovo.
Voleva sentire ancora le sue labbra di granito appoggiate alle sue e voleva intrappolare di nuovo la sua lingua fredda in un altro bacio senza fine, ma la faccia spaventata di lei lo fece desistere.
-Alice, scusa...
La ragazza ricompose il suo viso e afferrò Jake per la maglia, facendo combaciare nuovamente le loro labbra.
La cosa cominciava a sfuggir loro di mano, ma per il momento nessuno dei due aveva intenzione di curarsene.


Scusate l'enorme ritardo, ma la mia connessione traballa e a volte capita che io non riesca a connettermi per giorni. Infatti, passate e future mie assenze prolungate dal sito dipenderanno dalla mia connessione ballerina (che farò aggiustare al più presto).
Scusate anche se il capitoletto é corto, ma il tempo é poco e la scuola incombe. Purtroppo, la mia ispirazione ha deciso di andarsi a fare un giro così per un po' non riuscirò ad aggiornare ma prometto che lo farò non appena possibile.
Ringrazio chi mi supporta (e chi mi sopporta ^^) con le sue recensioni e chi ha inserito me o le fic tra i preferiti ^__^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90