Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Signorina Granger    25/03/2016    4 recensioni
Sequel di "Le Sacre 28", raccolta di One Shot dedicate ad alcuni protagonisti
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~2: Frangar, non flectar


                                                                                                                     Mi spezzerò, ma non mi piegherò

 

Cedere? Non esiste
Ritirarsi? Peggio ancora
Sopportare? La soluzione


Sopportare, stringere i denti e tenere duro, ecco che cosa sta facendo Adelaide MacMillan, mentre vede appena l'espressione sgomenta dei suoi compagni, che la stanno guardando mentre viene torturata dal loro stesso insegnante.

La Maledizione Cruciatus non sarebbe illegale?       Non ha nemmeno la forza di pensare in quelle condizioni, ma quella domanda le sorge spontanea mentre cerca qualcosa a cui aggrapparsi, stesa sul pavimento freddo e di legno della sala.

Sopportare, sopportare e sopportare.
Ancora, ancora e ancora.

Gli Auror non hanno paura, gli Auror sono pronti al sacrificio, gli Auror sopportano il dolore.
L'ha sentito dire quante? Mille, un milione di volte... Eppure provarlo sulla sua stessa pelle è diverso.

Ma lei è sempre stata così: coraggiosa, testarda e non ha la minima intenzione di cedere, non vuole arrendersi nemmeno questa volta.

Manca poco al diploma e poi tutto questo finalmente finirà... Poi inizierà la vita vera, il lavoro e il pericolo veri.
Ma non possono certo essere peggio di quello che sta provando ora, mentre sente tutto il corpo tremare e dolore ovunque.

Tutto intorno svanisce, c'è solo lei con il dolore.
Il dolore che presto finirà, o almeno lo spera...

Secondo la filosofia Epicurei sta, il dolore è sopportabile se di lunga durata... A questo punto non ne è molto sicura, ma chi è lei per contraddire Epicuro?

Nessuno, solo una ragazza che sogna di diventare Auror.


"BASTA."    

Poi tutto svanisce velocemente come è iniziato. Apre appena gli occhi, vedendo una figura che le si avvicina e si siede sul pavimento accanto a lei.

Haidi sorride appena vedendo un volto familiare e un paio di occhi scuri che la guardano con apprensione: 

"Ti porto in infermeria, guerriera."

"Grazie Hydra... Ho imparata dalla migliore."










......................................................................................................
Angolo Autrice:

Buongiorno e buon venerdì santo, eccomi con la seconda One Shot dedicata ad Haidi... Hydra fa un'apparizione breve, ma arriverà anche il capitolo dedicato a lei.    Spero che vi sia piaciuta, a presto con la prossima!

Signorina Granger

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Granger