Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    25/03/2016    2 recensioni
1. Forever is (gladly) a long time
2. House of memories
3. Hearts Collide
4. It was always you
5. Won’t go home without you
6. Anniversary Waltz
7. Baby, it is cold outside
[...]
'' Il solito maniaco del lavoro. E' solo America che si vuole vantare del suo nuovo robot per la pace mondiale, Angleterre. Noi possiamo benissimo starcene qui per tutto il giorno. ''
'' Non possiamo.''
'' Vuoi provare?''
E per una volta, l'inglese lo ascoltò. Ricambiò l'abbracciò e gli si accoccolò come un gatto. Alla spiegazioni da propinare ad America ci penserà il giorno dopo.
[Buon San Valentino. Paring principale: FrUk]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'FrUk Collection - Quando una rana e un coniglio... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30

#04 It was always you

 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz


 

 

 

 

 
Inghilterra si svegliava all'alba per farsi una doccia gelata per cancellare i residui degli spiacevoli sogni della notte prima.
Sogni che avevano per protagonista una Nazione bionda e petulante di sua conoscenza.
Odiava quei sogni, perchè lo mettevano di fronte a una parte di sé che sperava di seppellire in un angolo
remoto della sua mente. Ma era impossibile, perchè c'erano sensazioni così... vivide che dimenticarle era un'impresa ardua.
Oh, cosa gli aveva fatto Francia per renderlo così debole?

 

 

'' Ti ho mai detto che quando te ne stai zitto sembri quasi bello, Angleterre?'' 
'' Peccato che non possa dire lo stesso di te, rana - rispose seccato Inghilterra, mentre sistemava gli appunti presi durante la riunione - Tu zitto non lo sei mai. Che ci fai ancora qui, piuttosto? ''
'' Apprezzo la bellezza '' fu la sua risposta.
Semplice, lapidaria e diretta. Insolita per uno come lui, dietro le cui parole si nascondevano sempre secondi fini. Come dimenticare il 1956, quando cercò di impietosire l'inglese per sposarlo e risolvere i suoi problemi?
Ammetteva che aveva usato dei mezzi poco consoni, ma all'epoca aveva detto la verità, voleva veramente sposarlo. Non c'era niente di male ad ammetterlo. Anche se era stato difficile, all'inizio, dato che aveva visto per secoli l'altro  prima come un fratellino, un fratellino petulante e fastidioso, poi come un nemico, infine come un alleato.
Innamorarsi di lui era stato al di fuori del suo controllo, e lo sapeva, glielo leggeva negli occhi, che il sentimento era ricambiato. Peccato che Arthur impegnasse ogni istante della sua vita a negare sè stesso. Ma, per fortuna, sapeva essere molto più paziente di quanto gli altri immaginassero. Per Inghilterra, avrebbe aspettato. Intanto, avrebbe lavorato per fargli vedere la nuda verità.
'' Sì, apprezzo veramente tanto la bellezza. Specie la tua.''

 

 

 

 

(295 parole)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota autore

                                                                                                                                   Ebbene, era da un po’ di tempo che cercavo dei prompt da usare per una nuova raccolta. Meno male, esiste tumblr, e quasi per caso qui ho trovato dei prompt veramente interessanti. Perché non provare ad usarne alcuni ? E poi, San Valentino mi ha ispirato. Spero che questa idea vi piaccia. Chiedo scusa per il pesante Ooc di America.
Minimo due  recensioni per continuare.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch