Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lachesis_    30/03/2009    2 recensioni
-E dai-, risposi con un velo di isteria nella mia voce. -Ho soltanto diciotto anni-. -Be', io quasi centodieci. E' ora che metta la testa a posto-. (New Moon) E rimisi l'anello al suo posto, sull'anulare della mia mano sinistra. Dove sarebbe rimasto... probabilmente per l'eternità. (Eclipse)
Una raccolta di drabble sul momento magico in cui la sposa appare sulla porta della chiesa, dedicata ai matrimoni dei personaggi.
Titolo originale: Moments from a wedding. Incompleta
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scelte

Avanzo lenta, ad una velocità esasperante persino per un umano, la mente sfiorata da pensieri strani, totalmente diversi tra loro. Mi fermo un attimo di troppo a pensare al prima, alla mia vita che era radicalmente cambiata a causa di un bimbo e di un bel dottore.
Il bel dottore che mi sta aspettando all’altare, che mi solleva piano il velo fitto dal viso. Non c’è più spazio per niente nei miei pensieri, se non per l’amore e la gratitudine che provo per lui. Ed ora, finalmente, so di essere pronta, di aver fatto la scelta giusta.
Ti amo, Carlisle.

Esme/Carlisle

Note.

Con mia immensa soddisfazione sono riuscita a scrivere due capitoli di 100 parole esatte *me gongola*…
Comunque: premetto che per scrivere questi capitoli mi ci è voluto molto più tempo del previsto (crisi di ispirazione).
So che ci sono allusioni al passato che possono sembrare strane, le ho prese da qui (domanda 1 e 4).
ciccio_bello: grazie mille, come vedi ho aggiornato prestissimo. Spero che anche questo ti sembri plausibile… =]
Grazie anche a debblovers e sab per avermi aggiunta tra i preferiti.
Al prossimo capitolo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lachesis_