Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Iaia89    04/04/2016    1 recensioni
Fan fiction romantica a più capitoli con protagonista Choi Siwon ed una ragazza inventata. E' ambientata nel prossimo futuro, circa da maggio 2016 fino a circa settembre 2017. "Miriam era davvero felice. Era un sogno che coltivava da anni ed ora era lì, a Seoul. C’era voluto del tempo per mettere via i soldi, ma all’alba dei suoi 27 anni suonati era riuscita a partire. [...] Non conosceva molti gruppi, anzi per la verità ne seguiva veramente solo uno: i Super Junior. Considerava i membri del gruppo completamente pazzi, ma forse era proprio per questo che le piacevano così tanto. Soprattutto Choi Siwon - il più pazzo di tutti secondo il suo parere - la affascinava."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Choi Siwon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vista era mozzafiato. Siwon aveva guidato fin fuori Seoul, in montagna, arrivando ad un punto panoramico da dove si poteva ammirare dall’alto la distesa di luci della città[1]. Ci avevano messo tanto ad arrivare come aveva previsto Siwon, quindi ormai era notte fonda. Si appoggiarono alla ringhiera godendosi la vista e mangiarono in silenzio per non rovinare quel momento. Volevano dire tutto e niente allo stesso tempo. Entrambi avevano troppe domande in testa per riuscire a fare un discorso di senso compiuto. “Mi sto innamorando? Ti piaccio? Vogliamo provare a stare assieme? Come finirà?”.  Forse se non avessero espresso quei dubbi, quella notte sarebbe durata per sempre e loro non avrebbero dovuto fare i conti con la realtà. Siwon doveva tornare in polizia ed in seguito alla sua vita da idol[2]. Miriam invece dopo quel mese sarebbe tornata in Italia e forse non avrebbe più potuto vedere Siwon, tranne che attraverso lo schermo di un computer.
«Nonostante tutto, sono contento di averti conosciuta.»
Nonostante tutto. Le due parole che segnavano la fine del sogno. Era ora di smettere di giocare ad essere due persone normali e tornare ad essere un idol e una fan.
«Oppa… credi che non riusciremo a vederci mai più?»
«Non lo so. Torneresti in Corea? Sei qui da così poco, non sai neanche se ti piace veramente. Viverci poi è tutta un’altra cosa. Devi trovare lavoro… e adattarti alle nostre usanze. Poi io sono…»
«Un idol. Lo so. Hai perfettamente ragione.»
Tornarono in macchina senza più parlare. Siwon accompagnò Miriam fino al suo appartamento. Prima di scendere dall’auto, Miriam disse solo un’ultima frase poi se ne andò senza voltarsi.
«Ti scriverò…»
 
[1] Ok, ammetto di non avere idea se esista o meno un posto simile. Insomma, la montagna c’è, ci sarà pure un punto panoramico, no?
[2] In Asia si definisce così una persona molto popolare nel mondo dello spettacolo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Iaia89