Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina3    30/03/2016    3 recensioni
E' finita la quarta grande guerra ninja e Naruto decide di aprire il suo cuore ad Hinata ma... le cose si riveleranno più complicate del previsto...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ PROPRIO PER QUESTO CHE SONO SICURA…



Dopo quell’episodio, Naruto e Hinata non ebbero più molto tempo da passare insieme, Naruto ormai era praticamente schiavo di Tsunade, mentre Hinata era sempre più indaffarata tra i preparativi della festa e suoi “ormai” pensieri costanti…



Hi.: “ TenTen per favore, ricapitoliamo, cosa ci rimane da fare?”
Ten.: “ Niente… Choji e Teuchi si occuperanno del cibo, Sasuke e Sakura di invitare le persone, delle decorazioni Sai e Ino, Rock Lee aiuterà a sistemare i tavoli e tutto il necessario il giorno della festa e… mmm… Shikamaru e Shino si occuperanno delle luci, dovrebbe esserci tutto.”
Hi.: “ I Regali, chi si occuperà dei regali…?”
Ten.: “ Bhè, da quello che ho capito, ognuno farà il proprio, io farò il mio insieme a Neji.”
Hi.: “ Bene. AH, quasi dimenticavo la musica, come facciamo adesso, mancano solo due giorni alla festa…”
Ten.: “ Calmati, ci abbiamo pensato, fai mente locale, ognuno porterà le sue compilation preferite e a turno cambieremo la musica poi se troveremo qualcuno da incastrare dietro alla console per tutta la serata, tanto meglio per noi.(sorrise)”
Hi.: “ Hai ragione, adesso ricordo…”
Ten.: “ Senti Hinata, io devo chiederti una cosa, ultimamente sei più strana del solito ma cos’hai?”
Hi.: “ In che senso… “STRANA”…?”
Ten.: “ Da quando ti sei messa con Naruto ti vedevo molto più rilassata ma è da un po’ che sembri sempre pensierosa, distratta penso che sia il termine più appropriato…”
Hi.: “ Si vede così tanto?...”
Ten.: “ Si, se parlarne ti può aiutare io sono qui.”
Hi.: “ D’accordo, promettimi solo che non farai parola con nessuno di quello che stò per dirti…”
Ten.: “ Giuro.”
Hi.: “ Il fatto è che ultimamente non faccio altro che pensare a Naruto…”(arrossì).
Ten.: “ Bhè, non vedo quale sia il problema, è il tuo ragazzo…”
Hi.: “ Si ma io penso a noi due insieme…”
Ten.: “ Si, ma voi due state insieme…”
Hi.: “ AH… TenTen… insieme in quell’altro senso…”
Ten.: “ OHHHH… “INSIEME” nel senso di farci l’amore “INSIEME”…”
Hi.: “ Si.”
Ten.: “ Bhè, spero che tu sappia già che la storia delle api e dei fiori sia una cavolata…?”
Hi.: “ Non sono mica così indietro? Sò cosa si fa, il problema è che non sò come si fa, non ho nemmeno la benché minima idea di come si faccia per iniziare…AHHH… sono un disastro…”
Ten.: “ Ehi, non ti abbattere, è così per tutti la prima volta, è normale sentirsi confusi ed essere inesperti…”
Hi.: “ Vuoi dire che tu e Neji…”
Ten.: “ Si, abbiamo già avuto la nostra prima volta, sorvolando i dettagli, l’unica cosa che posso dirti è che tutto viene da sé, l’importante è essere sicuri di volerlo fare, tu lo sei?”
Hi.: “ Penso proprio di sì però ho il terrore di fare qualche figuraccia…”
Ten.: “ Ma tu e Naruto ne avete parlato? Avete già provato e…”
Hi.: “ NO… non abbiamo provato e non abbiamo affrontato l’argomento, qualche settimana fa ho cercato di fargli capire qualcosa ma poi da allora le volte in cui siamo stati da soli te le posso contare sulle dita di una mano, è sempre in missione o ad imparare a fare l’Hokage, non lo vedo quasi mai…”
Ten.: “ Capisco, però dovreste parlarne prima non credi sia meglio? Renderebbe le cose molto più facili anche a te…”
Hi.: “ Non lo sò prima di allora Naruto non ha mai provato ad andare oltre, non sò davvero che pensare e se lui non volesse? Non vorrei fare una brutta figura, passare per una poco di buono…”
Ten.: “ AHAHAH… Hinata, Naruto è un ragazzo e come tale ha un unico pensiero in testa e a quanto pare lo stesso che hai tu…ahahah…”
Hi.: “ TenTen… smettila…”
Ten.: “ D’accordo, d’accordo… la smetto…”
Hi.: “ Vorrei solo che fosse lui a prendere l’iniziativa…”


Dall’altro lato di Konoha anche Naruto aveva la testa completamente assorta da altri pensieri, pensieri completamente differenti da quelli che Tsunade pretendeva…


Ts.: “ NARUTO… MA VI VUOI ASCOLTARE???”
Na.: “ Eh???”
Ts.: “ NARUTO… SONO IL QUINTO HOKAGE DEL VILLAGGIO DELLA FOGLIA E PRETENDO LA TUA ATTENZIONE QUANDO TI PARLO…”
Na.: “ Senta nonna Tsunade in questo momento non ci stò proprio con la testa, non me ne potrei tornare a casa?”
Ts.: “ COSA??? NON SE NE PARLA NEMMENO…”
Na.: “ BRUTTA VECCHIACCIA INSENSIBILE… IO SONO PRIMA DI TUTTO UN DICIASSETTENNE O SE Né è FORSE DIMENTICATA…”
Shizune: “ Senta signorina Tsunade, Naruto ha ragione, ha lavorato tanto ultimamente, per oggi potrebbe anche concedergli di finire prima…”
Na.: “ Ti Prego nonna, vorrei andare a casa, farmi una doccia e vedere Hinata, sempre se si ricorda ancora di avere un fidanzato, ultimamente mi tiene così impegnato che non ricordo più l’ultima volta che l’ho vista…”
Ts.: “ …mmm… e va bene, per questa sera puoi andare e non si dica che non sono magnanima…”
Na.: “ GRAZIE… GRAZIE…GRAZIE…”


Non diede nemmeno il tempo alle due di replicare che si era già fiondato fuori dalla porta, correndo verso casa, finalmente avrebbe potuto passare un po’ di tempo con Hinata, niente e nessuno l’avrebbe fermato…
Hinata intanto si era recata nell’ufficio dell’Hokage e fu felice di notare l’assenza di Naruto, avrebbe dovuto parlarle della festa e trovandoselo lì, sarebbe stato tutto molto più complicato.
Fu subito ricevuta dal quinto Hokage e non appena Hinata fu nel suo ufficio non perse tempo e andò subito al sodo, le spigò della festa e di come tutti si stessero impegnando per la riuscita della medesima e che l’unica cosa che poteva rovinare tutto era il fatto che Naruto avrebbe lavorato fino a tardi anche quella sera…


Ts.: “ Mi stai chiedendo di dargli la serata libera se non ho capito male?”
Hi.: “ Si, ovviamente lei e la signorina Shizune siete invitate alla festa…”
Ts.: “ Bene, se siamo invitate anche noi non vedo come io possa rifiutare la tua offerta, consideralo fatto.”
Hi.: “ Oh… Grazie, ci vediamo alla festa allora…”


Hinata uscì di corsa dall’ufficio, contenta che anche quel problema fosse stato risolto. Si diresse di corsa a casa, cenò in fretta e poi si fiondò subito in bagno, quello che le serviva era un bel bagno caldo per rilassare i nervi. Si immerse nella vasca, piena fino all’orlo, tanto che quando si ci infilò dentro, un po’ d’acqua uscì dai bordi. Completamente immersa nell’acqua non riusciva a far altro che pensare alle parole di TenTen, l’amica aveva ragione avrebbe dovuto affrontare l’argomento con Naruto, l’unico problema era... Come avrebbe potuto fare…
Dopo quasi un’ora uscì dalla vasca, si asciugò leggermente i lunghi capelli neri, si legò un piccolo asciugamano intorno al corpo e uscì dal bagno. Entrò in camera sua e mentre stava per togliersi l’asciugamano, Naruto entrò d’improvviso in camera sua dalla finestra…
Quella situazione fece arrossire visibilmente entrambi, che nello stesso istante girarono il viso in direzioni opposte…

Na.: “ Mi…Mi… dis-piace Hin-ata… non pen-savo che tu… scu-sami…”
Hi.: “ No… Nar-uto… non fa ni-ente…”
Hi.(pensiero): “ Accidenti… questa potrebbe essere l’occasione buona per parlargli ma… come? Perché non dice nulla?”
Na.(pensiero): “ Accidenti che situazione… Hinata sarà sicuramente arrabbiata… cosa dovrei fare? ”
Na.: “ Scusami… EH EH EH…esco subito.”

Naruto attraversò tutta la camera, le passò di fianco superandola e avvicinandosi alla porta della stanza, aveva appena messo la sua mano sulla maniglia della porta quando Hinata lo fermò afferrandogli un lembo della camicia tra le dita…

Hi.: “ Naruto… aspetta…”

Naruto si voltò di scattò al suono di quel tocco e di quelle parole, era di fronte a lei, aveva la testa china e il viso nonostante tutto visibilmente rosso e continuava a mantenere il lembo della camicia tra le sue dita… Naruto cercò di dire qualcosa ma Hinata fu più veloce…

Hi.: “ Volevo…volevo sapere una cosa…”
Na.: “ Hinata…”
Hi.: “ Non dire niente, fammi finire prima di parlare, perché non sò se troverò più il coraggio di chiedertelo ancora…”

Naruto capì quanto fosse difficile quello per lei così si limitò ad annuire…

Hi.: “ Perché, perché non approfitti mai delle situazioni? Perché non provi mai ad… andare oltre, è forse per qualcosa che ho detto, per qualcosa che ho fatto o… semplicemente perché, perché, perché… non vuoi. Potrei capirlo se fosse questo il motivo, infondo non sono…”

Naruto la interruppe bruscamente e in quel momento anche il suo viso era diventato completamente rosso per non parlare del fatto che il battito del suo cuore poteva sentirsi nitido nella stanza tanto batteva forte…

Na.: “ NO… non è certo per questo che non… NO, puoi stare tranquilla, non è certo perché io non voglia o perché non voglia te, anzi…”
Hi.: “ E’ forse per qualcosa che ho detto…”
Na.: “ No, non è nemmeno questo il motivo, è solo che, che non pensavo fossi pronta, pronta per andare oltre, ad essere sincero ho iniziato a pensare a questo da un po’ ma per me era già tanto averti ritrovata, non volevo correre il rischio di fare qualcosa di sbagliato…”

Erano entrambi immobili, emozionati e super nervosi, non si erano mossi di un passo, lei ancora attaccata alla sua camicia, con il viso basso e arrossato e lui fermo d’avanti a lei, fisso a guardarla anch’egli rosso in viso ma entrambi sapevano che dovevano dirsi tutto, chiarire ogni dubbio…

Hi.: “ Bhè, se tu provassi a fare qualcosa io, io non penserei male di te…”
Na.: “Hinata ma sei sicura? Perché io non ho fretta, posso aspettare…”

Lei a quel punto fece un passò per avvicinarsi ancora di più a lui, poggiò la testa contro il suo petto e così anche l’altra mano, prima aperta, poggiata proprio all’altezza del cuore, quasi a voler essere sicura che anche il cuore di lui battesse forte e veloce come il suo, poi…

Hi.: “ E’ proprio per questo che sono sicura…”

Quelle parole, quei gesti, Naruto sentiva che il cuore stava quasi per esplodergli in petto tanta era l’emozione che provava in quel momento, la strinse a sé stringendola forte tra le sue braccia, a quel tocco sentì Hinata tremare, Naruto non sciolse l’abbraccio, abbassò il capo cercando di incontrare le sue labbra che dopo breve trovò…
Purtroppo quel momento di magia non durò per molto, la porta della camera venne aperta all’improvviso e la magia venne interrotta da Sakura, che nel momento in cui li vide pensò quasi di sprofondare tanto si sentiva in colpa, si scusò e cercò di richiudere subito la porta ma Suigetsu passava di lì proprio in quel momento e la vista di Naruto così vicino ad Hinata e proprio Hinata avvolta solo da un piccolo asciugamano lo mandarono su tutte le furie…
Juugo intervenne per fermarlo e calmarlo, Sasuke rimproverò Sakura sul fatto che avrebbe dovuto bussare, insomma a pochi metri da loro c’era il finimondo ma i due elementi causa di quella furia erano ancora stretti l’uno all’altra. Naruto continuava a stringerla (anche perché non voleva che gli altri la vedessero in quel modo, voleva essere l’unico a godere di quello spettacolo), si scambiarono un dolce sorriso, Naruto le diede un dolce bacio a fior di labbra e poi…

Na.: “ Sarà meglio che ti metta qualcosa addosso, hanno visto già abbastanza…”
Hi.: “ Ci metterò solo qualche minuto…”
Na.: “ Ti aspetto di sotto, ormai non ci lascerebbero più soli…”
Hi.: “ Lo sò…”

Hinata fece per andare in bagno quando Naruto la fermò prendendole un braccio, lei si voltò e si ritrovò il suo naso ad un palmo dal suo…

Na.: “ Lo sai vero che TI AMO da morire…”
Hi.: “ Ne avevo qualche vago sospetto…”

Sorrise, lo baciò e poi andò in bagno, mentre Naruto e gli altri scesero in salotto…
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3