Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    23/03/2016    1 recensioni
[Crossover con DeadPool]
[Gli eventi avvengono dopo il film].
Judy Hopps e Nick Wilde dopo aver fermato Bellwether, sono divenuti i poliziotti più famosi di Zootropolis. Ma un caso parecchio intricato metterà in difficoltà i due... E avranno l'aiuto di un tipo molto particolare.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Judy Hopps, Nick Wilde, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora capitano, qual'è il problema?" Chiese Judy sedendosi sul una sedia. Il capitano Bogo guardò con serietà i suoi due agenti e disse "Bhe... Vi ho chiamato per affidarvi un caso della massima importanza". Judy si trattenne nel lanciare un url etto di gioia. Aspettava da tempo un altro caso da risolvere. "Di cosa su tratta capo?" Chiese Nick e allora lo sguardo di Bogo si fece ancor più serio. "Bhe... Sembra che in parecchi quartieri della città molti animali, sia predatori che prede, stiano scomparendo" "Pensate che si tratti di Bellwethe" Chiese Nick. "No" rispose il bufalo "Bellweather è ancora in prigione, sotto stretta sorveglianza. Deve per forza trattarsi di qualcun'altro. E voi due" indicò Nick e Judy "Dovrete scoprire chi è". Gli occhi della coniglia si illuminarono di gioia. Balzò in piedi e disse "State tranquillo capitano! Risolvere mo questo caso!" "Sarà meglio" rispose Bogo "La faccenda è preoccupante. ... E non voglio avere altri rapimenti". "Tranquillo capitano. I rapinatori finiranno dritti dieyro le sbarre!" Disse Nick. Poi lui e Judy uscirono dall'ufficio del loro capo e corsero verso la loro macchina. "Bene Nick" disse Judy dopo essere entrata in macchina insieme a Nick "Iniziamo una nuova avventura!". E la volpe parti' a tutta velocità. Pochi secondi dopo che i due se ne erano andati un taxi si fermò dinanzi alla centrale. "Siete arrivato signore" disse il ghepardo. "Molto bene" disse il misterioso individuo che si trattava di un maiale . Ma prima che potesse scendere dal taxi, il tassista disse "Dove crede di andare? Deve pagarmi" "Prego?" "Ha sentito bene. Paghi o... OH oh". Il ghepardo di interruppe quando vide il suo cliente far uscire una pistola e puntargliela contro la testa. "Ehm... Volevo dire... Il vostro giro è gratis signore" disse il povero felino sorridendo in modo nervoso. "Grazie molto gentile" disse il misterioso animale, per poi scendere dal taxi che parti' a gran velocità. Il maiale si avvicinò a un bancone in cui si trovava un leopardo obesa che era intento a mangiare delle ciambelle. "Oh Salve signore" disse il leopardo di nome Benjamin, dopo essersi accorto del nuovo arrivato. Vedendo i vestiti che indossava per poco si mise a ridere, ma si trattenne. "C-che cos... eheh.. volete signore?" "Salve oh giovane. Sto cercando due agenti... aspetta come si chiamano?" Il maiale prese un foglio da dentro i pantaloni e disse "Ah. Gli agenti Judy Hopps e Nick Wilde" "Mi spiace" rispose Benjamin "Ma gli agenti Hopps e Wilde se sono andati" "CHE?!?! QUANDO?!?!" "Poco fa signore". Il maiale sbraito' per poi uscire di corsa dalla centrale. "DANNAZIONE A QUEL TASSISTA!!!!" urlò l'animale correndo in mezzo agli sventurati che gli passavano dinanzi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla