Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Dexys    29/03/2016    2 recensioni
E se Edward incontrasse Bella nel bosco? E se non resistesse all'odore del suo sangue e per sbaglio la morde, trasformandola in vampira? Questo è ciò che succede in questa storia, una Bella che scappa da chi gli ha rubato la vita e un Edward che la cerca per salvare la vita delle persone che la vampira incontra sul suo cammino. Cosa succederebbe se il destino li faccia ritrovare per risolvere le incomprensioni che si sono causate per l'evento che ha travolto la vita di ogni membro di questa storia. Speriamo che il fato non aspetti molto a far capire l'inevitabile destino che li aspetta. Riusciranno a mettere da parte i rancori e l'orgoglio, e a far prevalere il sentimento a cui ancora non sanno dare un nome? Spero di avervi incuriosito, ci metterò il mio impegno per far nascere una meravigliosa storia. Da Avenging Angel.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio tutte le persone che hanno: recensito, messo tra le seguite, oppure soltanto letto. Questo capitolo è un pò corto, ma prometto che il prossimo sarà più ricco!! Vi lascio al capitolo, un bacio.


Capitolo 4
P.O.V. Edward
Era da un'ora che vedevo mia sorella Alice saltellare per la casa, sembrava sprizzare felicità da tutti i pori. Anche in quella situazione, causata dalla ricerca di una vampira neonata, non potei che ridere del suo comportamento. Purtroppo non riuscivo a scoprire l'origine di tanta felicità, Alice mi teneva fuori dai suoi pensieri: lei e i suoi inni tradotti me l'avrebbero fatta pagare! Perfino Jasper, contagiato da tanta felicità, sorrideva sereno. Come se non stessimo dando la caccia a una vampira neonata, pericolosa, bellissima, stupenda, affascinante... Aspetta un attimo!! COSA?!? Quella ragazza senza nome mi avrebbe sicuramente odiato per averle sottratto una vita normale. Però non riuscivo a dimenticarmi i suoi occhi che erano tanto espressivi e malinconici. Chissà cose le era successo per averla portata sola in un bosco...                                                                                                                                                                                                                                                              
Venni distolto dai miei pensieri da un folletto con uno sguardo di chi la sa lunga.
 

‹‹ Alice, perchè mi stai tenendo nascosti i tuoi pensieri? Mi stai nascondendo qualcosa? ›› chiesi in preda allo sfinimento. Alice per tutta risposta mi fece una linguaccia ma, forse vedendo il mio sguardo truce, cedette.
E così dovevamo andare a Denali... Chissà perché, avevo la sensazione che mia sorella Alice avesse in mente qualcosa.

Il giorno dopo...

 
Io e la mia famiglia salimmo sulle nostre auto: io, Alice e Jasper sulla mia Volvo; Carlisle, Esme, Emmet e Rosalie sulla Mercedes di Carlisle. Ci aspettava un viaggio lungo verso l'Alaska. Alice si era decisa a dirci della sua visione: la vampira neonata era diretta verso casa Denali. Carlisle avvisò Eleazar e la sua famiglia del suo e del nostro arrivo, purtroppo però non saremmo arrivati in tempo (secondo Alice) quindi chiese di essere gentili con lei e di non attaccarla. Dopo ore e ore di viaggio, ecco Denali! Scesi dall'auto ci incamminammo verso l'ingresso. Quando entrammo i miei occhi si incontrarono con quelli cremisi di una bellissima vampira dai capelli castani, le labbra rosse come una ciliegia e la pelle diafana. Era bellissima, la più bella vampira che avessi mai visto.                                                                            ‹‹ Bella, cara. Ti presento i Cullen, nostri parenti. Ragazzi, lei è Isabella, ma preferisce essere chiamata Bella ›› disse Carmen con voce materna. Non mi accorsi che Carlisle ci stava     presentando.                                                                                                                                                                    ‹‹ ...Esme, Rosalie ed Emmet, Alice e Jasper e infine lui è Edward, credo che tu lo conosca già... ›› disse Carlisle imbarazzato della situazione. Non poté continuare perché Bella si alzò e si diresse verso di me.                                                                                                                                                                                            ‹‹ TU!!! ›› sibilò a denti stretti. Io deglutii e indietreggiai, fino a toccare la parete dietro di me. Poi non so cosa successe, Bella corse fuori in direzione del bosco ed io la seguii. Dovevo assolutamente rimediare all'errore fatto. Quando avevo sentito la sua voce, seppur fosse un sibilio, era talmente melodiosa che ne fui subito incantato. Il mio cuore ormai morto aveva ripreso a battere, e non ne sapevo il perché...










Edward a Denali



Angolo dell'autrice:
Finalmente Eddino sta capendo che Bella è la vampira dei suoi sogni. Chissà come andrà a finire: Bella staccherà la testa al nostro Eddy, oppure si innamorerà perdutamente??? Ci vediamo al prossimo capitolo!!!!!!
Avenging Angel

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dexys