Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AbcdefG97    03/04/2016    0 recensioni
La vita riparte dopo una guerra devastante, si va alla ricerca della felicità e con un po' di fortuna la si trova. Ci sono novità per tutti anche Hogwarts è cambiata, in meglio si spera...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Ginny!'' Harry Potter stava bussando alla porta della camera delle ragazze, porta che venne aperta da una Pancy Parkinson con delle ciabatte rosa e una camicia da letto in tinta, Harry rimase abbastanza sorpreso da quell'orribile spettacolo. ''Potter? Che cavolo vuoi? Ma hai visto che ore sono?'' ''Scusami Parkinson è che... devo palare con Ginny... è sveglia per caso?'' ''Ehm... Vedi Potter... La Weasley non è qui al momento...'' ''Ah... grazie Parkinson, buonanotte!'' il ragazzo lasciò la serpeverde sulla porta scioccata e si avviò alla ricerca della rossa. Ormai aveva capito benissimo, lo stava tradendo e non si sentì arrabbiato, ma anzi capì di non amarla più come una volta ed era felice poiché ora non si sentiva più in colpa per amare un'altra ragazza, così perfetta e che forse non l'avrebbe mai accettato.

 

Hermione si svegliò nel cuore della notte, era stesa sul letto ancora vestita. La sbornia era passata e per fortuna non aveva nemmeno i postumi. Però ricordò ciò che aveva fatto con Draco e questo le fece subito arrossare le guance, non ricordò solo quello ma anche il gesto che lui aveva fatto e sapeva quanto gli era costato: non l'aveva voluta toccare, perchè era un po' brilla. Voleva che lei fosse presente in quel momento non solo con il corpo ma anche con la mente ed il cuore. Sapeva quanto gli fosse costato, tutti sapevano quanto lui era poco incline all'abbandonare una ragazza vogliosa, ma lei sapeva anche quanto era cambiato.

Si alzò dal letto, andò a lavarsi i denti, controllò l'orario e con una dose immensa di coraggio si diresse alla porta che conduceva alla camera del biondo.

Stava dormendo sotto il piumone e l'aria sul suo viso era angelica. Era bellissimo, tutto in lui la faceva impazzire, la sua pelle perfetta, il suo corpo statuario e non esagerato, il suo viso leggermente spigoloso. Si avvicinò al letto e il suo cuore prese a battere sempre più veloce. Si sedette affianco al suo corpo caldo e istintivamente lo svegliò con un bacio sulla guancia leggermente arrossata. Il ragazzo aprì gli occhi, quegli occhi che stregavano ''Granger sei ostinata! Ti ho già detto che non possiamo adesso!'' Lei rispose baciandolo e guardandolo poi dritto negli occhi ''Draco, non sono mai stata così lucida'' riiniziò a baciarlo, ancora e ancora. I loro battiti erano così forti da essere sentiti da entrambi. La ragazza entrò nel letto e con piacevole sorpresa scoprì che era già quasi completamente nudo a parte i boxer. Gli si sedette praticamente in braccio e iniziò con le sue piccole manine ad accarezzargli la schiena, le braccia, gli addominali. Lui si rilassava sempre di più sotto il tocco della grifondoro. Si baciarono e poi lui iniziò a spogliarla ''Non mi sembra giusto che io stia messo così mentre tu... no!'' la sua voce roca la fece ancora più eccitare. Velocemente la ragazza si ritrovò senza vestiti se non per le mutande, lui la guardò estasiato ''Sei bellissima, Hermione''. La ragazza sorrise e senza alcun pudore mentre gli diede un altro lungo bacio, gli fece sfilare i boxer, prese il suo membro con le mani e con movimenti sempre più veloci sentiva il ragazzo ansimare. Non si era mai sentita così forte come in quel momento, il ragazzo completamente in balìa delle sue attenzioni. Draco le bloccò le mani con le sue e portandola sotto di sé gliele posizionò sopra la testa, iniziò a baciarle le guance, il collo, l'incavo tra i seni, che leccò lentamente mentre la ragazza lo implorava di farla finita. Scese sempre più giù e iniziò a toccarla nel suo punto più sensibile dal tessuto delle sue mutandine rosso sangue. Mentre la ragazza stava per venire, si bloccò, l'erezione premeva sulla gamba della ragazza, che ormai non ce la faceva più. Gli accarezzò la guancia mentre lui la liberava da quell'indumento tanto scomodo e ormai bagnato fradicio.

''Ti voglio, tantissimo... ma forse è meglio farlo un'altra volta'' disse il biondo che si distaccò leggermente, la ragazza spalancò gli occhi e lo vide sogghignare, capì che stava scherzando ma intanto l'eccitazione era diventata talmente dolorosa da implorarlo comunque ''Ti prego, Draco'', il suo sguardo era tanto pudico quanto malizioso e così, inaspettatamente, entrò in lei, che per un attimo sussultò. Poi inizio una danza meravigliosa, fatta di piacere, di ansimi, di baci, di passione. E quando il ritmo accelerò, il ragazzo venne in lei che ancora più felice lo seguì ben presto. Ancora ansimanti si staccarono leggermente e dopo un lungo bacio entrambi sfiniti si addormentarono, l'uno nelle braccia dell'altro.

 

Quella notte fu forse una delle notti più importanti nella storia di Hogwarts, l'amore aveva vinto ancora ed era solo la prova che avrebbe vinto sempre contro l'odio, contro l'oscurità ed il rancore.


Salve, lo so lo so che è passato tantissimo tempo dall'ultimo capitolo ma spero vivamente che questo sia minimamente di vostro gradimento. Ho avuto problemi di ispirazione. Ed oggi mi è venuta la voglia di scrivere e scusatemi non è un capitolo molto lungo ma comunque ha una sua importanza. Spero che mi farete sapere cosa ne pensate. Grazie a tutti voi lettori. Baci <3

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AbcdefG97