Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    28/03/2016    0 recensioni
Steve trova Tony confuso e sperduto sotto la pioggia. Cos'è successo a Stark? Il Capitano riuscirà ad aiutarlo?
Genere: Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.2 La confusione di Tony


Steve aiutò Tony a togliersi quello che rimaneva di una felpa lacera e sporca di fango. Il miliardario si era tolto l'unica scarpa che aveva ai piedi. Il suo petto era umido e, al centro dei pettorali c'era una conca.
"Stark, ti aiuto a fare un bagno caldo. E poi ci vediamo un po' di televisione insieme. Ok?" chiese.
Tony strinse le gambe al petto, deglutì tirando su con il naso e annuì lentamente poggiando il mento sulle ginocchia.
"Non parlarmi come fossi un bambino" sussurrò, roco.
Steve si morse l'interno della guancia e lo osservò seduto sul proprio letto. S'inginocchiò davanti a lui, gli slacciò i pantaloni e glieli sfilò delicatamente, incassando il capo tra le spalle.
"Hai bevuto? Cioè, per i tuoi di canoni" domandò.
Tony si passò la mano tremante tra i capelli deglutendo, negò, aggrottò la fronte, annuì e negò di nuovo, sospirò.
"Non lo so" sussurrò.
Steve lo prese in braccio, facendogli appoggiare la testa sulla spalla e lo condusse in bagno, chiudendo la porta con un piede dietro di sé.
"Cosa ricordi come ultima cosa?" domandò. Lo fece sedere sul water e chiuse l'acqua della vasca da bagno. Sulla mensola al suo fianco c'era una collezione di ninnoli a forma di coniglietti e un paio di gufetti d'argento.
Tony deglutì più volte arricciando il naso, si massaggiò la fronte.
"Prima di te? Non lo so. New York vale?".
Steve controllò l'acqua e gli porse il braccio, sospirando.
"D'accordo. Hai una vaga idea di che fine abbia fatto il reattore che avevi nel petto?" gli chiese. Controllò che Tony non cadesse in avanti e lo aiutò ad entrare nella vasca.
Tony rilassò i muscoli mugolando, poggiò il capo all'indietro e sospirò.
"Credo di averlo tolto. Non c'era quando mi sono addormentato".
Steve prese una spugna, la immerse nella schiuma ed iniziò a passargliela sul corpo.
"E puoi sopravvivere senza?" gli domandò.
Tony mugolò ripetutamente, ondeggiò il capo.
"No", disse, "oh, sì. Sì. Ho fatto un'operazione per togliere le schegge".
Espirò, si bagnò i capelli e sospirò di sollievo.
"Credo ... di averlo fatto per Pep".
Steve gli lavò i capelli e deglutì rumorosamente, togliendo una ciocca dalla fronte.
"Dopo una bella dormita, magari ti verrà in mente" lo rassicurò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy