Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nats_G   Capitolo: 2
Harry!Writer Louis!Manager 74K parole
Louis Tomlinson vive una vita perfetta, tutto esattamente come ha sempre desiderato. Ma quando Harry Styles, un bellissimo scrittore di successo, si trasferisce sullo stesso pianerottolo, quella vita così perfetta subirà una forte scossa, facendo scoprire a Louis emozioni totalmente nuove, e riportando alla luce fantasmi del passato che non avrebbero dovuto essere dimenticati.
***
"Louis allora aprì completamente gli occhi, quegli occhi che brillavano come stelle e che Harry scopriva di adorare minuto dopo minuto. Annuì, ma non disse nulla. Si lasciò invece andare in avanti, appoggiando la testa alla base della spalla di Harry, il naso a solleticargli il collo, mentre la mano che aveva sul fianco di Harry aumentò la presa, stringendo e massaggiando, le dita che scivolarono sotto la camicia. Il riccio si cullò nel momento, le mani che sembravano muoversi senza il suo controllo, lasciando che salissero lentamente lungo la schiena di Louis e stringendolo ancora più vicino. Gli scappò un gemito, tutto il corpo un disastro di tremiti, quando sentì le labbra di Louis premere contro il suo collo, lasciandogli piccoli baci leggeri, e con la lingua ne tracciò la lunghezza fino a raggiungere il lobo dell'orecchio."
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Nats_G