Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Strawbana    02/04/2016    18 recensioni
[Storia ad OC] {Iscrizioni aperte fino al 8/4}
{Storia lievemente ispirata a Madoka Magica}
Una giovane vita stroncata stroncata sul nascere. Una tragedia, senza ombra di dubbio. Ma nell'oblio che accoglie le anime dopo la morte, qualcosa offre alle giovani fanciulle scomparse prematuramente la possibilità di tornare in vita. Loro potranno riprendere la loro esistenza lì dove si era interrotta, crescere e diventare grandi, ma un favore deve sempre essere ricambiato... Che prezzo ha la resurrezione?
Genere: Introspettivo, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Magical Inferno

 

1.                    Intro

 

Oblio, è questa l’unica parola che può definire il luogo dove finiscono le anime subito dopo la morte. E, persa in quell’oblio, si trova una fanciulla. Piange, ha paura, è appena arrivata lì e lo shock provocatole dalla sua prematura dipartita la scuote ancora.  D’un tratto alle orecchie della giovine arriva una voce.

 

“Povera creatura, morire così presto… È una vera ingiustizia, non trovi?”

 

La piccola trema e si guarda intorno. Niente, intorno a lei c’è solo il nulla infinito.

-C-Chi sei? Cosa vuoi da me?

 

“Oh, non avere paura, fanciulla, sono tuo amico.”

 

La giovane tira su col naso, ma non osa parlare. Nonostante il tono amichevole dell’entità, lei ha ancora paura.

 

“Sono qui per darti una mano. Ti piacerebbe tornare in vita, vero?”

 

La fanciulla annuisce, sperando che la creatura riuscisse a vederla.

 

“Bene. Io non solo ti farò rinascere, ma ti donerò anche dei poteri che tu non puoi neanche immaginare.”

 

-P-Perché mi aiuti in questo modo?

 

“Perché ho bisogno di qualcosa in cambio. Ma non preoccuparti, ti affiancherò qualcuno che ti spiegherà tutto nel dettaglio. Ora torna in vita, fanciulla, riprendi la tua esistenza da dove si è interrotta e cresci. La tua forza diventerà la mia e la tua vita avrà un nuovo scopo. In fondo non posso aspettare che essi si uccidano tra di loro, ho fame e la fame mi rende sempre impaziente…”

 

 

 

 

Tempo dopo, nel mondo dei vivi, ragazzi e ragazzi di una scuola superiore giapponese chiacchierano tra loro, eccitati dalla novità che sta per sconvolgere la loro vita scolastica.

-Quindi oggi arriveranno gli studenti stranieri?

-Già! Ho sentito che saranno una trentina, quindi quasi due per ogni classe!

-Waaah, davvero? Chissà chi ci capiterà!

Il brusio andò avanti anche quando l’insegnante responsabile entrò in classe, tanto che l’uomo dovette schiarirsi con forza la voce per far tacere i suoi alunni.

-So che siete tutti elettrizzati all’idea di conoscere i nostri ospiti stranieri, ma prima facciamo l’appello.

Mentre il professore iniziava ad elencare come ogni giorno i nomi dei suoi studenti, una ragazza guardava il mondo fuori dalla finestra, persa nei suoi pensieri: aveva ben altre cose di cui occuparsi degli studenti venuti nella sua scuola per uno scambio culturale, doveva pensare a quale creatura avrebbe affrontato quel pomeriggio, che strategia avrebbe usato per ucciderla e a quanto l’esecuzione avrebbe reso felice il suo “benefattore”, delle faccende scolastiche le importava ben poco. Ma almeno una cosa in quel cambiamento destava la sua attenzione.

 

“Chissà se tra gli stranieri c’è qualcuna come me…”

 

Intanto nel corridoio, mentre attendeva di essere chiamata e presentata alla classe, una ragazza di un altro paese si poneva la stessa domanda.

 

 

 

 

~~~~~~~~~~~~

 

Yes, altra fic ad OC. Perdonatemi, ma non sono proprio riuscita a resistere—Inoltre, pur avendo molte idee per Sweet Dreams, la scarsità e la lentezza con cui mi arrivano i pareri dei partecipanti mi blocca e non posso continuare. In fondo come posso continuare una fic ad OC se non ho pareri sugli OC stessi? Ma torniamo a questo lavoro… Come avrete notato, il capitolo è estremamente vago: non viene fatto un nome, non c’è un vero e proprio protagonista in questa introduzione e vi spiego subito il perché: non voglio mettere un mio personaggio al centro di questa storia, bensì uno dei vostri! Già, l’OC che mi ispirerà di più tra quelli che mi arriveranno diventerà il protagonista principale di questa storia. Attenzione però, vorrei che il fulcro di questa storia sia il confronto tra le “maghette” e persone normale, quindi anche il personaggio di IE che finirà per “interessarsi” al vostro OC svolgerà un ruolo importante nella scelta, anche perché penso che il prossimo capitolo sarà narrato proprio dal punto di vista di quest’ultimo. La storia è una AU, quindi potete scegliere un qualsiasi personaggio di IE proveniente da qualsiasi serie, dalla classica alla GO, ed i pg potranno essere compagni di scuola dell’OC, insegnanti, amici che vanno ad altre scuole, estranei incontrati per strada… Non bidelli, nella scuola giapponese i bidelli non esistono. L’ambientazione scolastica sarà molto importante per la storia, quindi vi consiglio di tenerne ben conto. Ho intenzione di dare un buon peso a tutti, sia studenti che insegnanti, infatti ho già deciso che il ruolo di preside della scuola verrà ricoperto da Toudou Heikichi, il presidente dell’El Dorado.

Altra piccola precisazione: gli OC devono essere esclusivamente in età scolastiche e FEMMINE. Un po’ soffro ad escludere così gli OC maschili, ma per questioni di trama mi servono pg femminili, quindi ricordatevelo. La presenza degli studenti stranieri vi darà la possibilità di spaziare sulla nazionalità del vostro OC, ma vorrei comunque limitare il numero di pg stranieri a 4-6 massimo per questione di statistica, quindi yay, datevi alla pazza gioia con delle belle giapponesine! Non ho ancora scelto un numero fisso per quanto riguarda il numero finale degli OC, ma non penso di sceglierne più di 12: voglio mantenere il numero basso per permettere a tutti i pg di avere abbastanza spazio. Con tutta probabilità inserirò anche un mio personaggio, e molto probabilmente sarà Cassandra, OC già utilizzato in altre storie a cui voglio troppo bene, ma avrà un ruolo secondario. Come ultima cosa vorrei chiedervi se, per seguire meglio questa fic ed i suoi sviluppi, oltre a magari darmi pareri e consigli, vi piacerebbe formare un gruppo su Whatsapp o su Telegram, anche per evitare di “perderci per strada” tra un aggiornamento e l’altro ed assicurarvi che sono viva e che il progetto non è morto. Fatemelo sapere nelle recensioni, perché è una cosa che mi piacerebbe davvero fare con tutti i partecipanti. Detto questo, vi lascio alla scheda per il personaggio.

 

Nome:

Cognome:

Età: (Dai 15 ai 19 anni)

Nazionalità:

Aspetto fisico:

Carattere:

Storia: (Siate sintetici ma esaustivi)

Età e causa della sua morte: (Yep, tutte le maghette sono spirate prima di acquistare i loro poteri, quindi vi prego di scrivere qui a quanti anni e come sono morte. Tenete a mente che diventano maghe subito dopo la rinascita, quindi una ragazza morta in tenera età sarà una maga più esperta, mentre quelle morte più di recente saranno delle novizie alle prime armi. Tenete anche conto dell’impatto che il tipo di morte ha avuto sul vostro pg. Mi spiego: il ricordo della dipartita rimane, quindi se la causa della morte sarà stata violenta questo sicuramente graverà sulla psiche del vostro OC, mentre se sono morte in maniera più “serena” saranno loro stesse più serene. Sbizzarritevi e, mi raccomando, siate originali!)

Arma utilizzata:

Vestiti da maghetta: (Beh, questa fic, come ho già detto, è lievemente ispirata a Madoka Magica, e lì ogni maghetta ha il suo vestito particolare e fronzoloso. Scrivete qui come saranno vestiti i vostri pg una volta trasformati)

Elemento magico: (Anche qui, sbizzarritevi! Potete andare dai più classici elementi come il fuoco o l’acqua a roba più complessa come la lava o il ghiaccio, toccando anche cose più astratte come il tempo e lo spazio)

Personaggio di IE:

Nome:

Età:

Professione:

Rapporto tra i due:

Fatina: (Avete presente quelle in The Legend of Zelda che in ogni gioco seguono il protagonista? Ecco, queste fatine sono coloro che l’entità ha affiancato alle nostre maghette per spiegar loro come funzionano le cose ora che sono rinate. Rimarranno dei globi di luce con le ali, ma voi potete decidere loro che nome avranno, il loro colore ed anche il loro carattere. Oppure darmi carta bianca e far fare a me, basta che me lo dite qui)

Paure:

Particolarità/Altro: (Mettete qui le particolarità del vostro OC o qualsiasi cosa che non siete riuscite ad inserire nelle sezioni precedenti e che pensate mi servirà durante la scrittura)

 

Bene, e con questo è tutto! Le iscrizioni termineranno l’otto aprile, così nel weekend avrò tutto il tempo per scrivere e postare il primo capitolo. Spero che parteciperete in tanti!

A presto,

Lau

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Strawbana