Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    24/03/2016    5 recensioni
01 Foresta Proibita (Sharkbaitshipping)
02 Olivander (Yuma)
03 Quidditch (Rio)
04 Pietra Filosofale (Shark)
05 Esplosione (Yuma)
06 Sangue sporco (Sharkbaitshipping)
07 Diario (Vector)
08 Ricerche (Friendship!Michael/Tori)
09 San Valentino (Rio/Thomas)
10 Oblivion (Chris/Kari)
11 Dobby (Sharkbaitshipping)
12 Club dei duellanti (Sharkbaitshipping)
13 In Punizione (Rio x Thomas)
14 L'ultima vittima (Sharkbaitshipping)
15 Astral Malcontento (Shark)
16 Eroe (Shark)
17 Sei al sicuro (Sharkbaitshipping)
[Dal testo]
'' Shark? ''
'' Sì?''
'' Grazie... per tutto. Non credo che ci siano molte persone che avrebbero fatto lo stesso, al posto tuo. ''
L'altro arrossì appena, ed era tenero secondo Yuma, nonostante cercasse sempre di nasconderlo.
'' Tu hai fatto lo stesso con me, l'anno scorso. Ho semplicemente ripagato un vecchio debito. ''
'' Se ti piace pensarla così... certo che voi purosangue siete veramente strani. ''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sharkbaitshipping '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saint Seiya Fandom

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:
Harry Potter Au Collection
Coppie
: Sharkbaitshipping, altre coppie
Rating
:
verde 
Genere
: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove Yuma e co. saranno trasportati nel mondo di Harry Potter. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni. Flash ambientata durante il secondo anno di Yuma e il terzo anno di Shark. Non è Shark l'Erede di Serpeverde, ma c'è qualcuno che lo vuole far credere: Vector è stanco di essere sottovalutato, e pianifica il momento in cui otterrà il rispetto che, secondo lui, merita un mago puro sangue.

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz

 

 

 

 

 

 

Harry Potter Au Collection

07 Diario (Vector)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


''E Grifondoro vince! Grifondoro vince! Nonostante le evidenti scorrettezze degli avversari...''
''Lee, morderi i termini.''
'' Prof, abbiamo vinto! Cavolo, questa è stata una partita spettacolare!''
Vector guardò Yuma e i Grifondoro venir osannati dalla folla, e non poté  trattenersi dal provare una cocente morsa allo stomaco. Era rimasto in disparte per tutta la partita, e aveva sperato che Alit, lo stupido Alit, seguisse alla lettera le istruzioni che gli aveva dato prima della partita, maledicendo il sangue sporco e la sua scopa.
Ma non aveva funzionato, il Grifondoro era stato sfacciatamente fortunato. Oppure Alit troppo incapace. Mai fidarsi di uno che aveva come padre un mediocre babbano.
Sbuffò e osservò il diario dalla copertina logora che aveva portato con sè, diario di cui Lucius Malfoy era sembrato fin troppo ansioso di sbarazzarsene, al Paiolo Magico. Credeva davvero che non si fosse accorto che stava cercando di rifilarlo a quella mezza tacca di Shark? Abilmente, lui l'aveva preso in prestito dall'altro mago. Se Malfoy voleva liberarsene, doveva esserci un motivo. Ma a lui non interessava, c'era altro di più importante per lui: Vector  sentiva nel profondo che quel diario era la chiave per purificare la scuola e il mondo dei maghi dalla presenza dei sangue sporco. Doveva solo capire come. 









(208  parole)


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch