Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina3    29/03/2016    2 recensioni
E' finita la quarta grande guerra ninja e Naruto decide di aprire il suo cuore ad Hinata ma... le cose si riveleranno più complicate del previsto...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STRANI PENSIERI…


Era passato quasi un mese dall’incontro tra Hiashi e Hinata, il tempo aveva preso a scorrere felice e sereno, da quel giorno le cose avevano iniziato il loro graduale cambiamento…
Hiashi dopo essersi ripreso volle incontrare Hinata, si parlarono come non avevano mai fatto prima, da padre e figlia. Le chiese di perdonarlo e di cercare di costruire un vero rapporto, Hinata sapeva che ci sarebbe voluto del tempo ma ne fu estremamente felice. In poco tempo, con sorpresa di tutti, si trasformò in un vero padre, sempre severo ma anche dolce e comprensivo e soprattutto estremamente GELOSO.
In sua presenza Suigetsu e soprattutto Naruto, non avevano per niente vita facile anche il minimo gesto d’affetto poteva far scattare l’istinto omicida di Hiashi ma anche quello era un segno d’amore perciò, anche se preoccupati e molte volte terrorizzati, Naruto e gli altri erano lo stesso felici per Hinata.
Le cose non erano iniziate a girare nel verso giusto solo per Hinata, anche per Sasuke e gli altri le cose andavano più che bene…
Finalmente Sasuke aveva chiesto a Sakura di uscire e ormai si frequentavano regolarmente, ma cosa più importante, al villaggio tutti iniziavano a fidarsi di nuovo di lui… Suigetsu aveva iniziato la sua carriera da insegnante e anche se si lamentava in continuazione tutti sapevano che quel lavoro gli piaceva tanto.
Ovviamente le missioni non mancavano mai e questo era un gran sollievo soprattutto per Naruto, che tra la preparazione per la nomina di Hokage (Tsunade praticamente gli faceva fare ormai tutte le cose più noiose con la scusa che presto sarebbero toccate ufficialmente a lui e che perciò doveva abituarsi) e le continue minacce di Hiashi, non riusciva a passare molto tempo da solo con Hinata… tranne in missione.

Na.: “ Accidenti, non passiamo un po’ di tempo da soli da... non sò nemmeno quando è stata l’ultima volta che siamo stati da soli… ”
Hi.: “ Lo sò, mi dispiace, non pensavo che mio padre sarebbe cambiato così tanto in così poco tempo…”
Na.: “ Già, se penso che poi si ci mette pure quella vecchiaccia… mi viene una rabbia….”
Hi.: “ Bhè… ci restano almeno le missioni… (sorrise)”
Na.: “ Già, mi sà che per adesso dovremo accontentarci…”
Sas.: “ Non te la prendere Teme, potrebbe andare anche peggio…”
Na.: “ Sta zitto Dobe, cosa intendi?”
Sas.: “ Che potrebbero anche decidere di mandarvi in missione… separatamente.”
Na.: “ NO… “

Naruto iniziò a disegnare dei cerchi con il dito sul terreno…

Hi.: “ Sasuke smettila. Naruto, non farebbero mai una cosa del genere, non preoccuparti.”
Na.: “ Ne sei sicura…?”
Hi.: “ Certo, dai ora proseguiamo, abbiamo una missione da portare a termine.”
Na.: “ Hai ragione…”
Sas.: “ ahahah…”
Na.: “ Sasuke smettila di ridere…”
Sas.: “ Ma è troppo divertente…ahahah”
Na.: “ Almeno lui si diverte…”

I tre proseguirono con la missione che conclusero nel migliore dei modi possibile, tornarono al villaggio e Naruto e Hinata vennero divisi ancora una volta…

Ts.: “ Su Naruto sbrigati, abbiamo molto lavoro da sbrigare.”
Na.: “ Accidenti vecchiaccia, sono stufo, non sono io l’Hokage e poi voglio passare un po’ di tempo con Hinata.”
Ts.: “ NON LO SEI MA LO DIVENTERAI… perciò farai ciò che ti dico con le buone o con le cattive… eheheheheh…”
Hi.: “ Naruto ti conviene seguirla…”
Na.: “ Ma Hinata io…”

Hinata si avvicinò a lui e gli disse sottovoce…

Hi.: “ Appena hai finito vieni a casa, ti aspetterò in camera mia e ti prometto che niente e nessuno ci disturberà…”

Naruto sentì una scarica di adrenalina pervadergli tutto il corpo, con uno scatto velocissimo prese l’Hokage per un braccio e la trascinò più veloce della luce in ufficio…

Sas.: “ Ma cosa gli hai detto per farlo reagire così…?”
Hi.: “ Che sta sera saremmo stati soli in camera mia e che nessuno ci avrebbe disturbato per nessun motivo…”
Sas.: “ Adesso capisco. Ehi ma non vorrai mica…?”
Hi.: “ Non posso negare che ci stò pensando ormai da un po’ di tempo…”
Sas.: “ E non puoi continuare a pensarci per un altro po’ di tempo…”
Hi.: “ Sasuke…”
Sas.: “ Ehi… ma cosa ti aspettavi da me? Già è difficile parlare di queste cose, se poi penso che queste cose hai intenzione di farle tu… con Naruto…”
Hi.: “ Vuoi forse dirmi che tu e Sakura…”
Sas.: “ Io e Sakura siamo tutto un altro discorso…”
Hi.: “ E perché ? Avete la nostra stessa età e state insieme da meno tempo di noi e già…”
Sas.: “ E già cosa?... Ci stiamo pensando ma non abbiamo ancora deciso nulla…”
Hi.: “ Io direi che non avete ancora avuto l’occasione giusta…”
Sas.: “ Ma cosa dici?”
Hi.: “ Guarda che l’altra sera vi ho sentito e se non fosse arrivato Suigetsu, tu e lei…”
Sas.: “ Basta con questi discorsi è già dura affrontarli con Sakura…”
Hi.: “ Se ne vuoi parlare, io sono qui.”
Sas.: “ Grazie ma farò da me, comunque… fallo solo quando sarai assolutamente sicura e convinta. Sono certo che Naruto non ti metterebbe mai fretta anzi, sarebbe capace di aspettarti per una vita intera se fosse necessario…”
Hi.: “ Lo sò comunque non era di questo che volevo parlarti…”
Sas.: “ E di cosa?”
Hi.: “ Tra qualche settimana sarà il compleanno di Naruto, compirà 18 anni e avevo pensato di organizzargli una festa di compleanno a sorpresa, non ne ha mai avuta una e così…”
Sas.: “ Ne sarà felicissimo, sono a tua completa disposizione…”
Hi.: “ Grazie… avevo pensato di farla a Villa Hyuga, da noi sarebbe troppo complicato nascondergli tutto…”
Sas.: “ E’ Naruto, comunque meglio non correre rischi, ma tuo padre?”
Hi.: “ Penso che non mi negherà il permesso, ormai cerca ogni occasione buona per farsi perdonare…”
Sas.: “ Bene e io in cosa potrei aiutarti?”
Hi.: “ Potresti aiutarmi con gli inviti…?!”
Sas.: “ Ma non sono molto capace a disegnare…”
Hi.: “ Non a fare gli inviti ma dovresti invitare i nostri amici alla festa, buttare giù una lista di persone e sapere quante ne verranno…”
Sas.: “ COSA?”
Hi.: “ Sono sicura che sarai bravissimo, potresti farti aiutare da Sakura, ora vado, devo parlare a mio padre e ho tantissime altre cose da sistemare. Ciao!”
Sas.: “ Hinata… aspetta… io… mi ha incastrato…”

Hinata corse dal padre a chiedergli il permesso per la festa ed anche se a malincuore Hiashi accettò. Subito dopo aver ricevuto il permesso dal padre andò a parlare con Ino…

Ino: “ Ciao Hinata… cosa ti porta nel mio negozio?”
Hi.: “ Ciao Ino, volevo chiederti un piacere…”
Ino: “ Chiedi pure.”
Hi.: “ Bhè… tra qualche settimana sarà il compleanno di Naruto e avevo intenzione di organizzargli una festa a sorpresa…”
Ino: “ Ottima idea, se ti và, io potrei occuparmi insieme a Sai degli addobbi e dei fiori…”
Hi.: “ Ne sarei felicissima, ero venuta qui proprio per chiederti questo…”
Ino: “ Bene, allora consideralo fatto.”
Hi.: “ Grazie mille, comunque la festa si terra a Villa Hyuga.”
Ino: “ Hai qualche consiglio da darmi, preferenze sui fiori…?”
Hi.: “ Adora l’arancione per il resto mi fido di te. Ora vado, grazie ancora Ino.”
Ino: “ Ciao…”

Hinata tra sé e sé pensò che altre due cose erano state sistemate, adesso doveva occuparsi di un’altra cosa molto importante… il CIBO.
Passò da Teuchi e gli chiese se per quella sera avrebbe potuto cucinare il suo famoso ramen alla festa, quello che rispose fu “Non posso mica deludere il mio miglior cliente?! Ci sarò senz’altro…”.
Passò poi da Choji e gli chiese di occuparsi delle bibite e del resto delle cibarie, Choji accettò con piacere l’incarico. Ormai il sole era quasi tramontato perciò decise di tornare a casa.
Una volta arrivata a casa fu felice di vedere che tra i fornelli c’era Sakura, si diresse in bagno e si fece una lunga doccia, una volta tornata in camera il tempo di indossare qualcosa di carino e si ritrovò Naruto che entrava dalla finestra della stanza…

Hi.: “ Lo sai che esistono le porte…”
Na.: “ Si ma mi avrebbero visto entrare e sapendoci soli in camera avrebbero fatto di tutto per disturbarci…”
Hi.: “ Ti avevo fatto una promessa, l’avrei mantenuta…”

Mentre si parlavano si avvicinavano sempre di più l’uno all’altra, fino a che Naruto non le cinse la vita con le braccia e lei allungò le sue dietro il collo di lui…

Na.: “ Lo sò ma perché correre rischi…”

Detto ciò si baciarono e si strinsero forte fino a…

GRRRRRRRRRRR…
Hi.: “ Naruto ma… il tuo stomaco…”
Na.: “ Si… brontola. Ho una fame, appena ho finito sono corso direttamente qua…”
Hi.: “ …(sorrise)… Nemmeno io ho ancora cenato, aspettami qui… scendo, prendo qualcosa da mangiare e torno subito da te…”

Hinata diede un bacio a fior di labbra a Naruto e uscì dalla stanza, intanto Naruto si sistemò sul letto…
Hinata prese molto più cibo del solito ma nessuno sembrò farci caso, qualche dubbio venne solo a Sasuke ma lei gli fece capire che non voleva essere disturbata… non ci mise molto a preparare il vassoi, al massimo una decina di minuti. Tornò in camera, aprì la porta e quello che vide fu un Naruto addormentato sul suo letto…

Hi.: “ Oltre che affamato doveva essere anche molto stanco… (sorrise)…”

Posò il vassoio sulla scrivania, richiuse la porta della sua stanza a chiave e dopo aver sistemato le coperte a Naruto si stese accanto a lui…

Hi.: “ Non ti sei nemmeno accorto del mio nuovo pigiama… l’avevo comprato apposta per te…”

Naruto quasi come se avesse sentito quello che la fidanzata gli aveva appena detto se la strinse a sè, se l’abbracciò forte e sorrise.
Hinata si lasciò avvolgere da quell’abbraccio e si addormentò con lui…
Il mattino seguente Naruto si svegliò all’alba, aprì piano gli occhi e si vide la sua dolce Hinata tra le braccia. Gli spostò una ciocca di capelli dal viso e si incantò a guardarla, fino a quando anche lei iniziò ad aprire gli occhi…

Na.: “ Buon giorno… dormito bene?”
Hi.: “ Buon giorno anche a te Naruto… si, ho dormito benissimo e tu?”
Na.: “ Mai dormito meglio in vita mia…(sorrise)…”
Hi.: “ Ne sono felice…(sorrise)…”
Na.: “ Mi dispiace per ieri sera, devo essermi addormentato, scusa… avremmo dovuto passare una bella serata insieme e invece…”
Hi.: “ Ma non hai appena detto di aver fatto la più bella dormita della tua vita? Se non sbaglio l’abbiamo fatta insieme, è questo l’importante, no?”
Na.: “ Tu sei troppo buona…”
Hi.: “ E tu sei un tesoro mentre dormi…”

GRRRRRRRRR…

Na.: “ EH EH EH… ancora il mio stomaco…”
Hi.: “ Dai alziamoci, ti preparerò una colazione da leccarsi i baffi…”

Si alzarono entrambi dal letto, mentre Naruto si stiracchiava Hinata si avviò alla porta e mentre stava per uscire…

Na.: “ Ehi ma hai un pigiama nuovo?!”
Hi.: “ …(sorrise)… allora l’hai notato…”

Sorrise ancora una volta e poi uscì di corsa dalla stanza…

Na.(pensiero): “ Ma che razza di idiota sono?! Come ho fatto a non notarlo ieri sera… ACCIDENTI a quella brutta VECCHIACCIA… mi stà facendo sgobbare così tanto che non mi accorgo di un pigiama del genere… Aiuto…”

Naruto seguì Hinata in cucina e vederla armeggiare tra i fornelli gli faceva una strana sensazione allo stomaco, pensava che era quello che avrebbe visto tutte le mattine per il resto della sua vita e quello spettacolo gli piaceva davvero tanto, pigiamino (era di seta rosa, portava un pantaloncino molto corto e aderente e una canottiera con bretelle molto sottili, scollo all’americana che faceva il vedo non vedo e… merletti di rifiniture.) a parte…
Naruto dopo un po’ entrò nella stanza e iniziò ad aiutarla nelle piccole cose, come preparare la tavola, si sorprese nel rendersi conto che ogni suo movimento l’affascinava, in ogni suo gesto vedeva bellezza e sensualità…

Na.(pensiero): “ Ma cosa mi è preso oggi? Non faccio altro che pensare a quanto sia bella, che sia il pigiama nuovo o il fatto che l’abbia messo apposta per me? Forse cerca di farmi capire qualcosa e…”
Na.: “ AHHH…”
Hi.: “ Naruto che ti prende?”

Hinata era rimasta con i croassant appena sfornati in mano, mentre Naruto dopo l’urlo le si era fiondato d’avanti come per nasconderla…

Hi.: “ Naruto… ma che succede?”

Naruto non l’ascoltava e mentre la copriva iniziò ad inveire contro…

Na.: “ ACCIDENTI A TE, SMETTILA DI GUARDARLA IN QUEL MODO…”

Suigetsu era entrato proprio mentre Hinata si stava abbassando per prendere i croassant dal forno e diciamo che era rimasto al quanto imbambolato dalla copiosa abbondanza dei seni di Hinata che grazie a quel pigiama veniva al quanto valorizzata…

Na.: “ AHHH… TI HO DETTO DI SMETTERLA…”
Juu.: “ Accidenti Suigetsu, sei messo proprio male…”
Sui.: “ ………………………”
Sas.: “ Portalo via Juugo o qui si scatenerà il finimondo…”
Hi.: “ Naruto adesso basta, non riesco a muovermi…”

Hinata riuscì a spostarsi ma per via di un movimento brusco la canotta si alzò leggermente e a quel punto nemmeno Sasuke e Juugo riuscirono a rimanere indifferenti…

Na.: “ AHHH… USCITE SUBITO DI QUI…”

Naruto con un calcio buttò tutti fuori dalla cucina…

Na.: “ Accidenti ma guarda tu se quei pervertiti devono approfittarsene così…”
Hi.: “ Non pensavo che si sarebbero svegliati tutti così presto…”
Na.: “ Neanche io, Hinata… potresti andare a cambiarti, finisco io qui se per te va bene…”
Hi.: “ D’accordo…”

Hinata posò il vassoi sul tavolo e si avviò all’uscita della porta, quei tre erano ancora stesi sul pavimento quando lei si voltò e guardando Naruto gli disse…

Hi.: “ Spero che tu abbia capito che l’ho indossato solo per te…(sorrise)…”

Non appena ebbe finito di parlare corse in camera a cambiarsi, Naruto rimase sorpreso e non poco da quelle parole e non fu l’unico. Quella frase risvegliò del tutto il povero Suigetsu…

Sui.: “ COSA VORRESTI DIRE…??? NON MI DIRAI CHE TU E QUELLA TESTA QUADRA… NO… SEI TROPPO GIOVANE PER CERTE COSE…”

Mentre Suigetsu sbraitava e urlava e piangeva contemporaneamente, Juugo cercava di calmare l’amico, Sasuke si sedette a tavola per fare colazione e Naruto era ancora fermo, immobile, con lo sguardo perso nel vuoto…

Na.(pensiero): “ Questo significa che lei…”
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3