Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Purelove    01/04/2009    27 recensioni
Primo anno di università. 2010.
I vampiri hanno conquistato in breve tempo tutte le zone emerse del mondo. Ci hanno concesso un minimo di normalità di tanto in tanto però la gente scompare e noi tutti ormai sappiamo che fine fanno quelle persone.
Nessuno di noi può fare o dire niente, se vieni scelta la tua vita finisce.
Ogni giorno mi ripeto che ho visto un mondo senza vampiri ma è scomparso.
Ogni giorno ho la consapevolezza che prima o poi toccherà anche a me.
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
d

Vorrei comunque ricordare...perchè ho visto che certe persone non hanno ancora letto tutti i libri che tutti i personaggi che nomino esistono nella saga quindi anche Dydime, Athenodora e Sulpicia esistono ma non voglio dirvi che ruolo ricoprono se non avete letto i libri se no vi rovino tutto e per gli altri che lo hanno letto...beh...spero che le avete riconosciute. XD

MARCUS:

Ero stato chiamato frettolosamente da Carlisle nel cuore della notte, non che per me l'orario facesse qualche differenza. In meno di un secondo eravamo entrambi nella mia camera da letto.
Edward era già lì pronto ad aiutare Carlisle.
Il bambino era cresciuto più velocemente del normale. Non potevo crederci.
Pochi secondi. Un solo sguardo, un suo sguardo per ributtarmi giù nel mio inferno personale. Stava soffrendo e stavo soffrendo solo per colpa mia.
Mi inginocchio al suo capezzale mentre la sento urlare dal dolore. Stringe spasmodicamente la mia mano mentre con l'altra mano le accarezzo la fronte cercando di alleviarle una minima parte del dolore che prova.
Sono un verme. Un mostro.
Come avevo potuto lasciare che accaddesse una cosa simile?
Non avrei mai dovuto dare retta ad Aro ma come al solito l'egoismo tipico della mia specie aveva fatto in modo che ogni mio desiderio fosse esaudito.
Così alla fine ho ottenuto un figlio, ma a che prezzo?
Dydime sta rischiando la vita per la creatura che porta in grembo.
-Com'è possibile?-
Edward non sa ancora niente dei progetti di Aro, dei progetti che ha su tutti noi.
Lo vedo guardare prima me poi Carlisle che non risponde e nemmeno io.
Non posso. Non voglio.
-E' meglio che te ne vai adesso...-
La voce di Carlisle tuonava nella mia testa mentre le urla di Dydime facevano da sottofondo alla mia nuova notte tormentata.
-Devi fare in modo che si salvi. Non mi interessa come. Non deve morire.-dico strattonando Carlisle per le spalle.
-Sai che non posso...-
-Fallo e basta. Sono uno degli anziani.-ribatto.
-Lasciami tornare da lei.-sibila.
Esco fuori sbattendo la porta. Dydime. La mia Dydime. La mia cantante. È tutta la mia vita dalla prima volta che l'ho vista. Si è instaurato qualcosa, qualcosa di imprevedibile che mai ho provato in vita mia. Qualcosa che superava perfino il mio bisogno di sangue eppure dopo un inizio abbastanza burrascoso, era riuscita ad innamorarsi di me. Mi amava e me lo aveva dimostrato.
Aro mi si avvicina appoggiando una mano sulla mia spalla.
-Hai detto qualsiasi cosa...-mormora aprendo di pochi centimetri la porta.
-E' vero...sono disposto anche a trasformarla.-rispondo tenendomi la testa tra le mani.
-Davvero credi che ti amerà ancora se diventerà come te? Quando avrà la nostra stessa forza...lei diventerà una neonata. Non proverà sentimenti, sarà una bestia. Niente di più. Il suo unico bisogno sarà il sangue.-
-Non mi interessa. Cambierà. Non sarà sempre così.-ribatto deciso. Non mi interessa se non mi ricorderà. Non posso pensare di passare la mia eternità senza di lei. È la mia unica ragione di vita.

-Va bene. Cosa pensi di fare con lui?-mi chiede mentre socchiude la porta.

-E' un maschio?-chiedo stranamente eccitato. Mio figlio. Sono padre.

-Sono padre...-mormoro più a me stesso che ad Aro.

-Lascialo a me, mi prenderò cura io di lui e tu potrai stare e occuparti appieno della tua umana.-dice mellifluo.

Ripenso alla mia Dydime e penso ai vampiri neonati.

"Ha bisogno di me..."

-Prendilo...-

Lo vedo sorridere ed entrare nella stanza.

E' la cosa giusta da fare....


EDWARD:

E' la prima volta che ho visto una cosa del genere.
Non potevo crederci quando Carlisle mi aveva chiamato e mi aveva spiegato quello che stava succedendo.
L'umana di Marcus era incinta e il bambino era suo. Marcus aveva un figlio ora.
Figlio.
Ho sempre pensato che non potessimo avere figli ma sono comunque convinto che dietro tutto questo ci sia Aro. Cosa sta creando? C'è qualcosa che ci tiene nascosto.
Il bambino che è nato è diverso, il suo cuore batte anche se in un modo anomalo e adesso vive mentre Dydime.
Carlisle è stato molto chiaro su quel punto. Marcus era stato molto chiaro.
L'avevamo trasformata anche contro la sua volontà.
-L'ho lasciata in biblioteca...-mi dice Alec passandomi vicino. Maledetto. L'ha lasciata sola un'altra volta in balia di se stessa.
Raggiungo velocemente la parte della villa dove Aro ha disposto la sua biblioteca privata. La sala è molto ampia divisa in due piani e le pareti sono letteralmente tappezzati di libri. Tutti i libri più anitichi o comunque che l'uomo abbia mai scritto sono racchiusi in questa biblioteca.
Apro la porta senza fare rumore. Non voglio spaventarla.
Seguo il suo profumo fino al divano in pelle dove è sdraiata. Si è addormentata. Di certo tutto il trambusto che c'è stato questa notte non deve averle di certo concigliato il sonno. Le sfioro una guancia con le dita.
-Mi piacerebbe tanto sapere cosa pensi...-mormoro con un filo di voce.
-Edward...-
Rimango in silenzio e la osservo. Per un attimo ho pensato che fosse sveglia ma il suo respiro profondo e regolare misto al suo battito mi fa capire che sta dormendo.
Scosto il libro, appoggiato sul suo petto, che si muove ad ogni suo respiro.
-Edward-
Ancora il mio nome pronunciato dalle sue tenere labbra rosa.
Cosa stai sognando piccola?
Sento James fuori dalla porta che aspetta che mi allontani. Vorrei ucciderlo in questo istante ma so che è proibito. Non posso. Non posso farlo per lei.
“Ha così un buon odore”
Scaccio via dalla mia testa i pensieri di James e la prendo in braccio. Sarà molto più al sicuro da me dove nessuno può entrare.
Bella, consapevolmente o meno, si aggrappa al mio collo. La lascio stendere sul mio letto. La mia piccola, dolce e indifesa Bella.
Con un'impressionante difficoltà mi allontano da lei. Ho ancora addosso l'odore di Dydime, del suo sangue e del suo bambino.
Apro l'acqua della doccia. Fredda o calda per me è indifferente, tanto il mio corpo è freddo più del ghiaccio.
Mi asciugo velocemente e ritorno in camera per prendere dei vestiti.
Oggi usciamo. La porto fuori.
Voglio farla contenta.

 

E io voglio FARVI contenti!! quindi se fate i bravi domani mattina o anche questa sera metto già il prossimo capitolo che è molto più succoso. Dipende dal fatto se tutti o almeno la maggioranza ha letto il capitolo perchè se vedo che è stato letto da pochi blocco per permettere ai ritardatari (vi voglio bene lo stesso!! :->) di leggere il capitolo senza magari perdersi dei pezzi perchè ho aggiornato troppo presto....(ok...adesso mi stanno arrivando le maledizioni....non uccidetemi!! XD). Questo è un capitolo un pò di transizione. Ho dovuto dare spazio alla storia di fondo quindi scusatemi se non c'è tanto di Edward & Bella ma vi assicuro che nel prossimo capitolo ci sarà molto...ma molto di più! XD  dopo di chè vi dico....BYE BYE al prossimo capitolo....e che capitolo....ihihihihih

   
 
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Purelove