Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Viandante88    31/03/2009    4 recensioni
Una raccolta di alcune pubblicità e non, con protagonisti i nostri amici Cullen! Per farsi quattro risate!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!

Eccoci arrivati al secondo episodio dei Cullen-Mon!

Edwash si è conquistato la sua prima medaglia ed ora Mistella si è unita a lui e a

Jakeachu nel loro viaggio...”

Salute signor presentatore!” ← (Bella..)


Ah, ehm la ringrazio signorina...

A volte mi domando se a lei non fosse stato meglio farle fare la pubblicità della particella di sodio...”

(Il presentatore pensa tra se ridendo sotto i baffi..)


(SIGLA:)

Viva i Cullen-Mon tutti quanti belli, bianchi trasparente, viva i Cullen-mon! Cullen, Cullen!

Se li guardi non ti vuoi più voltare ma anzi vuoi violentare i nostri Cullen-Mon...

Viva i Cullen-Mon!”



INIZIO:


Edwash continua il suo viaggio insieme al suo amico Jakeachu, che si rifiuta sempre di entrare nella Cullen sfera.


(Hei, questo succhiasangue prima me ne ha tirata una addosso gridando:

Jakeachu ritorna! Ma vi sembra normale che io debba lavorare in queste condizioni??)<-Jake si massaggia la testa non molto contento.

(Hehehe... Volevo farti riposare un po' stupido muta forma, l'ho fatto per te..)<- Edward ride divertito e per niente pentito.

(Oh Edward! Non trattare male il mio migliore amico, colui a cui chiedo aiuto quando tu non ci sei,

capito?)<-Bella cerca di aiutarlo... sorridendogli convinta delle sue parole.

(------------) Jake estremamente demoralizzato cammina curvo e depresso.

(HAHAHA!)<- Edward piegato in due dalle risate.


I nostri amici camminano sereni alla ricerca di un nuovo capo palestra da sconfiggere, quando

a sorpresa vengono aggrediti dal Team Cattiv …


Victoria: “Preparatevi a passare dei Guai.

James: “Dei Guai molto grossi. Hihihi.

Victoria: “Proteggeremo i vampiri dal sangue animale.

James: “ Uniremo tutti gli uomini con sangue da bere.

Victoria: “ Denunceremo Edwash per la verità e l'amore. (Bleahh!)

James: “Estenderemo il nostro potere fino a Forks!”

Victoria: “Sono Victoria!”

James: “E io James!”

Victoria: “Team Cattiv, pronti a mordere quando non c'è luce.

James: “ Arrendetevi subito o preparatevi all'inseguimento!

Laurent:” Miao! Proprio così!”

(Che vergogna! Fare la parte di un gatto... E per l'ultima volta è Louranne!!)<- Laurent.

(Grrrrrrrr)<- ehm, sempre La... ehm lui.



O no! I nostri amici sono stati colti alla sprovvista saranno spaventatissimi!

(La telecamera gira per cercarli...)

Edwash continua tranquillo a camminare sbadigliando, seguito da Mistella e Jakeachu.


Hey voi! Dove state andando??”

(James è abbastanza contrariato..)

Non avete sentito ciò che abbiamo detto?!”

(Victoria si unisce a lui..)

Uffa, che umiliazione... Perchè sempre io?”

(Laurent, cioè Lourenne è seduto tenendosi le gambe tra le braccia e disegnando

ghirigori a terra con il dito depresso..)


Sentite ora che dite quella vostra sottospecie di filastrocca le persone fanno in tempo ad

andarsene, sapete?

E poi non abbiamo tempo da perdere! Forza Jakeachu attacca!”

(Edwash ordina al suo Cullen-Mon di attaccare.)

Ehm, per quanto mi farebbe piacere attaccare quegli schifosi succhia sangue, non credo di potere...”

(Jakeachu guarda sconvolto davanti a se..)

E cosa te lo impedisce?”

(Edwash segue lo sguardo stranito del Cullen-Mon)

Non ci credo..”

(Edwash è incredulo e si porta una mano davanti al viso scuotendo la testa)


Ma come sei carino bel gattino! Sei così teneroso! E si, vero che lo sei?”

(Mistella sta accarezzando Lourenne, Laurent, o quello che è, in testa...

Convinta si tratti di di un gattino vero..)


(SBAM SBAM SBAM SBAM!)<- Regia disperata.

(Hehehe, si si ne sono convinto la particella di sodio che chiede: 'c'è nessunoooo?

Sarebbe perfetta per lei! Hehehe) ← Presentatore divertito e sempre più convinto.



Cosa accadrà nel prossimo episodio?

Mistella sopravviverà tra le braccia del nemico?

Edwash riuscirà a farle capire che non si tratta di un gatto e che il nome del suo Cullen-Mon

non è uno starnuto?

Lo scopriremo solo aspettando!


VIVA I CULLEN-MON!





Ciao a tutti!

Perdonatemi se vi ho fatto attendere così tanto, ma sono stata parecchio impegnata! Comunque spero di cuore che questo ' nuovo episodio'

vi possa far fare almeno un sorriso, giusto per rallegrare il pomeriggio,

anche se solo per un istante!

Anticipo le scuse per la sua brevità, cercherò di rifarmi la prossima volta!


RINGRAZIAMENTI:

*Grazie mille pacci! Sono contenta che la sigla ti sia piaciuta così tanto,

fammi sapere per questa..hihihi! GRAZIEEEE!

*Grazie keska! Non sai quanto sono contenta che ti sia piaciuto tutto così tanto,

è veramente una soddisfazione! Spero ti piaccia anche questo! Grazie!

*Grazie cullengirl! Mi fa piacere che tu sia morta dalle risate, no cioè,

in senso buono ovviamente..mi fa piacere che tu abbia riso ecco! Ahahah!

Fammi sapere che ne pensi di questo, grazie!


Grazie poi a tutti voi che leggete, siete davvero tanti,

conto sul fatto che mi farete sapere che ne pensate e ovviamente accetto

consigli!

Bacioni!





  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Viandante88