Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Mama Holy    29/03/2016    1 recensioni
Una macchina per trattenere l'odio del mondo. Una guerra. Un universo alternativo in cui le creepypasta sono esseri guidati da odio non loro, ma chiamato da loro stessi nella disperazione più profonda.
In tutto questo Iris, che è solo una ragazza di 18 anni, cerca di capirci qualcosa. Chiamata in causa dal destino che l'ha scelta, dovrà svolgere il suo compito di RedHenko...
Ma in cosa consiste?
--------------------------------
Se volete leggere la storia vi avviso, dovete avere molta pazienza! La vera trama inizierà più omeno verso il 9° capitolo, ma in ogni cap c'è qualcosa di importante per quello che viene dopo quindi non possono certo essere saltati...
Spero che possa piacervi lo stesso ^^"
Holyland
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hoody, Masky, Slenderman, Ticci Toby
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17. CP

RedHenko

17. Casa dolce casa




Sento l’odore familiare della mia stanza riempirmi le narici. “Lo starò sognando” penso “ Si proprio come il calore e la morbidezza del mio letto” 

Mi rannicchio di più non volendo svegliarmi, non volendo tornare alla cruda realtà, spero che tutto sia solo un sogno e che sia finalmente giunto al termine.

Ma dei lievi cigolii mi costringono subito a tornare alla realtà. Apro gli occhi e distinguo una figura ossuta ai piedi del mio letto. Mi tiro di scatto su a sedere mentre i miei occhi incrociano i piccoli occhietti di The Rake che mi guardano in quel suo solito modo fisso. Lo guardo  confusa sentendo poi la porta aprirsi e mi giro sorpresa quando vedo Kate.

Spalanco gli occhi mentre lei si avvicina velocemente al letto quando vede che sono sveglia.

“Sono davvero nella mia stanza allora…”

< Iris ti sei svegliata! Come stai? > lo chiede preoccupata guardandomi con qualcosa di diverso e strano nello sguardo, quasi fosse triste per qualcosa.

< S-sto bene > balbetto appena mentre rimango al quanto confusa con ancora la mente a quel… sogno, se così si può chiamare.

< Menomale… > mi risponde lei più tranquilla mentre passa una mano fra i miei capelli che ora non mi arrivano nemmeno alle spalle.

< Hai dormito tutto il giorno ieri. > continua poi guardandomi e posando la sua mano sulla mia spalla.

< Ma… cos’è successo? Stavamo alla CPHS e… >

Kate sospira interrompendomi con un gesto.

< Poi ti spiegherò ora pensa solo a riprenderti ok? Sappi che ora sei  di nuovo a casa… > Lo dice nel suo tono dolce e mi abbraccia stretta mentre io non ho idea di cosa risponderle e quindi rimango in silenzio anche quando rompe l’abbraccio. < Ora ci sistemiamo un po’ ok? > Mi dice sorridendo e mi sembra quasi di essere tornata bambina a quando ogni mattina veniva lei stessa ad aiutarmi a vestirmi e devo ammettere che è una bella sensazione. Annuisco sorridendo appena essendomi mancate tutte quelle coccole tipiche di Kate.

La vedo poi guardare The Rake on un espressione più seria e fredda. < Ora potresti uscire? > usa un tono freddo e come irritato.

< Io devo rimanere qui. > ribadisce lui con la sua voce acuta.

< Ah sì? E se ti buttassi fuori a calci nel culo? > continua lei mentre io li guardo in silenzio. Vedo The Rake sospirare e pensarci un poco su come valutando la situazione.

< Ok ho capito. > dice infine scendendo dal letto e sgattaiolando fuori dalla stanza. Vedo Kate seguirlo e chiudere la porta con un espressione soddisfatta che mi fa nascere un lieve sorriso.

Mi levo pian piano il lenzuolo sentendo l’aria fresca della mattina. Poso i piedi a terra e mi alzo lentamente notando subito le varie fasciature che mi ricordano la battaglia avuta due giorni fa.

Mi guardo un po’ intorno andando poi a sedermi davanti al vecchio tavolino con lo specchio in cui vedo riflesso il mio viso. Il mio collo è nascosto dalle fasciature, ed i miei occhi rossi sembrano stanchi e vuoti…

“In fondo mi manca una parte di me…” Penso mentre mi guardo perdendo il sorriso.

< I capelli… ecco Iris quando ti hi spiegato tutto sugli Henko ho evitato questo dettaglio aspettando che succedesse > la vedo avvicinarsi dal riflesso nello specchio sentendo le sue mani fra i miei capelli.

< Succede ad ogni Henko, chi più lentamente chi più velocemente ma succede a tutti… > la sento dire piano.

< …E come mai? > chiedo potendo però immaginarlo visto quello che mi ha detto Leo…

< Non lo so > mi dice lei facendo spallucce per poi prendere un tono più dolce mentre guarda il mio riflesso. < Ma non sono male no? Sembra che te li sei tinti > la sento ridere appena in modo leggermente triste.

< Richard… Come sta Richard? > lo chiedo piano appena spaventata dalla possibile risposta.

< Sta bene però… è  strano nel senso che… si sta comportando in modo strano in questi giorni… è anche più freddo del solito. > dice pensierosa mentre passa la spazzola fra i miei capelli.

Stringo i denti per  il lieve dolore preoccupata sapendo bene cosa gli sia successo.

< Non è venuto a vederti nemmeno una volta… > la sento sussurrare e percepisco bene una fitta al cuore.

“Come dovrei comportarmi ora? Cosa dovrei fare?” penso fra me e me guardando il vuoto in silenzio.

Finisce di pettinarmi i capelli e fruga nell’armadio per scegliermi lei i vestiti da mettermi. So già cosa tirerà fuori ma sta volta non mi oppongo lasciandola fare.

< Ah, um… non ti conviene parlare con Toby in questi giorni… è arrabbiato con te. >

< Cosa? Perché? > le chiedo sorpresa.

< Perché te ne sei andata alla CPHS. Ad essere sinceri non capisco nemmeno io perché l’hai fatto. > dice in tono arrabbiato e preoccupato mentre posa i vestiti sul letto. < Avrebbero anche potuto ucciderti e poi… Credo sappia anche te quanto siano stronzi gli umani… Non lo capisco davvero… >

La guardo rimanendo in silenzio e non posso non ammettere che tutto quello che ha detto sia vero ed abbasso lo sguardo.

< Ma non sono arrabbiata… > sussurra le avvicinandosi e carezzandomi la testa. < Ora vestiti su. > e detto questo esce dalla mia stanza lasciandola vuota e silenziosa.


Rimango ferma per non so quanto tempo. Sento un profondo vuoto nel cuore e per la prima volta nella mia vita mi sento davvero sola… Davvero…

Cosa dovrei fare ora?

Mi alzo e prendo il vestito bianco e semplice che Kate ha posato sul mio letto. Lo guardo un poco pensando che erano anni che non le permettevo di scegliermi i vestiti.

Ma oggi mi sento un po’ come il primo giorno in cui sono entrata in questa casa.

Mi levo il pigiama senza correre e mi infilo il vestito con la gonna lunga fino al ginocchio. Chissà dov’è finita la mia divisa della CPHS… L’avranno probabilmente buttata infatti sembra essere rimasto solo il giacchetto lasciato appoggiato su una sedia nella stanza.

Lo prendo e me lo infilo sopra il vestito bianco anche se con esso non ha nulla in comune e non fa certo freddo ma orami ci sono affezionata.

Mi guardo allo specchio un ultima volta e mi rifaccio la stessa domanda di prima mentre nella mia testa passa l’idea di ignorare tutto e riprendere la vita di prima ma so che non è possibile… Ma allo stesso tempo cosa posso fare? Ora mai hanno rotto l’Amisus io non potrei mai risistemarlo e se anche ci riuscissi a cosa servirebbe? Il problema sarebbe lo stesso…

 

Un leggero bussare mi fa rinsavire e mi giro verso la porta vedendo Masky affacciarsi da essa e gli faccio un leggero sorriso cercando di nascondere la tristezza. Lui entra nella camera chiudendosi la porta dietro velocemente come se avesse paura che entrasse qualcun’altro.

 

 

Lo so lo so sono di nuovo in ritardo ^^””””

Mi metto sempre ad iniziare il cap all’inizio del mese e poi lo finisco verso gli ultimi giorni XD

Abbiate pietà di questa autrice idiota ^^”

Comunque sono qui per rompervi, come al solito, con le mie scuse inutili e per chiedervi una cosuccia: A seguire questa storia ci sono, mi pare, 11 persone (contando anche i preferiti) eppure sono sempre i soliti tre gatti a recensire. Mi piacerebbe sapere cosa hanno da dire le altre otto persone (sempre contando che qualcuno non abbia smesso da mesi di leggere la storia, cosa che credo sia successa per almeno la metà di questi otto ^^”). Mi piacerebbe comunque sentire cosa ne pensate, anche con un commento negativo va bene lo stesso!

Grazie per aver letto fin qui e spero che il cap vi sia piaciuto

Holy ^w^”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Mama Holy