Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: luce98    04/04/2016    2 recensioni
Lei Martina una ragazza di sedici anni che non crede nel principe azzurro, figlia unica ma ama i bambini e loro amano lei , la sua unica passione “ la danza “ , studentessa modello che la sera si scatena in discoteca all’apparenza può sembrare acida e insensibile ma la realtà è che ha sofferto troppo e ed è in cerca di qualcuno che possa capirla veramente e che possa abbattere il suo scudo .
Lui Jorge un anno più grande di lei trasferitosi dall’America quando era ancora piccolo è il solito playboy che si diverte a tormentare le ragazze per poi ferirle, una star del basket circondato sempre dai suoi amici e dalle ragazze più carine della sua scuola, passa la sere nei pub e il suo hobby è quello di fare il dj.
Entrambi nascondono dei segreti , due personalità talmente differenti ma nel profondo simili , il loro sarà un rapporto di odio e l’orgoglio giocherà brutti scherzi ma quando si troveranno sconvolgeranno le loro vite , un’attrazione irrefrenabile che lì porterà a provare dei sentimenti a loro sconosciuti .
Ciò che li lega riuscirà a superare problemi , bugie, e ogni tipo di ostacolo oppure li distruggerà del tutto ?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jorge mi guarda con occhi che esprimono tutto il suo dolore , e quasi mi sono pentita di aver parlato quando anche lui dice qualcosa : < Mi manchi anche tu bimba >.
Lo abbraccio ancora più forte e anche lui , ma nel frattempo Jorge continua a parlare : < Mi manchi ma lo sai che non possiamo >.
Io lo guardo confusa : < Non possiamo cosa ? >.
Jorge : e indica lui e me .
Io : < Non possiamo nemmeno essere amici ?>.
Jorge : < Amici ? >.
Io : < Si come me e Diego >.
Jorge : < Non so se riuscirei ad essere tuo amico >.
Io : < Ti prego Jorge è l’unico modo >.
Jorge : < E va bene ci penserò >.
Io : < Ok >.
Jorge: < Ok >.
Sciogliamo definitivamente l’abbraccio e sto per andarmene quando Jorge mi chiede : < Amici ? >.
Io gli sorrido e gli rispondo : < Sì Amici >.
Jorge : < Che cosa dirai ai tuoi genitori una volta tornata a casa ? >.
Io : < Sinceramente è proprio una gran bella domanda >.
Jorge : < E se io avessi la risposta .. >.
Io : < Sentiamo >.
Jorge : < Puoi dire ai tuoi che mentre tornavi a casa mi hai incontrato e siamo andati a cena insieme , ti si è scaricato il telefono  e visto che i tuoi tornavano tardi e non avevi le chiavi sei venuta a dormire da me .
Ti piace come idea ? >.
Io : < Si è fantastica >.
Jorge : < Bene allora mando un messaggio ai tuoi per dirgli che sei con me e andiamo a casa >.
Io : < Perfetto >.
Se non ci fosse lui non so cosa farei .
Jorge : < Ok fatto possiamo andare , mettiti il casco >.
Sto per prenderlo ma Jorge e più veloce di me e decide di infilarmelo lui, e quando deve chiuderlo si sofferma un po’ di più e mi accarezza il mento .
Jorge : < Sarà davvero dura esserti amico >.
Mi metto a ridere alla battuta di Jorge perché so che in fondo mi vede solo come sua sorella e salgo in moto cingendo la sua vita per  tenermi.
Arriviamo a casa sua e ormai tutti stanno dormendo così Jorge mi prende per mano e mi conduce in camera sua , una volta chiusa la porta accende la luce e io mi siedo sul suo letto mentre lo guardo cercare qualcosa tra i cassetti.
Quando li richiude ne fuoriesce una maglia e un paio d shorts davvero buffi , dovevano essere di lui qualche anno fa , così ridendo gli domando : < E per chi sono quelli ? >.
Jorge mi sorride : < Sono per te ? >.
Io rido dicendo : < Ma come per me ? >.
Jorge : < Si lo so che volevi dormire nuda la mio fianco ma siamo amici e non mi sembra il caso che ..
Non lo lascio finire di parlare che gli tiro un cuscino in piene faccia , mentre nel frattempo sono diventata rossa dalla vergogna.
Entrambi scoppiamo a ridere poi però ci ricordiamo che non siamo soli e abbassiamo la voce.
Riflettendoci era da quella sera al locale che non ridevo così.
Jorge si avvicina e si siede sul letto con me , e prendendomi il mento fra le mani mi chiede : < A cosa stai pensando bimba ? >.
Io rispondo : < Al fatto che sono felice di essere tua amica >.
Jorge si gira dall’altra parte e entrambi ci cambiamo , poi spegne la luce  e si infila sotto le coperte , anche io faccio lo stesso ,ma dopo un po’ ammetto di aver alcune difficoltà a dormire.
Come al solito Jorge che si accorge di tutto si avvicina e mi abbraccia da dietro sussurrando : < Buona notte bimba >.
E io mi addormento così fra le sue braccia.
 
La mattina dopo..
Mi sveglio sentendo il respiro di qualcuno sfiorarmi la pelle e quando il mio cervello si connette , ricordo tutto quello che è successo ieri sera e infine Jorge che mi abbraccia per farmi addormentare.
Evidentemente siamo rimasti in questa posizione per tutta la notte.
Cerco di staccarmi le braccia di Jorge che mi stringono come una morsa , ma appena accenno ad allontanarmi sento la presa farsi più forte e Jorge dire : < Ti prego non andartene ho bisogno di te , non lasciarmi Rosalie >.
Sentire pronunciare quel nome è come ricevere uno schiaffo in pieno viso .
Mi allontano bruscamente da Jorge svegliandolo e adesso sembra di cattivo umore .
Jorge : < Ma che cazzo ti prende ? >.
Io : < Ma a te cosa prende , mi rinchiudi in una morsa e quando cerco di allontanarmi mi scambi per lei >.
Jorge : < Lei chi ? >.
Io : .
Esco dalla stanza senza ascoltare quello che mi deve dire Jorge e corro in cucina .
Ecco adesso sono proprio una stupida , andare in cucina davanti a tutta la famiglia di Lodo indossando i vestiti di Jorge e senza che loro sappiano della mia presenza migliora proprio le cose , Lodo mi guarda e quasi si strozza con il latte , mentre i fratellino e sorellina litigano , e i genitori sembrano già sapere della mia presenza.
Ma la ciliegina sulla torta è Jorge che come una furia corre in cucina chiamandomi e quando entra si accorge della figura che sta facendo davanti alla sua famiglia e inoltre deve essere andato in bagno perché adesso è a torso nudo.
Clara la mamma di Jorge e Lodo mi fa posto a tavola mentre suo figlio si siede davanti a me con aria arrabbiata , i bambini si alzano e assieme ai genitori vanno a prepararsi , adesso a tavola siamo solo io Jorge  e Lodo che pretende delle spiegazioni.
Jorge sta addentando un toast e intanto mi sfida con lo sguardo e io faccio altrettanto , fino a quando la porta di casa non si chiede , segno che i bambini e i genitori sono usciti.
A spezzare il silenzio è Lodo : < Ma vi sembra normale che io a prima mattina debba vedere queste scene ?
Ora voi due mi dite cosa sta succedendo >.
Lodo non sembra essere mai stata così severa.
Jorge interviene dicendo : < Fattelo spiegare dalla pazza della tua amica > e fa per andarsene , ma Lodo lo fa rimettere seduto dicendo : < Di qui non esce nessuno finché non mi dite che è successo  .
Prima di tutto perché Tini ha dormito qui ?
Jorge sbuffa e risponde : < Ieri io ed Martina abbiamo fatto pace e così siamo andati a cena fuori però a lei si è scaricato il telefono e visto che i suoi non erano a casa e lei non aveva le chiavi è venuta a dormire qui >.
Lodo : < E perché proprio in camera tua ?  >.
Jorge: < Perché tu dormivi già e non potevo farla dormire sul divano >.
Lodo : < Mmh e invece perché tu sei così arrabbiata ? >.
Io : < Si da il fatto che tuo fratello mentre dormiva mi ha scambiato per Rosalie e non è una cosa da poco >.
Jorge : < Stavo dormendo cosa ne potevo sapere ? >.
Lodo : < Aia questa è brutta >.
Jorge guarda me e sua sorella , e poi si alza dicendo : < Sapete non ho intenzione di passare un altro minuto a subire il tuo interrogatorio e la tua ira > .
Così si alza e se ne va .
Lodo  sbuffa frustrata e io faccio altrettanto .
Visto che ormai la mattinata era bella che passata io e Lodo siamo rimaste a casa a guardare un film mentre Jorge è uscito a fare un giro in moto.
Ora stiamo facendo zapping mentre Jorge prepara il pranzo , ma Lodo mi fa un cenno e insieme andiamo in camera sua.
Lodo chiude la porta e si siede sul letto con me , mi guarda seriamente e mi chiede : < Cosa provi per Jorge ? >.
Io : < Assolutamente niente  >.
Lodo mi osserva con un sopracciglio alzato : < Ma fai sul serio ? >.
Io : < Che ti devo dire , per lui sono come una sorellina >.
Lodo : .
Io: < Per favore Lodo smettila altrimenti mi fai venire strane idee >.
Lodo : < Ahah l’avevo detto io che ti piaceva, modestamente ho un fratello molto figo >.
Io : < Lodo e se anche fosse non cambierebbe niente anche perché lui mi sembra seriamente preso da questa Rosalie >.
Lodo : < Che era preso si ma adesso è un idiozia , se solo sapessi la storia capiresti >.
Io : Così non ci sto più .
Lodo : < Che cosa vorresti dire ? >.
Io : < Dico che sarà meglio che la prossima volta che mi chiamate mi diciate la verità altrimenti con me avete chiuso >.
Lodo : < Stai scherzando spero ? >.
Io : < Mai stata più seria >.
Mentre Lodo mi insegue per tutta casa io mi dirigo verso la porta fino a quando dalla cucina esce Jorge che mi afferra per la vita e mi tiene stretta a se.
Inizio a scalciare e a urlare : < Lasciami Jorge , lasciami subito o non siamo più amici >.
Jorge : < Lo sai anche tu che se ti lascio andare via adesso fra noi finisce tutto >.
Io : < Beh forse è meglio così almeno potrai passare più tempo con la tua Rosalie >.
Jorge mi lascia di scatto e fa un passo indietro , sembra ferito : < Bimba vattene subito se non vuoi che io mi arrabbi >.
Guardo Lodo che si sta quasi mettendo a piangere e mi rivolgo un ultima volta a Jorge dicendo : < Sì me ne vado con grande piacere e  avevi ragione , non potremmo mai diventare amici >.
Esco di corsa dall’appartamento e mi precipito in strada , ho bisogno di un po’ d’aria e decido di andare  nell’unico posto dove sono tranquilla, al mare.
 
ANGOLO AUTRICE :
Eccomi con il nuovo capitolo tra alti e bassi i Jortini sembrano non aver un minuto di pace , ma infondo Tini ha ragione a voler sapere la verità su Jorge e lui sembra sempre più vicino a dirle la verità.
Chissà come si evolveranno le cose ? Vi lascio vado a studiare chimica alla prossima .
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: luce98