Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Blue Eich    03/04/2016    2 recensioni
Raccolta di 11 Advance. Ipotetiche situazioni che sarebbero successe tra Ash e Vera nel caso in cui fossero stati da soli, senza Max e Brock, nell'Advanced Generation.
[Scritta in occasione dell'Advanceshippingday, per far cambiare idea alle persone che criticano questa coppia senza nemmeno conoscerla un po' né cercare di capirla fino in fondo.]
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Vera
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abbraccio

11


Aveva cercato di essere forte, Vera. Però, quando aveva visto il traghetto andarsene via senza di lei, non aveva più resistito. Tutti i suoi sforzi, gli sforzi dei suoi Pokémon… Gettati al vento. Dai suoi occhi, lucidi e di un blu più intenso del mare che guardava con amarezza, cominciarono a scendere le prime lacrime. Prese a singhiozzare flebilmente, cercando di metabolizzare quella realtà che le sembrava così ingiusta, così sbagliata. Non poteva davvero finire tutto così, era assurdo.

Ash, accanto a lei, si limitava a guardarla in dignitoso silenzio. «Mi dispiace tanto» disse, semplicemente, appoggiandole con delicatezza una mano sul braccio.

Vera alzò di scatto il capo e prese a sfregarsi frettolosamente gli occhi con una mano. Non voleva che lui la vedesse piangere, non doveva vederla piangere: doveva dimostrargli di essere forte e matura. Perciò fatte sparire quelle calde stille abbozzò un sorriso, per fargli credere che era acqua passata e non c'era bisogno che si preoccupasse per lei. Inaspettatamente, prima che potesse aprir bocca, si ritrovò avvolta dalle braccia di Ash. Il suo cuore accelerò bruscamente, era così sconvolta da non riuscire quasi a muoversi. L'aveva fatto davvero o era solo un sogno…?

«Troveremo una soluzione, stai tranquilla» le sussurrò lui, all'orecchio, con la voce estremamente dolce che le riservava solo per pochi momenti e riusciva sempre a rassicurarla.

Vera si limitò ad annuire piano, come in trance, mentre portava le braccia tremanti a stringere la sua vita. Affondò la testa sul suo petto, beandosi del calore che scaturiva dall'insolita ma piacevole vicinanza dei loro corpi. Era un momento magico, dove il tempo sembrava non esistere più. Riprese a singhiozzare, sfogando tutto il reale dolore che si portava dentro, mentre lui con un tenue sorriso le carezzava lentamente i capelli.

 

 

 

  Angolo Autrice
adash-and-may-pokemon-shipping-15362412-100-76
A otto anni, alla fine della scena originale, sono rimasta delusissima perché non c'era stato neanche un abbraccio. Adesso che sono un'autrice ho potuto realizzare il mio sogno di piccola shipper, lol.
Siamo nell'episodio AG114 – La stagione degli amori. Con la differenza che Vera non ha rinunciato al traghetto per aspettare Max, ma è arrivata tardi e l'ha perso. Le lacrime ci sono state davvero, ma niente abbraccio. Potete considerarlo OOC, ma c'è da calcolare che in questa storia hanno passato 114 episodi da soli e il loro rapporto si è evoluto rispetto all'originale.
Ringrazio chi mi ha seguita, spero di aver trasmesso la dolcezza che almeno a me suscita questa coppia. :)
Dunque, alla prossima!
-H.H.-
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Blue Eich