Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu992    01/04/2016    9 recensioni
[Post 5B] [Canon fino a 5x18]
Dread Doctors e Bestia di Gévaudan sconfitti. Il Branco è uscito vincitore dalla battaglia, ma quali danni ha riportato? E, soprattutto, cosa è successo a Stiles per ritrovarsi nelle condizioni in cui è ora?
[Sterek] [Parte Text!Fic] [Direct Speech]
Dal Capitolo 1
"Scott, perché non vai un po' in camera sua? Credo sia sveglio. Gli tieni un po' compagnia"
"Mamma io...non ci riesco..."
"Devi. Sei il suo migliore amico, ha sempre bisogno di te e ne ha sempre avuto. Sali"
"Ma-"
"Ora"
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Ve l'aspettavate un aggiornamento così veloce? No? Nemmeno io, ma c'è e non potevo non pubblicarlo!
Perdonatemi per gli errori di battitura, ci sono principalmente perchè oggi sono più pigra del solito.



Buona lettura!






4 Dicembre
 

 

(Ore 05:01) Trovato qualcosa? DH 

(Ore 05:03) No, nella riserva non c'è nessuno. Cora non ha sentito nessun odore. Lì tutto tranquillo? SM 

(Ore 05:05) Abbastanza. È sveglio, ma è calmo. DH 

(Ore 05:08) Incubi? SM 

(Ore 05:10) Non lo so. Sento solo odore di irrequietezza. DH 

(Ore 05:12) Vuoi il cambio? Posso stare io fino a quando non si sveglia lo sceriffo. SM 

(Ore 05:13) No, ve bene così. Dì a Cora di tornare a casa. DH 

 

 

(Ore 16:43) ~ Centro commerciale 

 

"Quindi di me hai ricordato solo la mia esperienza da nudista?" 

"Lydia, non volevo dire che eri grassa, smettila di guardarmi male" 

"Non volevi, ma l'hai detto! E poi a quel tempo eri pazzo di me, mio caro Stilinski" 

"Ma lo sono anche ora. Altrimenti non starei da tre ore in giro per negozi a portare le tue buste!" 

"Non mi freghi. Ho un sesto senso che mi dice che sono stata sostituita" 

"Ah si?" 

"Già! Sarà che in ogni tuo discorso compare il suo nome" 

"Non è vero" 

"Ah si? Chi mi ha detto, poco fa, "Guarda Lydia, c'è un gattino in quel negozio. Non ti pare imbronciato proprio come Derek?". Non mentire a me" 

"Guarda! C'è una libreria! Andiamo!" 

 

(Ore 17:39) ~ Parco cittadino 

 

"Hai intenzione di startene ancora per molto seduto, Stiles?" 

"Mia cara, piccola, dolce Lydia. Ho camminato per ore, sono seduto da nemmeno tre minuti. Dammi un attimo di pace" 

"Oook! Ti va un gelato?" 

"Il quattro Dicembre?" 

"So che giorno è. Ti va un gelato?" 

"Fragola e cioccolato!" 

"Sta qui, torno subito" 

non ho la forza di alzarmi, figurati se mi spo-Ehi! Stavo parlando eh!...Non ha nemmeno aspettato che finissi...Dio, che stanchezza, non mi sento i piedi. Che poi, quante cose ha comprato? Non ho mai visto tanti vestiti in vita mia...Dov'è finito il mio telef- Oh eccol-" 

"Cercavi il cellulare perché hai i sensi di colpa per non avermi richiamato" 

"CAZZO! Cioè, scusa, volevo dire... Ho rischiato un infarto!" 

"Scusa, Stiles, non volevo spaventarti. Ciao" 

"Ciao Dave" 

"Allora? Stavi per richiamarmi?" 

"Mi sembrava di averti detto che non ero disponibile" 

"Mi sembrava di averti detto che avrei aspettato" 

"Mi hai detto che avresti chiamato tu per sapere se lo fossi stato. Quindi no, non stavo per chiamarti" 

"Ottima osservazione. Facciamo finta che siamo al telefono e ti chiedo se ora ti va di uscire con me" 

"Mi dispiace, ho la stessa idea che avevo pochi giorni fa" 

"Così mi rendi triste" 

"Mi dispiace" 

"Nah, non credo ti dispiaccia tanto. Hai una foglia in testa" 

"Oh, dove? Qui? L'ho tolta?" 

"No, aspetta faccio io. Ecco" 

"Ehm...ora puoi togliere la mano dalla mia testa" 

"Scusa, mi ero perso un attimo. Ora vado, spero di rivederti presto" 

"Ciao, Dave" 

 

 

"Chi era quel tizio?" 

"LYDIA! Ma cos'avete oggi? Tutti alle spalle arrivate?" 

"Esagerato. Tieni, il gelato. Allora? Il tizio?" 

"Uno che ho conosciuto al supermercato qualche giorno fa. Cioè uno che ho investito col carrello e ci prova con me" 

"Questo gelato fa schifo. Andiamo da Scott" 

"Eh? Aspettami! Le buste! LYDIA!" 

 

 

(Ore 18:29) ~ Casa McCall 

 

 

"Ehi, Lydia, Stiles! Cosa ci fate qui?" 

"Niente, eravamo al parco, Stiles cominciava a puzzare e abbiamo deciso di passare da te" 

"PUZZARE? IO PUZZO? NON HO NEMMENO SUDATO! MA SEI PAZZA?" 

"Scusa, volevo dire sbuffare.pensavo che devo fare il bagnetto a Prada e mi è saltato fuori il verbo sbagliato. Scott, mi accompagni al piano di sopra? Vorrei rinfrescarmi, grazie" 

 

 

"Lydia, cos'è successo? Cos'è quell'odore che ha Stiles?" 

"Credo tu ti riferisca all'odore di altro lupo. Abbiamo incontrato il tipo del supermercato. Cioè ha incontrato Stiles mentre io mi ero allontanata e lui poi me l'ha raccontato" 

"Sei sicura che sia lui?" 

"Novantanove percento. Dovremmo solo farlo annusare da un Hale per sapere se è lo stesso odore" 

"Ok, chiamo Cora" 

"Non Derek?" 

"No, è stato fino a questa mattina sotto casa di Stiles. Cora almeno  tornata all'alba" 

 

 

 

(Ore 18:49) Dove sei? DH 

(Ore 18:53) Da Scott. Non ho voluto svegliarti. Stanotte ci spetta un altro giro. Stiles ha incontrato di nuovo quel Dave. CH 

(Ore 18:54) Cosa? Quando? Vengo lì. DH 

(Ore 18:56) Fermo. Stiles già è agitato perché io e Scott gli stiamo praticamente addosso e gli abbiamo detto che lo accompagniamo a casa. Ah, ha ricordato un'altra cosa. Peter. CH 

(Ore 18:59) Come? DH 

(Ore 19:02) Parlavo di come avrei ucciso se qualcuno mi avesse tradita e lui ha detto "È un piano degno del tuo DNA. Lo zio psicopatico sarebbe fiero di te". Poi, però, non è riuscito a dare una spiegazione a questa sua affermazione. Ricorda solo che Peter è nostro zio, che non gli era simpatico perché lo riteneva pazzo e che con il sarcasmo però non lo batte. CH 

(Ore 19:04) Bene. Quando lo riportate a casa? DH 

(Ore 19:06) Ora stiamo per entrare nella PuffoJeep. Se parte, cinque minuti. CH 

 

"EHI, PICCOLA HALE! Ho letto cosa hai scritto della mia bambina. E non chiamarla così!" 

 

 

 

(Ore 21:34) ~ Chiamata in arrivo da Stiles a Sourwolf 

 

"Pronto?" 

"Ciao Derek" 

"Stiles" 

"Che fai?" 

"Niente" 

"Oh, non divertirti troppo!" 

"Spiritoso" 

"Io ho appena lavato i piatti. Stasera ho ordinato la pizza, papà ha quasi saltato per la gioia" 

"Immagino" 

"Però sulla sua c'erano le verdure, sulla mia il salaaaaame!" 

"Un giorno ti sparerà" 

"Ma avrà il colesterolo a livelli normali!" 

"..." 

"..." 

"Derek?" 

"Mh?" 

"Un tizio mi ha chiesto di uscire" 

"Ora?" 

"Si, certo. Mentre sono al telefono con te, in camera mia c'è questo ragazzo sotto la mia finestra e col linguaggio dei segni ci stiamo parlando e mi ha chiesto un appuntamento" 

"Non c'era bisogno di tutto questo sarcasmo" 

"È più forte di me, se mi trattengo a lungo poi straripa" 

"Ah ah ah" 

"Comunque... Il tizio. L'ho conosciuto al supermercato, l'ho rivisto oggi e me l'ha chiesto entrambe le volte" 

"Ah si?" 

"Già" 

"E tu?" 

"Gli ho detto no entrambe le volte" 

"Ok" 

"Non parlare così tanto Sourwolf, mi ferisci le orecchie! Coooomunque, questa cosa mi ha fatto pensare" 

"A cosa?" 

"Che sono un pappamolla" 

"E perché?" 

"Perché ho avuto un piano decennale per far innamorare Lydia di me, propogato poi per altri cinque anni se non mi sbaglio, mentre con te mi sono arreso al primo Non posso, detto con voce seria e profonda" 

"Stiles..." 

"No, aspetta. Sono deluso da me stesso, sai? Non so com'era il vecchio Stiles, ma credo che in questo siamo simili. Se voglio una cosa non mi arrend-" 

"Stil-" 

"Non voglio arrendermi con te, Derek. Tu non puoi stare con me? Non mi dai una possibilità? Io invece do a me stesso la possibilità di provarci. Mal che va mi dirai no di nuovo!" 

"E come vorresti provarci?" 

"Su questo non ne ho la più pallida idea" 

"Bene" 

"Ci penserò! Ora leggi per me Sourwolf" 

"Vuoi già dormire?" 

"No, voglio che tu legga per me" 

"L'11 novembre 1997, Veronika decise che era finalmente giunto il momento di uccidersi. Riordinò accuratamente la camera che aveva affittato presso un convento di suore, spense la stufa, si lavò i denti e si coricò..." *

 

 

(Ore 23:04) Derek sto provando a chiamarti ma è sempre occupato. Abbiamo fatto il giro di tutta BH, nulla. Secondo Deaton il branco è fuori dai confini, ma ha qualcuno che comunica gli spostamenti di Stiles, forse dietro minaccia. La teoria numero uno è che il tizio della discoteca si sia sentito colpito dal tuo atteggiamento e ora vuole solo vendicarsi. La teoria numero due è che il tizio della discoteca non fosse li per caso e che sia tutto jn piano per arrivare a me e avere il controllo di BH e quindi sfruttare i poteri del Nemeton. SM 

(Ore 23:06) Ovviamente, con la nostra fortuna, sarà vera la teoria numero due. DH 

(Ore 23:09) Sono d'accordo. Però è probabile anche che avrebbero potuto pensare che io avessi abbandonato la città e che sentendo il mio odore di nuovo su Stiles oggi, abbiano capito quanto sia meglio ritirarsi. SM 

(Ore 23:13) Gli ha toccato apposta i capelli. Ha voluto marchiarlo, è una sfida. DH 

(Ore 23:15) Continuiamo a controllare e a fare finta di nulla. Cerchiamo di non lasciare Stiles da solo. Lydia sa com'è quest'uomo, magari ci sarà di aiuto. Al primo problema agiremo. SM 

(Ore 23:17) Tuo il territorio, tue le regole. Ma sappi che se sono con te, anche se sarà necessario agire. Soprattutto. DH 

 

 

6 Dicembre 

 

(Ore 08:04) ~ Loft Hale 

 

"Cosa. Ci. Fai. Nel. Mio. Letto" 

"Dai, fratellone, fammi spazio" 

"Cora" 

"Derek!" 

"Non prendermi a calci e continua a dormire" 

 

 

"Derek?" 

"Mh" 

"In questa giornata la senti anche tu sempre la puzza di bruciato?" 

"Mh" 

"Sono contenta di essere qua oggi. Lo ero anche ieri e lo sarò anche domani, ma oggi non posso non ringraziare il cielo, Dio o chicchessia, perché posso stare qua nel lettone con mio fratello" 

"Mh" 

"Mio fratello che parla sempre troppo" 

"Cora" 

"Il mio fratellone che ha taaanto bisogno di coccole" 

"Cora, lasciami!" 

"Niente ringhi! Oggi mi sono svegliata in modalità coccole, approfitta!" 

 

 

"Derek?" 

"Cos'altro vuoi?" 

"Ritornerà" 

"Mh" 

 

 

7 Dicembre 

 

(Ore 03:14) Derek, non riesco a calmare Stiles. Sta ancora dormendo, ma trema e ti chiama. SCERIFFO 

(Ore 03:15) Liam non mi ha avvertito. Sono già per strada. DH 

(Ore 03:16) Non era riuscito a capire che Stiles stesse avendo un incubo, non è ancora così allenato e dal giardino non ha capito. Appena ha iniziato ad urlare mi sono svegliato e ti ho avvertito, stava per farlo anche lui. SCERIFFO 

 

 

~ Casa Stilinski  
 

"Stiles? Stiles, svegliati, sono io" 

"Der...Der...Derek...Fuoco" 

"Stiles, apri gli occhi" 

"Sta arrivando anche Scott, perché non si sveglia?" 

"Non lo so, Sceriffo. Stiles! Sta sudando e trema...Porca Putt-" 

"DEREK!" 

"Sono qui, finalmente. Stai sdraiato, era solo un incubo" 

"Io...Fuoco, c'era il fuoco" 

"Calmati prima, poi racconti. Vuoi dell'acqua?" 

"N...no. Lui... Lui chi è?" 

"È Liam, non ti ricordi?" 

"Lui...lui ha ucciso Scott" 

"No, Scott sta bene, sta arrivando" 

"No...non ora. In biblioteca. Io non c'ero, ma qualcuno me l'ha...detto" 

"Ora riposa, ok? Non pensarci" 

"No! Il fuoco!" 

"Cos'hai sognato, figliolo?" 

"Pa...papà" 

"Dimmi" 

"Va via" 

"Perché?" 

"Io...Derek. Solo lui" 

 

 

 

"Era sempre quella stanza. Il...il lettino. Ero sdraiato e legato. Il lettino era...era di acciaio...freddo, troppo tr...troppo freddo. Però quelli...quelli con la maschera hanno detto che ora avrebbe fatto più caldo. Hanno preso...non lo so cosa, ma c'era il fuoco sopra...E...lhanno messo sotto al lettino. Faceva caldo, Derek. Bruciava! Sentivo come...come se l'acciaio si...si stesse sciogliendo, ma non succedeva. Era...era solo caldo" 

"Non piangere" 

"Faceva male" 

"Era un sogno" 

"Non dirmi bugie. Non dirmi la verità, ok. Ma non dirmi che era un sogno" 

"Perché hai cacciato tuo padre?" 

"Perché...vedermi così gli fa male. Io so che tutte queste cose sono vere, ma...non so se lo sa lui. E... E pure se lo sapesse, non voglio che le riviva come...come me" 

"Ok" 

"Tu invece sei forte, no? Non ti smuovi" 

"Credi davvero che questi tuoi racconti non mi smuovono?" 

"Non sembra. Ma dimmi...perché eri qui?" 

"Mi ha chiamato tuo padre perché urlavi e non ti svegliavi" 

"Urlavo? Cosa?" 

"Nulla, urlavi e basta" 

"Derek. Ti ho chiesto di non mentire" 

"Il mio nome. Urlavi il mio nome" 

"Bene. E Liam?" 

"Abita vicino e tuo padre ha pensato che mentre arrivavo, forse un amico ti avrebbe fatto bene" 

"Ma è stato inutile" 

"Completamente inutile" 

"Ok. Ora posso provare a dormire. Così dorme anche papà e anche tu e Scott e Liam" 

"Ok" 

"Lascia la porta aperta" 

"Mh" 

"Grazie Derek" 

 

 

 

"Scott, seguimi al Loft, dobbiamo parlare" 

 

 

(Ore 04:06) ~ Loft Hale 

 

 

"Cosa volevi dirm-" 

"COSA TI È SALTATO IN MENTE?" 

"Eh?" 

"NON SA RICONOSCERE GLI ODORI E GLI FAI FARE LA GUARDIA A STILES? DI NOTTE?" 

"Mi avrebbe chiamato per ogni emergenza" 

"C'È STATA L'EMERGENZA. E NON SE NE È ACCORTO" 

"Derek, ha avuto un incubo, non è stato attaccato. So che per lui è brutto, ma non è nulla in confronto ad un attacco, no?" 

"MA SEI CRETINO? NULLA? LUI RIVIVE LE TORTURE CHE GLI HANNO INFLITTO COME SE GLIELE STESSERO INFLIGGENDO DI NUOVO!" 

"Io...non ci ho pensato. Pensavo solo a proteggerlo da attacchi esterni. Non ho pensato a...a..." 

"Agli attacchi della sua testa" 

"Già. Hai ragione Derek, ma lo sai che farei di tutto per proteggere Stiles e lo sto facendo. Ho commesso un errore, ma Liam l'avrebbe difeso da ogni nemico, per questo era lì. Perché mi fido di lui. E tu non puoi aggredirmi così, credo di essere la persona che più ha a cuore il bene di Stiles, dopo suo padre. Sai che è come un fratello per me, non agirei mai per il suo male" 

"Scott, Puoi lasciare me e Derek da soli? Siete un po' scossi entrambi, ho sentito la discussione. L'importante è che Stiles ora stia bene, no? Andiamo tutti a dormire" 

"Ok, ci vediamo" 

 

 

 

"Perché l'hai cacciato?" 

"Perché dopo quello che ha detto non ti saresti fermato dall'attaccarlo" 

"..." 

"Volete entrambi il bene di Stiles, non litigate" 

"Ma..." 

"Si, Liam non si è accorto dell'incubo, ma non era lì per quello, Derek. Se ci fosse stato un lupo dell'altro branco avrebbe lottato e avvisato gli altri. Non doveva occuparsi degli incubi di Stiles e dei suoi cambiamenti di umore" 

"Non dire che ho esagerato" 

"Dalla prospettiva di Scott l'hai fatto. Dalla mia solo un po'" 

"..." 

"Ora andiamo a dormire almeno altre due ore?" 

 

 

 

12 Dicembre 

 

 

(Ore 10:02) Ho resistito dodici giorni più del solito. Ora necessito di shopping natalizio. CH 

(Ore 10:03) Io vado il 24. Va con Lydia. SS 

(Ore 10 05) E se ti dicessi che potrei convincere Derek? CH 

(Ore 10:08) Non ci riusciresti mai. SS 

 

 

 

(Ore 11:02) ~ Centro Commerciale 

 

 

"L'avevo detto che saresti venuto!" 

"Non sono qui perché c'è tuo fratello. È solo che essendoci anche Scott, Kira, Lydia e Liam, non sapevo con chi passare il mio tempo e sono stato costretto a raggiungervi!" 

"Se, se. Certo. Andiamo, Stilinski, va a raggiungere il lupo in libreria" 

"Lydia, parla normale" 

"Derek è in libreria, va!" 

 

 

"Ehi Sourwolf! Cosa sta- Oh, scusate" 

"Ciao Stiles" 

"Ciao...Breaden, vero?" 

"Si, come stai?" 

"Bene, tu?" 

"Abbastanza bene. Quindi ti ricordi di me?" 

"Si, abbastanza. Ricordo che voi due stavate insieme. Poi ricordo di un periodo in cui c'eri tu e lui no. Avevi qualcosa a che fare con Malia" 

"Si, più o meno è così" 

"Capito. Vabbè, vi lascio soli, stavate parlando. Derek, gli altri sono tutti in quel negozio di giocattoli. Non chiedermi perché. Ti aspettiamo lì" 

"Non aspettatemi" 

"Oh, giusto, scusa. Stai con lei. Ok, ciao, io vado allora. Ci vediamo Breaden. Cioè credo che ci rivedremo, se così non fosse solo...ciao!" 

"Ciao, Stiles" 

 

 

(Ore 11:40) Cosa significa che hai incontrato Breaden e resti con lei e non ci raggiungi? CH 

(Ore 11:42) Che avevo delle cose di cui discutere con lei. DH 

(Ore 11:44) E Stiles? CH 

(Ore 11:46) È al sicuro qualche ora con voi. DH 

 

 

 

 

(Ore 22:40) ~ Chiamata in arrivo da Stiles a Sourwolf 

 

"Si?" 

"Ehi, lupo!" 

"Stiles" 

"Che fai?" 

"Sono a casa" 

"Solo soletto come sempre? Cora mi ha detto che sarebbe uscita con Lydia" 

"No, in realtà c'è Breaden" 

"Oh. Oooh. Ok. Ho chiamato nel momento sbagliato quindi" 

"È successo qualcosa?" 

"No, no. Niente di niente. Avevo solo chiamato per fare due chiacchiere. Cioè per chiacchierare con i tuoi silenzi. Ma a quanto pare sei già impegnato in altre chiacchiere e io disturbo, meglio salutarti. Salutami Breaden. Ciao" 

"Sti-" 

 

~ Chiamata terminata 

 

 

(Ore 22:45) Lo sai che sono io di turno sotto casa di Stiles e che i miei sensi sono migliori di quelli di Liam, vero? Cosa diavolo stai combinando? CH 

(Ore 22:47) Niente. Stiamo solo parlando. DH 

(Ore 22:48) Io lo so. Lo so bene. Stiles no, per lui vi state rotolando tra le lenzuola. E questo sai come lo sta rendendo? Triste. E la tristezza puzza terribilmente, Derek. CH 

(Ore 22:50) Ho bisogno di sapere delle cose. A Stiles passerà quando Breaden se ne andrà. DH 

(Ore 22:53) Lo spero per te. CH 

 

 

 

(Ore 23:06) Ciao Dave. Sono Stiles. Beh, tu lo sai, hai il mio numero. Cooomunque, dov'è che volevi portarmi per quell'appuntamento? SS 

(Ore 23:10) Non pensavo che mi avresti mai contattato di tua spontanea volontà. Ti piace il cinema? Potremmo andarci domani. DAVE 

(Ore 23:12) Io adoro il cinema! Domano va benissimo. SS 

(Ore 23:14) Perfetto. Ti passo a prendere alle otto. Fatti bello. DAVE 

(Ore 23:16) Ok. - Allegato Posizione GPS- Questa è casa mia. A domani! SS 





* Veronika decide di morire. P. Coelho. Leggetelo, dovete leggerlo. Questo è il mio libro preferito, è di una bellezza che...dovete leggerlo per capire. Se l'avete già letto e vi è piaciuto, siete automaticamente miei amici del cuore XD



Ehi! Lo so lo so, finire così un capitolo è sempre una cattiveria. Ma ho aggiornato prestissimo, non potete pretendere che sia buona fino in fondo XD

Spero vi sia comunque piaciuto! 

A Lunedì. O Martedì! 



<3

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992