Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ShawnArms    27/03/2016    1 recensioni
Hermione sorrise.
- E vuoi tu Hermione Jean Granger prendere Harry James Potter come tuo sposo?
- Lo voglio.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Hermione, Luna/Ron
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Come d'incanto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La ragazza si lanciò sul letto, ridendo a crepapelle quando il suo ragazzo le si lanciò sopra, iniziando a solleticarla ovunque. I suoi capelli rossi erano sparsi sul cuscino, le iridi verdi celate sotto le palpebre strizzate all'inverosimile.

Tutto era cominciato quando Draco aveva tirato fuori l'argomento dei "capelli corti", che aveva fatto salire un sapore acido in bocca a Ginny.

- Te lo puoi anche scordare Malfoy. - aveva risposto lei piccata, accarezzandosi la chioma folta.

- Devi capire che quando sarai adulta sarà necessario che tu abbia un certo stile, elegante e ordinato. - aveva detto lui slacciandosi i primi bottoni della camicia, cosa che alla ragazza non era sfuggita. Aveva preso il fidanzato per il colletto, tirandolo a sé.

- Me li taglierò solo se riesci a prendermi - gli aveva sussurrato lei a un centimetro dal viso, spiccando poi una corsa forsennata su e giù per le scale della Tana.

La loro acchiapparella era terminata in camera di Ginny, che era dove si trovavano quando a Molly venne la brillante idea di andare a chiedere alla figlia se potesse darle una mano con il pranzo.

- Ho vinto. Ah. - tubò Draco soddisfatto intrappolando la ragazza nella sua stretta presa. Ginny gli fece la linguaccia, soffiandogli poi in faccia.

Il ragazzo mise il broncio, sapendo che la rossa odiava quella sua abitudine. Infatti Ginny, arresasi al fatto di non poter scappare dalle grinfie del ragazzo, sbuffò infastidita.

- Vieni qua idiota. Odio quando fai il broncio.

- Lo so.

Il ragazzo si appoggiò sui gomiti, andando a baciare il naso lentigginoso della Weasley più giovane. Dal canto suo Ginny, cogliendolo di sorpresa, si spostò all'ultimo, ottenendo ciò che aveva voluto sin dall'inizio. Uno dei baci impacciati di Draco, privi della loro solita focosità. Stupendi certo, ma a lungo andare stufavano, al contrario di quelli rubati, dati quando tutti erano girati e nessuno li poteva vedere.

Erano i più belli perché quando si separavano, Draco, che veniva sempre colto di sorpresa, aveva uno sguardo quasi innocente, che gli dava quell'aria un po' fanciullesca che non aveva mai avuto. Era bello per Ginny osservare come si toccava spasmodicamente le labbra con le lunghe dita e poi finiva per sorridere in modo sghembo e stupido, come un bambino quando vede appeso in salotto uno dei suoi disegni.

Contemplò la scena sorridendogli affettuosamente, anche se, per una volta, fu lei a rimanere spiazzata. Draco ghignò, anche in modo abbastanza pervertito e, senza ulteriori indugi, iniziò a lasciarle una scia di baci umidi lungo la clavicola, per poi risalire lungo il collo.

Ginny ridacchiò quando percepì che il ragazzo aveva in mente progetti che si spingevano molto più in là di un paio di baci. Arcuò la schiena quando Draco le mordicchiò il lobo dell'orecchio.

Colpo bassissimo Malfoy

La ragazza finì di sbottonargli la camicia, che si aprì rivelando il suo petto magro ma tonico, lo stomaco con addirittura l'accenno di qualche addominale.

- Ah però, da quand'è che hai trovato tempo per muovere le tue regali chiappe e andare a fare palestra? - lo sbeffeggiò lei.

Malfoy fece finta di togliersi della polvere dalle spalle, pavoneggiandosi con il nulla visto che la ragazza diceva di essere immune a quei suoi attacchi di egocentrismo. Ginny roteò gli occhi, dandogli poi un pugnetto per tastare la sua massa muscolare.

- Ahia! Di ferro - disse ironicamente massaggiandosi le nocche della mano. Probabilmente nessuno dei due si sarebbe accorto di Molly se quella non avesse emesso un urlo così potente da far tremare le finestre.

CAZZO

Fu il pensiero di entrambi i ragazzi che, per cercare di recuperare un po' di contegno, si erano frettolosamente rivestiti e seduti sul letto, le teste abbassate. Molly era indecisa se sgridarli perché avevano quasi rischiato di farla diventare nonna per un'altra volta o perché non le avevano detto NULLA del fatto che dal semplice uscire insieme come amici, avevano deciso di iniziare una storia. Peccato che la povera donna non sapesse che la loro relazione andava avanti da mesi e si erano spinti molto, molto più in là di qualche semplice bacio.

- Mamma, possiamo spiegare ... ecco ...

Molly rise, facendo spalancare gli occhi di entrambi. Non era arrabbiata con loro e, non avendo nessun pregiudizio contro il ragazzo biondo che la stava guardando stralunato, trovava solo stupido che non si fossero assicurati di non essere disturbati.

- La prossima volta vedete di chiudere la porta eh? Sarebbe potuto entrare chiunque, e non credo che tuo padre o magari Ron, avrebbero gradito lo spettacolo. - disse cercando di trattenere le risate. Era stata giovane anche lei e le era capitato più volte che suo padre la beccasse in flagrante con Arthur, facendolo uscire di casa a colpi di schiantesimi. Ginny sorrise rilassata ma poi, un dubbio le fece fare una piccola smorfia.

- Quindi non lo dirai a papà?

- Oh beh, del fatto che tu e Draco ora state insieme verrà informato immediatamente, eviterò di raccontargli di come ne sono venuta a conoscenza.

La donna uscì dalla camera, lasciando i due ragazzi con lo sguardo perso nel vuoto. Draco allungò involontariamente una mano verso la sua ragazza, che fece lo stesso. A dispetto di quanto sembrava agli occhi della gente, la loro relazione non era facile, anzi, era tutt'altro che una passeggiata.

Al ragazzo dispiaceva enormemente di non poterla portare in giro per Diagon Alley o anche solo farsi vedere insieme in pubblico, passando la giornata a fare compere come qualsiasi altra coppia normale, che d'altronde era quello che entrambi volevano, vivere la vita come faceva qualsiasi altro abitante della terra, senza essere sempre sotto la luce dei riflettori.

Il ragazzo le lasciò un veloce bacio sulla tempia e si alzò, andando a recuperare la sua giacca. Si avvicinò alla finestra, pronto per smaterializzarsi.

- Ehy - disse per richiamare l'attenzione di Ginny e quella alzò lo sguardo, gli occhi polverosi e stanchi.

Il biondo sentì una fitta al cuore. Sapeva quanto l'ex grifondoro stesse soffrendo per la situazione e Draco dal canto suo avrebbe tanto voluto fare una cosa, anche se gli sarebbe potuta costare cara.

- Ginny ascoltami - la ragazza sospirò, fissandolo con la testa appena inclinata - ti giuro che un giorno questo si sistemerà, in un modo o nell'altro. E poi beh, pensa se fosse stato mio padre a scoprirci. - disse ridacchiando appena, anche se il ricordo di suo padre gli aveva portato alla mente tanti ricordi. Alcuni belli, altri decisamente orrendi.

Ginny scosse la testa e buttò gli occhi al cielo, maledicendosì per aver scelto d'innamorarsi di un'idiota tale.

- Ti conviene sparire prima che torni mio padre, non vorrei che gli venisse in mente di usare l'Avada Kedavra per la prima volta in vita sua.

Draco alzò un sopracciglio chiaro, confuso.

- La prima volta ? - Ginny annuì, pensando che il ragazzo sapesse che suo padre era l'unico mago del Ministero a non averla mai usata.

Con un ultimo cenno di assenso muto Draco la baciò, girando poi su stesso e sparendo nel nulla con un "POP" a mala pena udibile.

----

Capitolo mediocre scusate, sto attraversando il mio 7373737373esimo blocco dello scrittore. Ew.

Ah, se vi va, fate un salto sul mio account Wattpad, mi chiamo nello stesso modo e ci sono molte più storie. Scusate se ho cancellato "E se" e "Quando la mia vita si capovolse" ma non avevo più motivazione nel scriverle, mi spiace tanto.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ShawnArms