Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Iaia89    04/04/2016    1 recensioni
Fan fiction romantica a più capitoli con protagonista Choi Siwon ed una ragazza inventata. E' ambientata nel prossimo futuro, circa da maggio 2016 fino a circa settembre 2017. "Miriam era davvero felice. Era un sogno che coltivava da anni ed ora era lì, a Seoul. C’era voluto del tempo per mettere via i soldi, ma all’alba dei suoi 27 anni suonati era riuscita a partire. [...] Non conosceva molti gruppi, anzi per la verità ne seguiva veramente solo uno: i Super Junior. Considerava i membri del gruppo completamente pazzi, ma forse era proprio per questo che le piacevano così tanto. Soprattutto Choi Siwon - il più pazzo di tutti secondo il suo parere - la affascinava."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Choi Siwon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miriam era ancora ferma nella stessa posizione, indecisa se entrare nel ristorante o tornare all’appartamento che aveva preso in affitto per quel mese. Sapeva giusto dire “buongiorno” e “grazie” in coreano e aveva paura di non riuscire a cavarsela da sola in un posto frequentato solo da autoctoni dove il menù non aveva un carattere latino neanche a pagarlo e soprattutto nessuna foto[1]. D’altro canto, se era riuscita ad arrivare fino a Seoul da sola poteva anche provare ad entrare. Voleva un’avventura, sì o no?
All’improvviso notò che un ragazzo alto le si era parato davanti e le aveva rivolto la parola. Stava cercando di capire se ce l’avesse effettivamente con lei quando si accorse che non era un ragazzo, no… lui era IL ragazzo.
“Ma è così facile incontrare le celebrità a Seoul? Ma non stava facendo il servizio militare? Ma ce l’ha con me?”. Queste domande vorticavano nella mente di Miriam; ma doveva decidersi a rispondere o avrebbe fatto la figura della stupida.
«Ciao.»
«Ciao, scusami se ti disturbo… sei qui da sola? Perché… cioè… i miei amici non riescono a venire al nostro appuntamento e per i coreani non è bello mangiare da soli… quindi mi chiedevo se volessi unirti a me per cena… ok?»
«Io? Davvero? Ehm… Sì, certo, la mia amica non può venire quindi anch’io sono da sola… Ma devo avvertirti che è la prima volta che vengo in Corea quindi non sono molto pratica.»
«Ah allora devi assolutamente provare il barbecue! È famoso in tutto il mondo! Dai, entriamo.»
Siwon non voleva che i suoi amici lo prendessero ancora in giro e Miriam di sicuro non voleva perdere quest’occasione più unica che rara. Per cui entrarono nel ristorante e andarono subito a sedersi in un posticino un po’ in disparte. Siwon era teso, aveva paura che qualche fan o qualche paparazzo lo notasse. Non aveva certo bisogno di uno scandalo in quel momento; e poi cosa avrebbe detto? “Ma no, è solo una che ho incontrato per strada?” I netizens[2] prendono molto sul serio queste cose.
Miriam dal canto suo era tesa per altri motivi. Aveva incontrato l’unica celebrità che le interessasse e per giunta era stata invitata a cenare con lui. Oltretutto non sapeva ancora bene come comportarsi a tavola con dei coreani e non voleva fare brutta figura.
«Allora… dimmi qualcosa di te. Come ti chiami? Da dove vieni?»
«Ah sì, scusami. Che stupida che sono, non mi sono neanche presentata. Mi chiamo Miriam e sono italiana. Sono qui in vacanza e ci starò per tutto il mese.»
«Wow, Italia. Ci sono stato per lavoro[3] ma non sono riuscito a vedere quasi niente. Io comunque sono Siwon.»
«A dire la verità lo so… sai, sono una tua fan.»
«Davvero?? Che coincidenza…»
Adesso Siwon era VERAMENTE teso. Era a cena con una fan, straniera per giunta. La sua carriera poteva dirsi rovinata.
 
[1] Sì, in moltissimi ristoranti coreani il menù è accompagnato dalle foto dei piatti così è più facile sapere cosa aspettarsi, ma ci sono anche posticini non molto frequentati da turisti in cui il menù è solo in coreano e non ci sono foto.
[2] Sono tutte quelle persone che esprimono le proprie opinioni tramite internet.
[3] Ricordate quando stava girando “To The Fore”? Ecco, quello.             
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Iaia89