Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BigFut    21/03/2005    15 recensioni
Silente abbassò le mani e fissò Harry attraverso gli occhiali a mezzaluna. “È giunto il momento di dirti quello che avrei dovuto dirti cinquemila anni fa, Harry. Siediti ti prego. Saprai tutto. Ti chiedo solo un po’ di pazienza. Avrai modo di urlare... saltare... rimbalzare...correre sui muri, ruttare in faccia alla Cooman e perfino ballare come Jhon Travolta... quando avrò finito. Non te lo impedirò.
Genere: Avventura, Comico, Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry Potter e il Criceto Mezzosangue

Harry Potter e il Criceto Mezzosangue

 

Capitolo 22

In the happy ending to be on you and the reason is you(=Fine)

 

-----------------------------------------------------------------------------------------

 

Sento ancora quel bruciore, guardo un po’ più in giù

Li dove non batte il sole, e vedo che non c’è più

 

                                                                                  Gem Boy – Ridammelo Lorena

 

-----------------------------------------------------------------------------------------

 

Eccolo, si vedeva già il castello di Lord Hamtaro in lontananza, ormai erano quasi arrivati quando vennero bloccati da una voce che Harry e Hermione riconobbero.

“Arrendetevi subito, o preparatevi a morire!”

“Mamma!” Gridò Hermione

“Non sono più vostra madre, vostra madre è morta, io non sono vostra madre, vostra madre è morta, non esiste più vostra madre, io non sono vostra madre, vostra madre è morta, io non sono vostra morta, morta madre è nostra, più madre non vostra sono!”

“Ma…”

“Niente ‘ma’ ora combatti, o vai a letto senza cena!”

Le due si fissarono con odio, infine si lanciarono l’una sull’altra.

“Arghhhhh”

“Arghhhhh”

E così prese vita un duello come pochi nella storia.

“Ha, Harry! Dovete andare avanti, solo voi potete fermare… Ah! Lo… Lord…. Lord Hamtaro!” disse Hermione

“Ok, sorellina, non ti preoccupare, la tua morte non sarà vana, ciao!” Rispose Harry

“Grazie per l’incoraggiamento!”

 

I ragazzi correvano verso il castello, mancavano poche migliaia di Chilometri cubi, quando Max ricevette una chiamata.

“Si… ok, glielo dirò! Harry, io, Luna, Ginny e Draco dobbiamo andare a disattivare un ordigno che farebbe saltare tutta l’isola nel caso voi sconfiggiate Lord Hamtaro!”

“Ma Draco non era morto?” chiese harry

“Colpo di scena!” rispose draco

“Perché devono andare proprio le coppiette?” domandò Harry

“È una bomba intelligente, dobbiamo cercare di impietosirla e convincerla di non ucciderci, facendogli capire cos’è l’amore…”

“.. L’ho visto una volta in un film!” si giustificò Max

“Allora va bene!” disse Harry “Andate!”

“Ciao Harr…”

“Ahhhhh!!!! La mia gamba!!!!” Gridò Ron mentre un bassotto gli morsicava  il polpaccio

“Dai Ron, siamo rimasti in pochi, dobbiamo andare avanti… Ron? Ma ti fa così tanto male?”

“È andata, dovranno amputarla… Ahhhh, andate avanti senza di me!”

“Va ben…”

Harry!” Disse una voce grossa dietro di lui

“Chi è?”

“Unisciti al lato oscuro… O muori! Hai 35 secondi per rispondere, allora, la A, B o C?”

“Hmmm…” Disse Harry mentre rifletteva

“Lo prendo per un combatti!”

“No!”

“Non mi interessa, combatti o muori!”

Così mentre Harry e Hermione lottavano contro i propri genitori, le due coppiette si dirigevano verso la bomba, Hercules si faceva Pegaso e Ron faceva finta di stare male, Remus si diresse da solo verso il Palazzo di Lord Hamtaro.

“Bene, bene, bene!” disse Hamtaro imitando Mago Forest “Sei riuscito a sfuggire a tutte le mie trappole, ma arrivi troppo tardi, il mio piano per conquistare il mondo è quasi completo, tra poco grazie a Sirius tutti i suoi figli vampiri andranno in giro a mordere le persone che diventeranno a loro volta vampiri e una volta diventati tali li controllerò grazie al mio fischietto controlla vampiri. Così mi farò eleggere come padrone del mondo, aumenterò le tasse e i prezzi sui film porno, in questa maniera diventerò ricco e nessuno potrà mai farmi niente!”

“Sirius è un vampiro?” Chiese Remus

“No, lui è il vampiro per eccellenza, Sirius Black anagrammato diventa Sbilraicuks che non significa niente, ma… ‘Niente’ anagrammato diventa teneni, che in Elfico Greco significa: Conte Dracula!”

“Oh…”

“I figli sono già nati, niente e nessuno fermerà il mio piano!”

“Io invece penso proprio di si!” esclamò Max

“Ma tu non dovevi essere con Draco e Ginny?” Chiese Remus

“E tu credi a quella cretinata della bomba sentimentale?” chiese Luna

“Scusate?” S’intromise Hamtaro “Tu dici che sapresti come fermare i vampiri, ma sono migliaia e l’unico modo per ucciderli tutti sarebbe uccidere Dracula, che purtroppo per voi, è immortale! Muhahahaha!!!”

“Mi spiace contraddirti” disse Max “Ma un modo per ucciderlo c’è! Dovrebbe venir sconfitto da un Lupo Mannaro!”

“Ma io non sono più un lupo mannaro!” disse Remus

“Questo lo credi tu” disse Luna “Prendi il bastoncino!” disse mentre lanciava un bastone verso Sirius”

Remus si mise a quattro zampe, si trasformò e scodinzolando felicemente corse a prendere il bastoncino. Quando arrivò prese il bastoncino e poi guardando storto Sirius, delimitò il suo territorio urinando su un filo che creò un cortocircuito che fece esplodere la gabbia di Sirius che si infilzò su in artiglio di Remus. Di conseguenza i vampiretti morirorino e Lord Hamtaro venne sconfitto.

“Nooooooooooooo” Gridò Hamtaro “Ma adesso farete i conti con la mia bomba intelligente!”

“Bene” disse Max riflettendo “Fuggiamo!!!”

 

***

 

“Poi eravamo alla torre di gastronomia e lui mi ha baciato… è stato bellissimo” Disse Ginny

“Si, scusate ma ora devo proprio esplodere!” disse la Bomba

“Ma non capisci… sei un insensibile, i nostri sentimenti, l’amore…. Io.. io… cattivo! Sigh… Sigh…”

“Tesoro?” disse Draco

“Vattene via!!!”

“Non per niente, ma non vedo più Luna e Max”

“Perché si  saranno rotti le balle anche loro dei vostri discorsi sdolcinati spacca-palle!”

“Detto da una bomba è veramente gentile!” disse Ginny mentre piangeva.

“Sentite, mi avete fatto tutti quei discorsi sulla religione, su i diritti dell’individuo, divinità, amore, odio….”

“Arriva al dunque!!!!” Gridò la ragazzina

“Beneallora io dico: Sia fatta la luce!!!”

“Che?”

BOOOOOMMMM

 

***

 

“Salvi!” disse Harry

Erano in barca ed erano appena fuggiti. C’erano tutti, Harry, Ron, Hermione, Remus, Sirius(Ritornato persona normale),  James, Lily(tutti e due passati magicamente al bene!), Max e Luna. Gli unici morti nell’esplosione erano Hercules e Draco e Ginny che ora erano tutti felici in paradiso. Lord Hamtaro venne sbalzato nello spazio dentro un pezzo di tappeto che usò come astronave.

“Cavolo ora dobbiamo stare attenti all’origami!” Gridò Ron

“Tsunami! Pirla di un ragazzo!” Disse Hermione, detto questo si baciarono e vissero(o nel caso di Ginny e Draco morirono) tutti fenici e contenti! (Anche perché i sopravvissuti passarono l’anno senza bisogno di esami)(Hermione: Nooooooooooo, i miei bellissimi esami!!!!)

 

FINE

 

Ogni  riferimento a fatti, persone o criceti è puramente casuale!

 

Finito!!! Pur troppo anche questa storia ha avuto termine, comunque oltre al fatto che mi dispiace, mi rattrista(esageroso che sono) ancora di più il fatto che per il terzo dovremmo aspettare a quando la Row deciderà di pubblicare il 6(Che speriamo sia bello come o di piàù dei primi quattro(che il quinto non mi è piaciuto per niente)). Comunque su con la vita

Draco: Spiritoso

E rispondiamo alle recensioni…

 

sara: Grazie, comunque hai visto, sei contenta che Draco non era morto?

 

Byakko: Grazie

 

loony: Eheh, comunque mi sa che per Detective Goyle bisognerà aspettare perché sono troppo incasinato tra film e balle varie che non riesco ad avere il tempo per scrivere ultimamente… comunque grazie, ciao.

 

arcanta: Ero sicuro che ti saresti accorta del messaggio subliminale comunque mi spiace, ma Lord Hamtaro non ha vinto.

Hamtaro: Non ho vinto la battaglia, ma chi dice che non vincerò la guerra?

Questo è lo spirito giusto, comunque si risolverà tutto con il terzo e ultimo episodio…. Ciao

 

Anakina: Purtroppo non mi posso inventare 3271846298239 milioni di chap comunque anche io sono felice per i miei amati Draco e Ginny!!!

 

Lily 90: Come ho già detto sono un casino impegnato, uno di questi giorni ci torno sul comic ok? Grazie e ciao

 

JulyChan:  Comunque non ti preoccupare, non l’hai deformata la pagina, l’hai solo resa 10 volte più larga quindi niente di anormale. Comunque come puoi vedere Draco non era morto.. contenta adesso? Grazie e ciao

 

Lanya: Ok, grazie e ciao!

 

Shaida Black: Io Freddy VS Jason non l’ho mai visto, lo conosco solo perché c’è un mio amico che mi fa le palle a triangolo scaleno ripetendo a raffica:

Panino: E freddy “Aaaaahhh” e Jason: “Uhm…” e freddy “Aaaaahhh” e Jason: “Uhm…” e freddy “Aaaaahhh” e Jason: “Uhm…” e freddy “Aaaaahhh” e Jason: “Uhm…” e freddy “Aaaaahhh” e Jason: “Uhm…” e freddy “Aaaaahhh” e Jason: “Uhm…” e freddy “Aaaaahhh” e Jason: “Uhm…” e freddy “Aaaaahhh” e Jason: “Uhm…” e freddy “Aaaaahhh” e Jason: “Uhm…” e freddy “Aaaaahhh” e Jason: “Uhm…” e freddy “Aaaaahhh” e Jason: “Uhm…”

BigFut: Lo sai che mi hai rotto le palle?

E così ci passiamo le serate, divertente no? Grazie e ciao

 

Vyrgo: We, ma è vero che sei parente di un certo Vyrgo Mortensen? Comunque grazie mille per la pubblicità e comunque non ho ancora ricevuto le mail amorose dalle tue amiche come invece mi avevi promesso! Niente paga! Così impari. Comunque grazie e ciao.

 

Ed ora…. Il vincitore dei voti…

BigFut: Ad aggiudicarsi il premio “NON TI CAGA NESSUNO” so Ginny e Silente a parimerito!

Selen: il premio baldracca va a Ginny weasley che anche se poi si stabilizza con Draco s’è girata tutta la scuola

Silente: A me non mi si è girato!

Ginny: Vogliamo rimediare?

Bigfut: Con soli tre voti stanno a parimerito Ron e L’oracolo, Draco ha totalizzato la bellezza di cinque punti

Max: Di sutura nello stomaco

BigFut: Anche Harry ha totalizzato cinque punti, ma siccome è m,incisone valgono meno!

Harry: Ma è un ingiustizia!

Calimero: Brutto stronzo prova ancora a copiarmi le battute e ti tronco!

BigFut: Voldemort ha totalizzato solo 7 punti

Voldemort: Voglio ringraziare tutti i bravi mangiamorte che mi hanno votato…

BigFut: Ma… il vincitore di questa serata… il candidato e vincitore del posto di presidente delle fanfiction inutili di BigFut è…

Topolino: Grazie grazie, non dovete…

BigFut: Lord Hamtaro!!!

Lord Hamtaro: Si!!! Grazie!! Per questa sera posso anche aspettare a conquistare il mondo perché finalmente ho… vinto!!! Si!!! Finalmente sarò il capo

BigFut: Ah, ho dimenticato di dire che verrai assistito dalle tue nuove colleghe/aiutanti Hermione e Madama Piedimmerda!

Hamtaro: Oh, cazzen!

Madama: Vuoi della Cioccolata?

Hamtaro: No grazie.. uh, che odore, ma la mamma ha un nuovo trucco!

Hermione: Lo sai che trucco deriva da caseus casei che significa formaggio, perché…

Hamtaro: Basta!!!!

BigFut: La premiazione è finita, andate in pace!

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BigFut