Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Kodocha    02/04/2016    5 recensioni
Raccolta di Flashfics sulla vita di Akito e Sana, in seguito all'ultimo episodio dell'anime, fino ad arrivare alla loro vita matrimoniale :)
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Kurata, non credi che quella gonna sia troppo corta?»
«Hayama, è la divisa scolastica. Smettila di fare il geloso»
Il tuo sopracciglio sinistro scatta all'insù.
Geloso? Ma per chi ti ha preso?
«Ti pare che possa mai essere geloso di te?» borbotti e nel mentre, da perfetta persona coerente quale sei, fulmini un povero malcapitato che si è voltato per guardarla.
«Non cercare di negare l'evidenza»
«Kurata, te lo ripeto per l'ultima volta: io non sono affatto geloso!»
«Meglio così, perchè...» sorride maligna e sai che ciò non promette nulla di buono «Oggi devo vedermi con Nao! Sai, avevo un po' di timore al pensiero di dirtelo, ma visto che...»
«E perchè devi vederti con lui?» l'interrompi, più acidamente di quanto avessi voluto.
Ovviamente la tua è pura curiosità, nulla di più.
«E' da tanto che non passiamo un po' di tempo insieme, così abbiamo pensato di...»
«E dove si terrà questo fantomatico incontro?» l'interrompi, di nuovo.
«Certo che per non essere geloso ne fai di domande, eh!» sghignazza «Comunque ci vediamo al bar "Sweet" per prendere un gelato»
Inspiri ed espiri profondamente.
Devi mantenere la calma, in fondo si tratta solo di uno stupido gelato.

«Capisco»
«Sarà sicuramente divertente!» ti provoca.
«Sicuramente!» ringhi e, quando senti la sua risata, il nervosismo non può far altro che aumentare «Cos'hai da ridere, Kurata?»
«Sei così buffo quando fai il geloso»
«Io - non- sono - geloso!» scandisci bene ogni singola parola, prima di aumentare il passo e lasciarla lì... piegata in due dalle risate.


Ovviamente il fatto che tu abbia deciso di fare la solita corsa pomeridiana nei pressi del bar dove la tua ragazza e quella fatina dai capelli tendenti al lilla hanno un appuntamento è solamente un caso.
Così com'è un puro caso che ti sia fermato per riprendere fiato proprio dietro un palo posto a pochi metri di distanza dal tavolino dove loro due sono intenti a conversare amichevolemente.
Un po' troppo amichevolmente per i tuoi gusti.
Sbuffi come una pentola a pressione, mentre le persone che ti passano accanto ti guardano in modo strano, manco fossi un maniaco.
E' vero, in fin dei conti stai spiando una ragazza... ma è la tua ragazza, dannazione!
Vedi Kamura insistere nel voler pagare lui il conto.
Certo e da quando in qua è così gentile?
E' chiaro che lo faccia solo per far colpo su di lei.
Senti il sangue ribollire nelle vene, in particolar modo quando il loro saluto si trasforma in un "dolce" abbraccio.
Seccato, sgusci fuori dal tuo nascondiglio e ti avvicini
 a passo spedito nella loro direzione.
«Hayama, che ci fai qui?» ti chiede Sana, fingendo di mostrarsi sorpresa dalla tua comparsa.
«Mi trovavo da queste parti»
Ed in fondo è la verità; stavi facendo una corsa e per puro caso sei finito fuori a quel bar e ci sei rimasto per tutta la durata del loro incontro, ma solo per riprendere fiato.
«Ciao Hayama» ti saluta la fatina.
«Kamura» ringhi.
Ti avvicini alla tua ragazza, cingendola per la vita, giusto per marcare il territorio «Allora vi siete divertiti?»
Entrambi si lanciano un'occhiata divertita «Molto!» rispondo in coro.
«Molto?» chiedi, cercando di nascondere il tuo fastidio, ma con scarsi risultati.
«Proprio così»
«Bene, ora la mia ragazza» scandisci bene le ultime due parole, accompagnando il tutto con una breve pausa strategica, per rendergli chiaro il concetto «Si divertirà con me, quindi sei pregato di levarti dai piedi»
Sana scoppia a ridere, seguita subito dopo da Kamura.
«Si può sapere che diavolo avete da ridere?» sbotti.

«Scusaci Nao, ora dobbiamo andare!» esclama Sana, tra una risata e l'altra «Ci vediamo sabato, non vedo l'ora di conoscere Sakura»
«Sakura?» domandi, perplesso.
Lei annuisce, ghignando «Già, la ragazza di Nao, abbiamo pensato di fare un'uscita a quattro»
Trasalisci.
Questa proprio non te l'aspettavi.
Certo che però potevano informarti, avresti evitato un bel po' di rogne.

«Beh, allora vi lascio soli» afferma Kamura, alzando una mano a mò di saluto «A sabato» e, continuando a sghignazzare, si volta e se ne va.
Rimani in silenzio, cercando di trovare una scusa plausibile per giustificare il tuo comportamento, ma nulla, la tua mente sembra essere in totale black-out.
«E così non sei geloso, eh?»
«No» la prendi per mano «Andiamo?»
«Certo...» ricambia la stretta «Gelosone»
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Kodocha