Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ARed    01/04/2016    1 recensioni
"Illusione" è stata scritta interamente dal punto di vista di Bella, ma Edward come si è sentito, cosa ha provato nel stare lontano dalla sua amata? È ora di scoprirlo! Buona lettura..
"Io sarei stato il mostro che avrebbe spento il suo sorriso"
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTESA

Ero tornato a casa, il tempo mi sembrava non volesse passare, il primo volo disponibile per New York, dove avrei dovuto fare scalo, era previsto solo per le ventuno del giorno dopo, a causa del maltempo. 
Preparai la valigia, chiamai mamma, ero troppo felice, io non l’avevo tradita, non l’avevo delusa, era stato tutto organizzato da quei bastardi per fare pubblicità al film.
Luke mi chiamò complimentandosi con me e dicendomi che avrebbe fatto di tutto per far uscire fuori la verità, lo pregai che tutto uscisse allo scoperto dopo il mio incontro con Bella. Glielo volevo dire io guardandola negli occhi e dicendole che l’amavo.
Era sabato mattina ed avevo accompagnato fuori MJ e Coco a fare una passeggiata per le strade di Los Feliz, verso l’ora di pranzo tornai a casa e mi accorsi che in Italia erano quasi le nove di sera, ed era sabato, questo significava che Bella da li a poco sarebbe stata ospite come quarto giudice speciale ad Amici.
Era da una settimana che non la sentivo, ma non ce la feci e le mandai un messaggio:
 " Spacca tutto stasera ad Amici, so che era un tuo grande desiderio andarci.
Non pensare a nulla, divertiti, tira fuori la Bella felice che io tanto amo.
Giuro ti conquisterò di nuovo, perché anche io voglio fare parte della tua felicità.
Ti amo, Edward"
Messaggio al quale non rispose, ma ero sicuro che avesse letto, accesi la tv satellitare e iniziai a vedere Amici, Bella aveva ragione era uno degli Show meglio fatti a livello globale.
Dopo alcuni canti e balli Maria annunciò il quarto giudice speciale.
<< È arrivato il momento di presentare il quarto giudice speciale di questa sera, sono molto felice che lei sia qui. Partiamo da questo>>, disse facendo partire un video dove veniva raccontata tutta la carriera di Bella, in studio il pubblico scoppiò in un boato assurdo appena il suo volto comparve sul grande schermo, era una sorpresa per tutti, nessuno sapeva della sua partecipazione al programma.
<< Quarto giudice ad Amici Isabella Swan>>, disse prima che il mio amore entrasse in studio, ed eccola bella come sempre, in un abito rosso fuoco che le fasciava i fianchi arrivando poco più sopra delle ginocchia, era molto sexy.
<< Benvenuta!>>, la accolse Maria con un abbraccio.
<< Sono felice di essere qui>>, la sua voce era sincera, amava quello show.
<< Come stai?>>
<< Apro e chiudo parentesi subito, non vi dico che sto bene, perché vi mentirei. Quindi sarò sincera con voi; diciamo che sono stata meglio e che stare in mezzo alla gente mi fa bene>>, e come sempre sorprese tutti con le sue parole, era vera e trasparente come l’acqua, era un’attrice, ma nella vita reale non sapeva mentire.
<< Grazie, prego accomodati>>, educata com’era non si sedette prima di aver salutato i coach delle due squadre e i giudici.
<< Cosa chiedi ai ragazzi?>>, chiese Maria sorridendole.
<< Stupitemi>>, rispose semplicemente.
E a parer mio lo fecero, canti e balli si alternavano alzando sempre di più il livello di ogni performance.
A metà spettacolo Maria chiamò Bella sul palco:
<< Ecco siamo arrivati ad un momento tanto atteso, Isabella vieni qui>>.
<< Allora>>, Bella la raggiunse ma vedevo che era molto agitata.
<< In anteprima assoluta il trailer...>>, il pubblico scoppiò, << .. ufficiale in italiano di Breaking Dawn parte II>>.
Il pubblicò si scatenò alla fine del trailer, era davvero un capolavoro, e sul viso di Bella comparirono lacrime di pura gioia, quanto avrei voluto essere li ed abbracciarla.
Verso la fine dello spettacolo Maria annunciò un altro ospite:
<< Si è autoinvitata, Luciana Littizzetto!>>, disse facendo entrare la comica in studio, prese di mira tutti, facendomi morire dalle risate, ad un tratto posò il suo sguardo sulla mia Bella;
<< Non mi avvicino>>
<< Non mordo!>>, rispose lei, facendo ridere tutti, anche me.
Prima che si avvicinasse un ragazzo le portò una treccia d’aglio che lei si mise al collo, che cosa vecchia e scontata pensai.
<< Meglio prevenire>>, si avvicinò a Bella sedendosi sul bracciolo della poltrona.
<< Eccoti! La gente, i maschi in particolare, vogliono sapere, sei single?>>, no, non lo era, era mia!
<< Emh... Chi lo sa?>>, io lo so fidati, pensai.
<< Credetemi la ragazza qui non ha chiuso bottega! Quindi ora sei una mamma vampira?>>, no, non aveva chiuso bottega.
<< Si, di una bambina bellissima>>, rispose contenta che avessero cambiato discorso.
<< Con un padre del genere, non c'erano dubbi>>. E con una madre del genere, chissà come saranno belli i nostri figli, mi ritrovai a pensare con un sorriso da ebete stampato in faccia.
<< Luciana lasciala in pace>>, intervenne Maria interrompendo quel momento imbarazzante per la mia Bella.
Mi rilassai per tre ore, Bella si era divertita, anche se le era costato molto stare li in mezzo alla gente.
Chiusi tutte le porte e le finestre della casa, mi feci un doccia ed una volta pronto chiamai un taxi per andare in aeroporto.
Prima, però chiamai Alice chiedendoli se poteva tenere per qualche giorno MJ e Coco.
Salito sul taxi chiesi all’autista di portarmi all’appartamento delle ragazze, fu Rose ad aprirmi ed MJ e Coco le saltarono addosso.
<< Ciao Edward>>, mi salutò sorridendo lei ed Alice mi avevano sempre tenuto informato su Bella, in quelle settimane, erano davvero delle vere amiche per Bella.
<< Grazie per tenermi i cani>>, la ringraziai passandole la borsa dei cani.
<< Di nulla, ma mi vuoi dire dove diamine stai andando?>>
<< So la verità Rose, io Bella non l’ho mai tradita>>
<< Che verità?>>, chiese Alice uscendo da camera sua.
<< Non ho tempo ora devo prendere un aereo per Milano!>>, dissi uscendo, ma Rose mi bloccò.
<< Falla soffrire ancora e te lo taglio!>>, mi minacciò, erano molto prottettive nei suoi confronti, leggermente meno nei miei.
<< Non potrei mai farla soffrire, non ancora>>.
Il tassista mi portò in aeroporto, grazie all’entrata VIP riuscì ad evitare fan e paparazzi ed alle ventuno in punto l’aereo decollò mentre io crollavo nel sonno più profondo, risvegliandomi qualche ora più tardi a New York. 
Da lei mi ostacolavano solo altre otto lunghe ore di volo e poi l’avrei finalmente rivista e stretta tra le mie braccia.

Ditemi cosa ne pensate, lo so è un po' corto ma era necessario. è un capitoletto di passaggio. Nel prossimo ci sarà il tanto atteso incontro.
Baci, baci.. a domani.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ARed