Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: serpeverde1    29/03/2016    0 recensioni
Anno 3200. Terza Guerra Mondiale.
Il mondo si è diviso in due parti, una parte buona governata da noi umani e una parte cattiva governata da umani che sono sono stati privati della loro stessa umanità infatti uccidono con una facilità quasi disarmante, sono privi di ogni sentimento sono stati trasformati in mostri da un dittatore di nome “L’imperatore D’ Oro”.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Squadra Zombie

Cause I am a lion born from things you cannot be
How can I sleep at night, there's a war inside my head?
I found a lion hidden right beneath my bed
I will not hide myself from the tears that you have shed
Cause I am a lion and you are dead
 
Lost Town

La capsula si trovava in una cittadina di nome Lost Town, era sorvegliata da alcuni soldati, almeno da quello che ci aveva detto il generale. Sarebbe stata una battaglia, avremmo dovuto combattere per prendere quella dannata capsula.  

Ci dirigemmo verso Lost Town, una cittadina abbandonata con case diroccate, negozi distrutti e sterpaglia era un accumulo di macerie e deserto.  

Scendemmo dall’auto, il guidatore ci salutò, ci disse di tornare vivi e di completare la missione io feci cenno di sì con la testa, poi la macchina fece retro marcia e scomparve nel nulla di quel deserto.  

Dovemmo camminare per un po’ prima di arrivare al paesino sperduto.  

Eccoci, io e i miei compagni dietro un muretto accucciati pronti a sparare e ad uccidere perché ormai fa parte della nostra vita quotidiana ammazzare, ammazzare e non essere uccisi.  

La battaglia per la capsula è iniziata, Ilaria spara da dietro il muretto è un ottimo cecchino. Io e gli altri avanziamo sparando verso i nostri nemici che si sono nascosti nei resti delle case circostanti. 

Vedo Luke, Christian e Nicholas che urlano a me e Erika di andare avanti e recuperare la capsula, noi due iniziamo a correre, io sparo ad un soldato nemico, cade a terra sanguinante, si dimena dolorante, gli passo accanto come se non fosse successo niente, perché la guerra ti trasforma ti fa diventare un assassino spietato e senza cuore.  

Siamo arrivate alla chiesa posto dove é contenuta la capsula. Salgo gli scalini nel frattempo ascolto gli spari crudeli uscire dalle armi dei miei compagni e dei miei nemici. 

Arrivate alla porta in ferro battuto io e Erika ci guardiamo e poi apriamo in contemporanea il portone per poi entrare. 

Attraversiamo la navata in modo prudente, io stringo il fucile forte, ho paura che da un momento all'altro esca qualcuno dalle panchine e ci uccida. 

Invece non succede assolutamente nulla. Prendo velocemente la capsula dall'altare e io e Erika usciamo velocemente dalla chiesa.  

Non capisco più niente, la mia mente è sommersa da domande come "Perché nessuno stava proteggendo la capsula in chiesa?" oppure "É davvero stato così semplice?" 

Vengo distratta dall'arrivo dei miei compagni, i nostri nemici sono a terra morti. Abbiamo completato la missione. 

Ma ora ci sarebbe stata la seconda parte forse quella più difficile cioè mettere sotto nostro controllo una cittadina a fianco di Lost Town questo paesino si chiama Angels Tears.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1