Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: martaweasley    31/03/2016    1 recensioni
Emma adora il calcio, come lo adora suo fratello Paolo, come lo adora Shawn...
Sarà il calcio che farà incontrare Emma e Shawn!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Nuovo personaggio, Paolo/Fidio, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10 - Mi ha dato un bacio?!


"Io voglio le lasagne!"
"Io tagliatelle ai funghi!"
"Io pizza"
"Anch'io"
"Io spaghetti con vongole"
Dopo la partita contro gli inglesi Emma aveva portato tutti nel ristorante che aveva visto nei primi giorni per festeggiare la vittoria, mr D non era venuto, aveva detto che sarebbe andato a mangiare in un altro ristorante.
'Trattoria da Gigi' era un bel ristorante, si trovava al centro del quartiere italiano. Era arredatto molto bene, i colori che prevalevano erano il rosso e il bianco, la sala interna era riscaldata da un camino enorme. Il loro tavolo era abbastanza grande, occupava quasi tutta la stanza in cui si trovavano. Emma si era seduta vicino a Paolo e a Angelo, tutti gridavano cosa volevano mangiare facendo impazzire i camerieri.
"Ragazzi! uno alla volta se no non capiscono nulla. Inizia tu Dante"
Oh così si riesce a capire qualcosa...
Emma aveva ordinato tortellini panna e prosciutto era uno dei suoi piatti preferiti. Il cibo era ottimo, dopo l'abbuffata parlarono del più e del meno, c'era chi parlava delle prossime partite, chi parlava di mr D e altri ancora che raccontavano cosa avrebbero fatto il giorno dopo nel tempo libero. Emma non sapeva cosa dire, non riusciva ad intervenire nelle conversazioni così decise di uscire un attimo per prendere una boccata d'aria.
"Emma dove vai?"
"Tranquillo Paolo esco solo un attimo, per prendere un po' d'aria, mi ordineresti un tiramisù per favore"
"Certo"
"Grazie"

Che sonno... non vedo l'ora di stare nel mio letto e  di dormire...
Appena uscita dal ristorante si pentì di non aver preso la giacca, l'aria era davvero fredda, stava congelando l'aria fredda la stava trasformando in un ghiaciolo, ma non voleva rientrare, voleva restare ancora un po' lì in quella stradina, a guardare le gondole attraccate, le persone che passeggiavano e chiacchieravano allegramente. Ad un certo punto alzò lo sguardo e vide il cielo stellato, era un cielo fantastico. In Italia non aveva mai visto una notte con così tante stelle, sembravano così vicine da poterle toccare, ma anche lontane irraggiungibili, rimase con la testa rivolta verso l'alto per un po' a pensare a come deve essere bello volare o toccare una stella, era talmente immersa nei suoi pensieri che non si accorse nemmeno che le sue gambe stavano cedendo per il freddo e per la stanchezza, all'improvviso cadde.

"Attenta!" disse una voce prendendola per la vita impedendole di cadere. In quel momento Emma ritornò in sé.
"Oddio grazie mille. Non so dove ho la testa!" rispose frettolosamente Emma un po' rossa in volto e non solo per il freddo, ma anche per l'imbarazzo.
"L'importante è che non sei caduta, tutto bene? Hai freddo Emma?"
La ragazza non prestò attenzione al suo soccorritore perchè stava pensando a come aveva fatto a perdere l'equilibrio, ma quando lui la chiamò per nome si risvegliò come da un sogno.
"Shawn!"
"Uhm.. si sono io"
"Scusa non ti avevo riconosciuto! Ero sovrappensiero"
"L'ho notato, allora stai bene?"
"Si certo, cosa ci fai qui?"
"Passeggiavo, sai Mark vuole provare un ristorante in tutti i quartieri, per assaggiare cibo diverso, di altre cucina, culture"
"Ah okay, questo ristorante è davvero carino e la cucina è ottima"
"Glielo dirò"
Non vale non può fare quei sorrisi! Quanto è bello... quindi lui mi ha salvato, mi ha preso dalla vita.
Ripensando a quel momento, al fatto di essere stata così vicina a Shawn diventò tutta rossa, il cuore iniziò a battare forte e un sorriso a 32 denti comparve sulla sua faccia.
"Emma sicura di stare bene sei tutta rossa? Non è che hai la febbre? Questo spiegherebbe perchè non ti reggi in piedi, hai freddo?"
"Eh no sto bene, niente febbre e si un po' freddo ce l'ho.."
"Vuoi la mia felpa o preferisci rientrare?"
Felpa! Che domande sono?
"Fel..."
"Emma il tiramisù è in tavola!"
AH! Stupido tiramisù prorpio ora dovevi arrivare!
"Okay adesso arrivo Gianluca. Scusa Shawn devo andare, è stato bello vederti"
"Si certo, ciao" dopo averlo detto si avvicinò a  Emma e le diede un bacio leggero sulla guancia poi guardò Gianluca con aria soddisfatta e se ne andò.

Mi ha dato un bacio?! Shawn mi ha dato un bacio, sulla guancia ma è sempre un bacio...il cuore mi batte troppo forte.. scometto che sono rossa e ahhh Emma smettila di sorridere come una stupida!
"Allora cosa fai ancora lì? Andiamo? Perchè sei tutta rossa?"
"Ah zitto e andiamo!" disse Emma sorridendo ed entrando nel ristorante lasciando Gianluca sulla porta.
"Ragazze.. valle a capire" aggiunse il centrocampista prima di entrare.


Angolo autrice:
Buonaseraaaa come va?
Ecco un nuovo capitolo, spero vi piaccia
Un bacio a presto!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: martaweasley